questa Lazio è la mia Lazio

Aperto da aquilante, 21 Mar 2014, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
cioè stiamo ancora in seduta psicanalitica per il post cragnotti?

Ma parla per te!
A queste cose forse non ci credi neanche tu

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 14:52
Sì ma parliamo di questi imbecilli continuiamo a parlare di una parte della contestazione.
Che neanche è rappresentata qui.
Così, tanto per il gusto di buttarla in caciara.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Eccallà, mancava l'accenno ai figli de Sergio.
Tra quanto arriva il "passate all'altra sponda del Tevere"?

Ah no, dicono è già arrivato.
Essù :))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non so, è una mia teoria: quando leggo quel "mediocrità" scritto in quel modo, quando ascolto il tono con cui viene pronunciato da tifosi che telefonano alle radio, a me viene in mente questo. E lo dico perché sarebbe una cosa che bene o male mi ridarebbe un minimo di fiducia nel Popolo Laziale, inteso in senso lato: lo scoramento di fronte al fatto che quelle gioie, quei trionfi, o anche solo quel lottare testa a testa con i più grandi, con Lotito - che è pure brutto e antipatico e nun se po' sentì (io personalmente cambio canale dal 2004, ma questa è un'altra storia) - non ci saranno mai mai mai manco lontanamente.

Io tutto sommato ci convivo, ma capisco e comprendo al 100% chiunque che, avendo il proprio carattere, la propria percezione e le proprie inclinazioni, si trovi a digrignare i denti di fronte a tale situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Sì ma parliamo di questi imbecilli continuiamo a parlare di una parte della contestazione.
Che neanche è rappresentata qui.
Così, tanto per il gusto di buttarla in caciara.

questi imbecilli sono ragazzetti, per la maggior parte, tutti cresciuti in età cragnottiana.

ma alla fine sono la "massa" dei social e dei forum.

il discorso di Dusk è sacrosanto, anche perché bisogna considerare che il tifo laziale è praticamente raddoppiato nell'era cragnotti. moltissime ragazze o signore son diventate della lazio in quel periodo. moltissimi bambini figli di juventini, ad esempio.

quando si parla di "cervello all'ammasso", non si può trascurare che questo è il momento sociale del cervello all'ammasso. basta rendersi conto di quante e quali bufale prendano piede su FB.

non è il caso di questo forum. ma se uno risponde ad un bel post d'amore per la Lazio, che sto senso di appartenenza ha stufato e che il calcio è risultato e prestazione, io inizio a preoccuparmi.

se uno risponde che i bambini si innamorano dei goal di messi, mi chiedo davvero di che Lazio stiamo parlando

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Scudetto, due coppe europee, due coppe italia, due supercoppe, i migliori giocatori a Formello...non lo so...fai tu....
Siamo stati Marchesi per dieci anni in centodieci di Gasperino il Carbonaro.
Bello e affascinante esse Gasperino, ma da Marchese si stava complessivamente meglio.
Ma pare che nun se capisca (né se possa di').

Ma se uno marchese non lo può esse più magari dovrebbe mettersi l'anima in pace e godersi il proprio status di alto borghese, che è comunque meglio de fa il carbonaro, invece di passare la vita a lamentarsi di quanto era bello avè il castello co le vigne a Montalcino.
Lo sa pure chi non contesta quanto era bello avè il castello co le vigne a Montalcino.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 21 Mar 2014, 13:50
Tarà, stavo per staccà ma poi ho letto il tuo commento...

No Tarà, te vojo bene, ma questo ennesimo topic lo leggo così...
So cosa volevi dire tu quindi ti escludo, ma mettimi nei miei panni...

Io sono straincaxxato con questa società. Già a settembre avevo qualche dubbio dopo anni di difesa estenuante. Dopo Petkovic e dopo gennaio io non ce la faccio più.
Mi sono rotto il caxxo e ho cambiato staccionata.
Abbracciando (in parte) questa contestazione.

Nonostante ciò le sono andate a vedere tutte. TUTTE. Anche Lazio-atalanta. TUTTE.
Sono sempre cotto di questa squadra come quando avevo 5 anni, ma mi sono rotto il caxxo di come è gestita e lo voglio dire come tanti altri...

Ecco. Detto ciò io non posso legge di continuo ogni santissimo giorno gente che mi dice che io non amo, che mi guarda dall'alto al basso, che mi giudica isterico, lobotomizzato, pieno di pregiudizi e senza lucidità.
Questo non me lo posso sentì dire.
Da gente che chissà dove caxxo stava la sera di Lazio-ludocomecaxxosichiama, e magari c'erano tutti ehh...

Però caxxo, io certe cose non le posso legge. Epure io non mi sono mai permesso ad IB, a te o zaradona (esempio di gente che considero molto più laziale di me) di giudicare la loro lazialità. Echeccaxxo...

Scusate lo sfogo

Lo Zoppo pensiero ;)

100%

AVANTI LAZIO

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

E' cosi'.
Unito all'attacco culturale che subiamo dalle merde e dal loro ecosistema.
Unito alla nostra natura di cacacazzi endemici.

Sociologia un tanto ar chilo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: iDresda il 21 Mar 2014, 14:57
Eccallà, mancava l'accenno ai figli de Sergio.
Tra quanto arriva il "passate all'altra sponda del Tevere"?

Ah no, dicono è già arrivato.
Essù :))

hey, io domandavo a Dusk. era una risposta, non un proclama o una lista per la fucilazione.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
hey, io domandavo a Dusk.

Ho risposto qualche post sopra: mi sono dimenticato di quotarti. ;)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Mar 2014, 14:58
Ma se uno marchese non lo può esse più magari dovrebbe mettersi l'anima in pace e godersi il proprio status di alto borghese invece di passare la vita a lamentarsi di quanto era bello avè il castello co le vigne a Montalcino.
Lo sa pure chi non contesta quanto era bello avè il castello co le vigne a Montalcino.

Ma non mi sembra che (a parte i soliti imbecilli) nessuno rimproveri se non al destino a Lotito di non essere uno sceicco.
Gli si rimproverano errori reali, concreti. Tutti evitabili anche senza mettere un euro di aumento di capitale.
Gli si rimprovera scarsa aderenza al contesto, comunicazione inefficace, scelte tecniche icnomprensibili, atteggiamenti dittatoriali.
Tutte cose che attengono al Claudio Lotito presidente della Lazio, non al Claudio Lotito imprenditore.
Migliorasse le cose che può (deve) migliorare: rinforzasse questa squadra seriamente, cambiasse atteggiamento verso il suo popolo di riferimento, migliorasse la struttura societaria, incrementasse i ricavi con nuove iniziative e vedrai che la contestazione tornerà ai minimi storici.

PS: Qui hanno preso tutti delle secchiate di letame, anche Cragnotti. E abbiamo visto Lazio peggiori.
Ci sarà un motivo se Calleri, senza coppe né 26maggi, non è mai stato avversato così no?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: LordEagle il 21 Mar 2014, 14:55
Ma parla per te!
A queste cose forse non ci credi neanche tu

guarda Lord, io sono abituato a leggere, nonostante qualche cantonata la prendo ancora.
con il solito garbo Dusk mi ha risposto, grazie. finito qui.

Citazione di: Dusk il 21 Mar 2014, 14:57
Non so, è una mia teoria: quando leggo quel "mediocrità" scritto in quel modo, quando ascolto il tono con cui viene pronunciato da tifosi che telefonano alle radio, a me viene in mente questo. E lo dico perché sarebbe una cosa che bene o male mi ridarebbe un minimo di fiducia nel Popolo Laziale, inteso in senso lato: lo scoramento di fronte al fatto che quelle gioie, quei trionfi, o anche solo quel lottare testa a testa con i più grandi, con Lotito - che è pure brutto e antipatico e nun se po' sentì (io personalmente cambio canale dal 2004, ma questa è un'altra storia) - non ci saranno mai mai mai manco lontanamente.

Io tutto sommato ci convivo, ma capisco e comprendo al 100% chiunque che, avendo il proprio carattere, la propria percezione e le proprie inclinazioni, si trovi a digrignare i denti di fronte a tale situazione.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 21 Mar 2014, 14:44
ti ha citato iDresda più sopra

ah, ok, visto

cmq, zoppo tutta la vita (totti, dico)

e barabba terzo ha ragione
magari il post di aquilante sarebbe stato oro in altri tempi, ma oggi è sassi e carbone

non serve a nulla, imho
è come tentare di farsi un pompino da solo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 14:31
Nei tanti deduco che ci metti anche me, vero?
Io del 26 maggio prendo per il culo TUTTI I SANTI GIORNI i colleghi e i miei amici laziali, stai tranquillo.
E non ho bisogno di 26 maggi per fare l'abbonamento e stare vicino alla Lazio.
Sciacquati la bocca se parli della mia Lazialità (e ti ripeto che sei pure un gran cazzaro, visto che ti ho dimostrato COI FATTI che la contestazionedediecianni non è stata né contnuiativa, né generalizzata, anzi).

PS: visto che entri nel tecnico (...), ti preciso che tra Klose e Saha sono trascorsi quasi due anni e da Saha ad oggi più di un anno.
Nel frattempo è arrivato un adolescente colombiano e un mestierante giramondo (fracico).
Ma stai tranquillo che a Lazio-Milan sai dove sarò (io, tu?) senza bisogno di vedere Ibra con la nostra maglia.
deduzione sbagliata, spiace deluderti. parte tu abbia il dente scoperto o la coda di paglia, ma non voglio nemmeno pensarlo. come ho scritto poco dopo, smettiamola di darci patenti di Lazialità o di Lotitità.
Io chiedo solo di sostenere la squadra senza i fischi ai giocatori quando escono dal campo (oh, mica parlo di te che poi ti incazzi e perdi di lucidità) o i lotitopezzodimerda che con il sostenere la squadra non c'entrano una beata fava (oh, mica dico che tu fai i coretti in questione altrimenti ti infervori...), oppure di tifare per 45 minuti e basta (ma mica alludo alla tua ugola)
Quindi chi soffre di alitosi non sono io, magari cerca di essere meno uterino.
Ah!, già tu sarai a Lazio-milan a sostenere per 90 minuti la Lazio, io a centinaia di kilometri di distanza farò il pantofolaio e tra una frittata con le cipolle e il rutto libero inveirò perchè Ibra non ha la mia maglia e mi tocca vedere un ragazzino di 18 anni o un adolescente colombiano (cit.) in campo: che orrore!!!!. Che giochino con una maglia celeste mi frega un cazzo.......
come ci siamo ridotti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: V. il 21 Mar 2014, 14:38
Aquilante ha scritto il suo canto di gloria e di battaglia. Scrivete  il vostro invece di affossarlo e criticarlo. E non è la frase "se sei capace fallo tu", no è un invito a scrivere. Raccontate la vostra bandiera, i vostri stendardi pronti per domenica. Qui dentro è come un magazzino tessile, tutti cercano di cucire e filare. ogni tanto qualcuno sbatte la porta, qualcuno si sfoga, chi divide i banchi etc. Però lanciare tutti sti mortaretti lanciati tra le postazioni h24 è sfiancante. Non esiste da decenni uno striscione unico allo stadio, ognuno ha il suo, cantate e fate il vostro. Fosse pure all'opposto di Aquilante, sarebbe ossigeno al confronto de sta puzza de mortaretti.

No. Perché, perdonami e mi perdonerà aquilante, io sono intelligente da capire che gettare benzina sul fuoco è peggio.
Quindi non apro topic provocatori.
Scusa ma anch'io qualche volta ho l'irrefrenabile desiderio di salire sui piedistalli
Ecco, mo l'ho detto.

Sent from Lulic al 71esimo

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2014, 15:05
deduzione sbagliata, spiace deluderti. parte tu abbia il dente scoperto o la coda di paglia, ma non voglio nemmeno pensarlo. come ho scritto poco dopo, smettiamola di darci patenti di Lazialità o di Lotitià.
Io chiedo solo di sostenre la squadra senza i fischi ai giocatori quando escondo dal campo (oh, mica parlo di te che poi ti incazzi e perdi di lucidità) o i lotitopezzodimerda che con il sostenere la squadra non c'entrano una beata fava (oh, mica dico che tu fai i coretti in questione altrimenti ti infervori...).
Quindi chi soffre di alitosi non sono io, magari cerca di essere eno uterino.
Ah!, già tu sarai a Lazio-milan a sostenere per 90 minuti la Lazio, io a centinaia di kilometri di distanza farò il pantofolaio e tra una frittata con le cipolle e il rutto libero inveirò perchè Ibra non ha la mia maglia e mi tocca vedere un ragazzino di 18 anni o un adolescente colombiano. Che giochino con una maglia celeste mi frega un cazzo.......
come ci siamo ridotti.

