jeffry se si è giunti ad una sovraesposizione Lotito/Lazio è in virtù di una sommatoria di cose.
A distanza di 10 anni un tifoso, se prima aveva pazienza, aspettava, ora chiede lumi sugli scenari futuri.
Lui ha preso la lazio nel 2004, ci ha salvati, ci ha fatto prendere più soldi dalle tv, ha sistemato conti e bilanci e già a distanza di 5 anni, ci ha fatto vincere una coppa italia e una supercoppa, condito con una partecipazione in champions (anche dovuta alle assenze di due big con una terza ammazzatta di punti di penalizzazione).
Già allora qualcuno si fece saltare la mosca al naso per la gestione rosa dopo l'ingresso in CL.
Ma fece molto, moltissimo ed io gliene rendo merito.
Arrivarono hernanes (2010) klose,cisse,marchetti,cana,lulic,konko (2011), poi da natale 2011 sembra che qualcosa sia esploso. Quella che prima poteva sembrare una crescita, bene o male, costante...da quel dicembre 2011 si è trasformato in frenata, netta, decisa. E piano piano, tolto il 26 maggio...ci ritroviamo gli stessi giocatori da 3 anni (a parte candreva), lo stesso mister, e ci ritroviamo al punto di partenza, anzi, pure dietro, di dove stavamo 3 anni fa.
Se a questo ci aggiungi, comportamenti stizziti quando chiunque gli chiede lumi, e l'indole da "macchietta" ogni volta che appare in tv, è normale che alla stragrande maggioranza della tifoseria gli viene una sola domanda in mente:
"che cazzo stai a fà?"
Ecco perchè lui è sovraesposto, perchè è stato proprio lui a volerla la sovraesposizione.