Buzzurro sarà lei

Aperto da radar, 26 Ott 2010, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
gentilissimo Oliviero, apprendo che tu, parlando del primato della Lazio, hai chiamato i tifosi della squadra biancoeleste buzzurri. Spero ci sia un errore perchè davvero ne sarei sorpreso!
Io posso ritenermi a volte di parte, a volte irritante, scostante ma davvero buzzurro sarebbe la prima volta che me lo dicono!
A meno che tu non ti riferisca a certi personaggi che popolano gli stadi di tutto il mondo (io amo la Serbia, me ne occupo da anni con l'ass. Un Ponte per.. e posso dire che le gesta dei delinquenti di Marassi non la rappresentano davvero) ma, appunto, ci sono in tutte le tifoserie (che dire degli striscioni in curva sud che assolvono il "prode" Alessio, omicida della ragazza rumena madre di due figli?).
Certo di una tua smentita, porgo i miei saluti
Alessandro

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: anderz il 26 Ott 2010, 11:01
http://www.pubblicitaitalia.it/news/Media-e-Multimedia/Stampa-quotidiana/il-romanista-si-presenta-la-raccolta-affidata-a-dls-mediagroup_02100354.aspx

Il Romanista si presenta. .......................'. Tra le firme del primo numero: Oliviero Beha, .....................
+

ah  beh  , allora   si spiega  il tutto , buon lavoro Bela  a te e tutto il gregge  :chap: :ciao:

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Come scritto da altri, giornalista di levatura ed originalità non eccezionali, che fa del vittimismo e del moralismo querulo e di maniera la sua cifra stilistica.
Credo che si possano tranquillamente ignorare le sue riflessioni sul campionato (che nulla aggiungono e nulla sottraggono a quanto tanti altri, più competenti e più tempestivi di lui, già hanno detto), ivi compreso lo sciocco tentativo di ingraziarsi il lettore con la stantia (e malriuscita) ripetizione di luoghi comuni, vagamente discriminatori, di conio marioniano.
Tra l'altro, se studiasse, scoprirebbe che i buzzurri provenienti dai montes (Alba Longa ed il Monte Albano) l'Urbe l'hanno fondata, anche se poi altri hanno cercato e tuttora cercano di appropriarsene.
Ma, come scriveva Flaiano, Roma è una città eterna non per le sue glorie, ma per la capacità di subire le barbarie dei suoi invasori, di cancellarle col tempo, di farne rovine. Ed anche di loro, prima o poi, sarà rovina.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
l ennesimo pallone gonfiato.......................altro che nun me dispiaceva...............fino ad oggi...........

come la famosa trasmissione del lunedì che riusciva ad annoverare sta bella 'crema'...... :D
taormina capezzone martino pruzzo...........forse avevano bisogno di un po de rinforzi perchè nun c arrivano, non a parole che ne spaarano anche troppe ma a concetti.....invero scarsetti.............   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma due pizze in faccia non gli si possono dare a questi personaggi?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: alex73 il 26 Ott 2010, 11:24

Eh ? NO .

Ste cose lasciamole a chi sappiamo noi .

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Ott 2010, 11:26
Eh ? NO .

Ste cose lasciamole a chi sappiamo noi .
due pizze educative secondo me non farebbero male....però forse hai ragione....anche se come si dice "me prudono le mani"....

Hai 30 giorni per farti passare il prurito.

myLazioNet Staff

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: Panzabianca il 26 Ott 2010, 09:30
A Ragà stanno venendo tutti a galla...
Non sono mai andati a fondo, galleggiano sempre...   :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pergianluca il 26 Ott 2010, 11:15
Come scritto da altri, giornalista di levatura ed originalità non eccezionali, che fa del vittimismo e del moralismo querulo e di maniera la sua cifra stilistica.
Credo che si possano tranquillamente ignorare le sue riflessioni sul campionato (che nulla aggiungono e nulla sottraggono a quanto tanti altri, più competenti e più tempestivi di lui, già hanno detto), ivi compreso lo sciocco tentativo di ingraziarsi il lettore con la stantia (e malriuscita) ripetizione di luoghi comuni, vagamente discriminatori, di conio marioniano.
Tra l'altro, se studiasse, scoprirebbe che i buzzurri provenienti dai montes (Alba Longa ed il Monte Albano) l'Urbe l'hanno fondata, anche se poi altri hanno cercato e tuttora cercano di appropriarsene.
Ma, come scriveva Flaiano, Roma è una città eterna non per le sue glorie, ma per la capacità di subire le barbarie dei suoi invasori, di cancellarle col tempo, di farne rovine. Ed anche di loro, prima o poi, sarà rovina.

Caro pergianluca, ti prego di inviare questo tuo post per posta elettronica a chi di dovere.
Ti prego proprio.

wfrank

*
Lazionetter
* 374
stanno schiumando rabbia.....ah come godo!!!! mamma mia...più fanno così e più godo!!!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: alex73 il 26 Ott 2010, 11:24

è un provocatore da due soldi, su questo non ci piove, uno che insulta gratuitamente. Ed è difficile (ma assolutamente necessario) mantenere la calma.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: alex73 il 26 Ott 2010, 11:30
due pizze educative secondo me non farebbero male....però forse hai ragione....anche se come si dice "me prudono le mani"....

Citazione di: Eagle78 il 26 Ott 2010, 11:57
è un provocatore da due soldi, su questo non ci piove, uno che insulta gratuitamente. Ed è difficile (ma assolutamente necessario) mantenere la calma.

Le "pizze educative" le davo ai miei figli prima dei dieci anni .
Come dice E78 manteniamo la calma .

Ad uno di 60 anni cosa vuoi insegnare ? L'educazione ?
E' tardi e comunque con certa gente e' missione impossibile ....  :x

P.S. : io gli ho mandato una mail , spero di aver mantenuto la calma (a me prudeva la lingua  :X()

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: jp1900 il 26 Ott 2010, 11:41
Non sono mai andati a fondo, galleggiano sempre...   :=))

sottilissimo  :beer:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
e pensare che questo paese ha prodotto gente dello spessore di Pasolini......

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
macio

*
Lazionetter
* 132
 la parte "buzzurra" della capitale.......

mmmmhhhhhhh.... ma non è che voleva scrive "biancazzurra" è s'è sbagliato???   :D

...che poi avrebbe sbagliato lo stesso, perchè doveva scrive "biancoceleste"......

kawazr7

*
Lazionetter
* 472

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

stanno sempre a rosicà... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva