bello stò topic me l'ero perso !
A me piacciono da morire le serie Tv . Ho appena finito di guardare Breaking Bad( fantastico dal primo all'ultimo episodio) . Aspetto con trepidazione l'inizio di GoT e nel frattempo ho iniziato a vedere True Detective , primo episodio da mozzafiato e the Tunnel ( che m'ha convinto meno).La malattia è iniziata con Lost poi complice una mia collega irlandese malata di serie tv e che ha iniziato a fornirmi materiale la cosa è degenerata

.
Breaking Bad sicuramente la serie "finita" che più m'ha colpito , per trama complessità dei personaggi e bravura degli attori. Anche le tre stagioni di "the killing" mi son piaciute , tranne il finale della terza che ho trovato monco e un pò strano . Buono anche The Fall mentre Broadchurch non m'ha appassionato al punto da andare oltre il 3 epidodio . Marchland e Lightfield ( stessa produzione) m'hanno divertito per l'idea del thriller su diverse timeline però anche queste le ho trovate leggermente ripetitive. M'è piaciuta abbastanza la prima stagione di Following mentre la seconda mi sta facendo letteralmente cagare .