Citazione di: charlie il 13 Mar 2014, 13:07
Noi non possiamo sperare che gente tipo FA possa fare un percorso del genere?
dillo a Reja va', che lo sta a massacra'.
la Lazio non
se fa male con la protesta.
se fa male con la rabbia, la scojonatezza, la delusione, l'odio, le braccia sul pavimento -chè le palle da mo'...-, che Lotito, come un ventilatore acceso a palla davanti a un carico de letame, fa di tutto per spargere ai quattro angoli del mondo laziale.
con una pervicacia degna di miglior causa.
ma, PD! e PDL!, te stamo a di' "fa qualcosa de laziale", che tradotto significa "fai 'na cazzo de squadra che
vuole lottare lassù, perchè siamo la Lazio, perchè stamo a Roma e perchè, sì anche per quello, perchè ce so' quell'artri lanciati a palla de foco".
e tu che dici? er pullman.
ma vattelappijànderculo, va.
ma ariPD! e ariPDL! te incazzi perchè hanno mandato le immagini dello scudetto e non quello della Supercoppa di Pechino!
me[...], uguale uguale ve'?
dovevi di' "io farò di tutto per far rivivere ai nostri tifosi una giornata come quella" e invece hai scazzato co' varriale perchè non c'erano le immagini della "tua" vittoria de Pechino...
il problema non è più la curva, ormai, è un intero popolo che non je la fa più.
lo sai qual'è la cosa che più de tutte non te perdono Lotito?
io appartengo alla schiera di quegli oltranzisti per i quali, chi ha i figli che non sono laziali, è un laziale ridicolo.
non ce so' cazzi, tuo figlio deve esse laziale sennò hai fallito. come padre o come laziale, scegli.
ecco, mio figlio è cresciuto come un'opera d'arte. ha detto
romammerda come prima parola dopo mamma e papà, va allo stadio da quando c'ha due anni, essendo giocatore di rugby
difende la Lazio con una certa
facilità quando il solito drappello de cani je rompe le palle, è il terrore del bidello del liceo che passa le giornate a cancellare le scritte sul muro esterno che lui, puntualmente, je rifa' colla bomboletta.
insomma, "te lo sei fatto su misura" mi dice sempre mia moglie. il figlio ideale.
ecco, mo' pure lui s'è rotto il cazzo.
ha perso quella
gioia pura de sali' quei gradini, vedere lo smeraldo del prato verde e...sticazzi c'è la Lazio mia.
questo non te lo perdono Lotito.