Citazione di: gaizkamendieta il 18 Mar 2014, 15:38
i giocatori sbagliano, il problema non è quello, il problema è che reja snobba sempre le partite infrasettimanali privilegiando il campionato. Io mi chiedo allora, visto che ormai sappiamo che la dimensione della lazio è l'EL, che senso ha affannarsi per entrarci e poi snobbarla? mi sembra un controsenso!!
facciamo una ipotesi, ormai ovviamente non dimostrabile, se ci fosse stato reja nei primi mesi dell''anno quando si giocavano 3 partite a settimana, sarebbe stato come ora che se ne gioca una? mi sembra che questo allenatore (ripeto... che sta comunque facendo bene in campionato) non sia in grado di gestire 2 competizioni .. e sinceramenrte, visto che dubito fortemente che si possa ambire a lottare per lo scudetto mi sembra che snobbare la competizione europea sia una cosa assurda per la lazio.
... e poi che te devo di... a me st'uscita con i bulgari (guardando anche il valencia) m'è rimasta sul gozzo e non riesco a mandarla giu' ..... e non posso prendemela con un ragazzino di 20 anni (Anderson) se perdo in casa con una squadra bulgara.... mi spiace mail responsabile di un risultato cosi' assurdo non puo' che essere l'allenatore
L'eliminazione delle coppe non va giù neanche a me, ma Petkovic contro il Legia Warsavia schierò 5/11 di riserve all'andata e 6/11 di riserve al ritorno (considero chi erano i titolari e riserve con Petkovic); contro l'Apollon schierò 6/11 di riserve all'andata e 5/11 di riserve al ritorno; contro il Trabzonspor schierò 3/11 di riserve all'andata e 7/11 di riserve al ritorno. Non è stato tanto diverso da Reja che contro il Ludogorets schierò 5/11 di riserve all'andata e 3/11 di riserve al ritorno, e l'errore grave è stato non schierare 4/11 di riserve al ritorno, ovvero schierare ancora Berisha anziché il rientrante Marchetti. Anche Petkovic schierava più riserve contro squadre di basso livello, poi è ovvio che se ti capita il Tottenham schieri 9/11 di titolari, pure Reja contro l'Atletico Madrid schierò 7/11 di titolari, con due riserve obbligatorie per infortunio dei titolari, e non credo che sarebbe stato diverso se avessimo giocato contro il Valencia la settimana scorsa. Comunque, due stagioni fa Reja fece 33 punti nel girone d'andata pure con l'Europa League, non 20 punti in 17 partite come Petkovic quest'anno.
E' vero che Petkovic nel girone d'andata non ha avuto Klose e Biava, però Klose fino ad ora con Reja ha fatto 2 goal, un assist e s'è procurato due rigori, non proprio i 10 goal del girone d'andata dell'anno scorso, anche se sono convinto che arriverà in doppia cifra anche quest'anno, e anche se non c'era Biava, c'era Dias, anche lui è tornato titolare con Reja, Petkovic invece lo scartò dopo che entrando a partita in corso contro l'Udinese fece una brutta prestazione, eppure già in Sassuolo - Lazio fu il migliore in campo, ma Petkovic se ne accorse solo a Torino - Lazio.
Comunque anche a me Reja preoccupa per l'Europa, non per una questione di titolari e riserve, ma per l'atteggiamento, e preoccupa soprattutto per la questione dei giovani.