Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
si può dire che dipende anche da Klose? lo davo per partente già l'anno scorso, non so se rimarrà. a trattenerlo, avendo soldi da buttare, sarebbe un motivo quello di considerarlo un apripista in europa, un ambasciatore di livello, uno che dica in giro "perchè non vieni da noi". certo la piazza non aiuta e non è questione di Lot.

Non trasformiamo proprie convinzioni in verità.
Sono arrivati i migliori giocatori , uno sponsor tecnico di livello assoluto ed un main sponsor di livello internazionale(dopo di noi sponsorizzò il Real Madrid) in un periodo di tigri, saluti e svastiche a gogo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 14:38
Sono arrivati i migliori giocatori , uno sponsor tecnico di livello assoluto ed un main sponsor di livello internazionale(dopo di noi sponsorizzò il Real Madrid) in un periodo di tigri, saluti e svastiche a gogo
Io ci noto una certa coerenza. Mi si perdoni la battuta.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 14:38

anche io la penso come V.
la squadra al momento non è tra le prime 3 della serie A, lo stipendio non sarebbe oltre i 2.5, e come ciliegina sulla torta troverebbe uno stadio semi deserto e per giunta con dei tifosi rompicog.lioni e uterini come pochi.
ma chi glielo fa fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
a me dispiace passare per rompi[...]s, però le squalifiche uefa nell'immaginario pesano. soprattutto se non sei una squadra milionaria e con la bacheca piena di trofei. a noi la punta delle scarpe ce la guarderanno sempre.
Klose andava sfruttato di più, non in campo, proprio per le sue origini. così non è stato. è più facile che faccia da ambasciatore oggi Keita,che è giovanissimo, ma a noi ci servirebbe qualche vecchio in gamba, e per arrivarci si devono aprire canali insoliti, per questo amavo Cissè, perché Cissè era come l'apertura delle frontiere.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Alexia68 il 19 Mar 2014, 14:48
la squadra al momento non è tra le prime 3 della serie A, lo stipendio non sarebbe oltre i 2.5,

100%
:D :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lampard alla Lazio e non solo alla Lazio ma in qualsiasi squadra italiana farebbe la differenza.
Credo pero' che se il West Ham non retrocede vada a chiudere la carriera dove l'ha iniziata, è molto legato agli Hammers.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il fatto che i giornali non ne parlino io la prendo come una notizia positiva :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Citazione di: westman il 24 Mar 2014, 14:49
il fatto che i giornali non ne parlino io la prendo come una notizia positiva :D
vabbè allora può essere positivo che non si parla anche di ibra o yaya toure. :DD

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Me spiegate perchè Lampard, titolare e miglior marcatore di sempre nella storia del Chelsea, dovrebbe venire alla Lazio, che potrebbe addirittura non fare le coppe il prossimo anno?
Senza contare che si dovrebbe pure ridursi l'ingaggio..

AVANTI LAZIO

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Me spiegate perchè Lampard, titolare e miglior marcatore di sempre nella storia del Chelsea, dovrebbe venire alla Lazio, che potrebbe addirittura non fare le coppe il prossimo anno?

AVANTI LAZIO

pe la carbonara,l'amatriciana,l'aria de roma da prende a fine carriera e il campionato italiano che a fine carriera può essere una bella esperienza  :)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Non e` titolare nel Chelsea anche se Mou ruota abbastanza, cmq credo abbia gia` deciso di trasferirsi a Los Angeles

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Splash21 il 24 Mar 2014, 15:51
Non e` titolare nel Chelsea anche se Mou ruota abbastanza, cmq credo abbia gia` deciso di trasferirsi a Los Angeles

Panchinaro non me sembra
http://www.transfermarkt.it/it/frank-lampard/leistungsdaten/spieler_3163.html

Comunque la domanda resta

Citazione di: Ro il 24 Mar 2014, 15:00
Me spiegate perchè Lampard, titolare spesso titolare e miglior marcatore di sempre nella storia del Chelsea, dovrebbe venire alla Lazio, che potrebbe addirittura non fare le coppe il prossimo anno?

AVANTI LAZIO

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.069
Panchinaro non me sembra
http://www.transfermarkt.it/it/frank-lampard/leistungsdaten/spieler_3163.html

Comunque la domanda resta

AVANTI LAZIO

perché si è rotto del tifo all'inglese..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mar 2014, 17:28

Ha rilasciato una dichiarazione a Sky Sports 1, ha detto "supporters here are heterodirected, i can't take it anymore".

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2014, 17:31
Ha rilasciato una dichiarazione a Sky Sports 1, ha detto "supporters here are heterodirected, i can't take it anymore".

Abramovich has taken the Chelseaness away from the fans  :D e avrebbe pure ragione dato che allo stadio la maggioranza e' gente che manco sapeva cosa fosse il Chelsea fino a 20 anni fa.  :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

è più credibile questa, e ho detto tutto..

Citazione di: westman il 24 Mar 2014, 15:20
pe la carbonara,l'amatriciana,l'aria de roma da prende a fine carriera e il campionato italiano che a fine carriera può essere una bella esperienza  :)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ad ogni modo la quantità di parametri zero in ottica 2014 è impressionante...tanto per metterne alcuni:

Inghilterra
Eto'o
Lampard
Terry
Evra
Ashley Cole
Lescott
Sagna

Italia
Cambiasso
Milito
Vargas

Spagna
Puyol
Victor Valdès
Musacchio
Seydou Keita

Germania
Mame Diouf

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
beh ha ragione il tifo alla "laziale" ultimamente e' nettamente il migliore........

Discussione precedente - Discussione successiva