i Laziali, la Lazio e la sindrome di Re Salomone

Aperto da FatDanny, 11 Mar 2014, 08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: porgascogne il 13 Mar 2014, 14:25
(ahia)

mo' dovemo fa' pure l'esegesi dell'esclamazione porgascognana tra parentesi?  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Black Sun il 13 Mar 2014, 14:30
mo' dovemo fa' pure l'esegesi dell'esclamazione porgascognana tra parentesi?  :)

cazzi tui
8)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
questo sicuroche poi non è altro che questo

Tu famme vede le tette, che poi vedi con quanti e quali sorrisi vado a pagare l'IMU.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Black Sun il 13 Mar 2014, 14:24
ecco, tu facce vede' le tette.
e poi dicci che proverai in tutti i modi a facce ave' tutto il resto.
e noi laziali semo contenti.
noi laziali grevi e materialoni, intendo.

eh ma l'ho capito che la frittata gira sempre verso lotito. infatti tu rispondi che chi ti dovrebbe dare un po' di entusiasmo è sempre e solo Lotito. tu esci di casa incontri tizio gli dici che vai allo stadio e tutti insieme giù botte a lotito. poi fai benzina, come ralph, e il benzinaio ti chiede la stessa cosa e tu rispondi sempre allo stadio e allora giù botte a lotito. poi arrivi all'olimpico, parcheggi e incontri porga e insieme giù botte a Lotito, e quando finalmente entri allo stadio tutti insieme giù botte a Lotito. così, da 8 anni.
se fossi tu un amico mio o fossi la tua donna, ti direi: o sto Lotito sgomma con le brutte, oppure lascia perde. Perchè nel tragitto casa-stadio (e per casa intendo tutta la vigilia della partita) non ho intravisto un motivo solare simpatico allegro per cui tu vada a sostenere la Lazio. Magari sono ragioni ancestrali, radicatissime, importantissime però da fuori sempre una nuvola surriscaldata di tuoni e lampi.

mò hai inteso?  :)

ps.
solo io capisco porga quando scrive certe cose... 8).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: Pikkio il 13 Mar 2014, 13:01
devo ammettere che il fatto che questa estate abbiamo acquistato tre 1993 e un 1994 un po influisce.
uno dei quattro forse e' buono. uno e' sicuramente ottimo ma deve migliorare mentalmente - e non credo che gli stiamo dando una mano. uno probabilmente e' un flop. il 94 e' ancora da verificare. poi abbiamo preso un portiere e un centrocampista - il famoso backup di ledesma che abbiamo sempre richiesto a gran voce e' arrivato ed e' nazionale albiceleste - che nei titolari ci possono stare. e un difensore centrale - concordo, non esattamente una saracinesca.
c'e' da fare di piu'? certamente si. e' tutto da buttare? certamente no.
io cerco di essere equilibrato nei giudizi, non ho mai preteso di evangelizzare le folle. la cessione di hernanes, dolorisissima per quanto mi riguarda, era inevitabile. i-ne-vi-ta-bi-le. e non per una carenza di obiettivi o la scarsita' di prospettive: e' per una questione di denaro, punto. campagnaro non ha rinnovato con il napoli per andare nella stessa destinazione del profeta: delle prospettive, del bacino d'utenza, della maglia da titolare e de tutti i cazzi cor fiocco attorno, gliene e' fregato il giusto. pirlo non ha rinnovato con il milan. quagliarella non rinnovera' con la juve.
non e' stato sostituito? certo che non lo e' stato, errore della lazio. siamo d'accordissimo. ogni volta manca sempre qualcosa, ogni volta me trasfiguro per quanto me rode er culo. pero' poi cerco di ristabilire le distanze, riprendere fiato, ritrovare la lucidita'.
ralph, non ho mai detto questo.
e' in corso una rifondazione necessaria ad una squadra che fino all'anno scorso aveva la media eta' piu' alta della serie a. siamo passati dall' "instant team" alla pianificazione. che non e' perfetta, anzi, c'e' piu' di un errore. verificabile. evitabile.
non ho mai che la protesta sia insensata, ma soprattutto non ho mai detto di lasciare lavorare lotito. ho detto, e ribadisco, di lasciare in pace la lazio.
lotito non e' la lazio. stavo solo cercando di convincervi di questo. mi sembra di non esserci riuscito e di non esserne capace, mi dispiace, mi adeguo e prendo atto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: V. il 13 Mar 2014, 14:34solo io capisco porga quando scrive certe cose... 8).

eh, ma qualche volta però rispondigli anche direttamente, a' 'sto porga, eh

perché per me resti sempre quello che ho abbracciato al pareggio di rocchi al derby e non è che diventi stronzo solo perché non la pensi come me

per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: porgascogne il 13 Mar 2014, 14:37
eh, ma qualche volta però rispondigli anche direttamente, a' 'sto porga, eh

perché per me resti sempre quello che ho abbracciato al pareggio di rocchi al derby e non è che diventi stronzo solo perché non la pensi come me

per me

e pensi che me lo scordo o lo rinnego? e una telefonata di un'ora e mezza in certi tempi durissimi che ora hai sorpassatissimo? ecco.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
mò hai inteso?  :)

ho inteso talmente tanto che io, quando l'arbitro fischia l'inizio della partita, lotito non so manco che faccia abbia.
al massimo posso sbraita' contro quella pippa de favalli che crossa sempre addosso al difensore.
90 minuti de solo Lazio, per me.
sempre e per sempre.
:beer:

poi, fuori...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
favalli che sbaglia i cross, che m'hai ricordato!

porgascogne

Visitatore
e pensi che me lo scordo o lo rinnego? e una telefonata di un'ora e mezza in certi tempi durissimi che ora hai sorpassatissimo? ecco.

ok, ma mo' non famo carramba
:=))
te dico solo che certi pvt fanno male

per me resti sempre il solito bomber (dopo blow, ovvio)
;)

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: porgascogne il 13 Mar 2014, 14:37

Citazione di: V. il 13 Mar 2014, 14:39

'sto sesso lacrimevole fatevelo in privato, però.
parete du' vecchie checche, è imbarazzante.
:beer:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: porgascogne il 13 Mar 2014, 14:42
ok, ma mo' non famo carramba
:=))

e certe accuse in pubblico hanno ferito.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
favalli che sbaglia i cross, che m'hai ricordato!

so' un pozzo de memorie.  ;)

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: porgascogne il 13 Mar 2014, 14:42

Citazione di: V. il 13 Mar 2014, 14:43

no dai, basta, ve prego.  :)

fedeeeee!

porgascogne

Visitatore

touche'
8)

però pure tu, a clava (no quella, no quella) mica stai messo male, eh

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
dateve un bacetto, fatelo per me, che ve vojo bene a tutti e due.

porgascogne

Visitatore
hanno fatto pace sti due cazzari?
dateve un bacetto, fatelo per me, che ve vojo bene a tutti e due.

taci, che t'ho dovuto spiega' che aveva segnato lulic

Discussione precedente - Discussione successiva