Centocinquanta righe mie e duecento tue assolutamente inutili se non mi avessi quotato prima per scirvere le tue amenità.
Funziona così: se mi citi e non specifichi che non ti riferisci a me, si presume che quello che scrivi sia rivolto a me.
E' abbastanza elementare, lo so, ma pare non per tutti (e scusami se sono stato ancora uterino).

V.

*
Lazionetter
* 12.186
cmq avevo scritto anche questo, che forse è meno fazioso di chiedere se siamo legati ancora, come delusione/frustrazione, agli anni cragnottiani.

Citazione di: V. il 21 Mar 2014, 14:38
Aquilante ha scritto il suo canto di gloria e di battaglia. Scrivete  il vostro invece di affossarlo e criticarlo. E non è la frase "se sei capace fallo tu", no è un invito a scrivere. Raccontate la vostra bandiera, i vostri stendardi pronti per domenica. Qui dentro è come un magazzino tessile, tutti cercano di cucire e filare. ogni tanto qualcuno sbatte la porta, qualcuno si sfoga, chi divide i banchi etc. Però lanciare tutti sti mortaretti lanciati tra le postazioni h24 è sfiancante. Non esiste da decenni uno striscione unico allo stadio, ognuno ha il suo, cantate e fate il vostro. Fosse pure all'opposto di Aquilante, sarebbe ossigeno al confronto de sta puzza de mortaretti.

se devo scegliere una stagione degli anni di cragnotti, scelgo il 1998: perché chi ci ha creduto in quell'anno ci ha creduto per sempre. Eppure c'erano squadroni enormi e più forti di noi, noi eravamo poco, promesse, talenti, mah, bh.
in questa separazione abissale tra tifosi e Lotito, si è persa una possibilità: quella che qualcuno un giorno si sveglia e dice proviamoci (a vincere) e non parlo di scudetto. La vittoria della Lazio oggi sarebbero i milioni della champions.
A dirla tutta, ricordo che nel 1997- 1998 i nostri cugini non stavano capendo nulla e restavano scettici, mentre alcuni di noi, tantissimi, avevano capito che stavamo iniziando la scalata.
Lassa perde la Società per un attimo: qui nessuno ha più voglia di far capire alla squadra, ok proviamoci.
lo stallo è evidente: si aspetta qualcosa extra-campo. io invece lo voglio dal campo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 15:02
Ma non mi sembra che (a parte i soliti imbecilli) nessuno rimproveri se non al destino a Lotito di non essere uno sceicco.
Gli si rimproverano errori reali, concreti. Tutti evitabili anche senza mettere un euro di aumento di capitale.
Gli si rimprovera scarsa aderenza al contesto, comunicazione inefficace, scelte tecniche icnomprensibili, atteggiamenti dittatoriali.
Tutte cose che attengono al Claudio Lotito presidente della Lazio, non al Claudio Lotito imprenditore.
Migliorasse le cose che può (deve) migliorare, cambiasse atteggiamento verso il suo popolo di riferimento, migliorasse la struttura societaria, incrementasse i ricavi con nuove iniziative e vedrai che la contestazione tornerà ai minimi storici.

PS: Qui hanno preso tutti delle secchiate di letame, anche Cragnotti. E abbiamo visto Lazio peggiori.
Ci sarà un motivo se Calleri, senza coppe né 26maggi, non è mai stato avversato così no?

Dici bene, il problema è che Lotito dopo 8 anni ancora deve imparare tante cose, non che Lotito se ne deve annà perché c'ha tolto la Lazio. Se i presupposti sono questi allora la pensiamo uguale, pur con forme diverse.
Non pensare che tutti quelli che non si sentono rappresentati da sta protesta siano baciasantini di Lotito secondo cui ogni mossa dell'altissimo ha sempre un suo senso e una sua finalità giusta.

Però il PS non lo condivido molto. Se il problema sono gli errori di Lotito allora perché mi dici che Lazio peggiori non sono mai state avversate come questa?
Così lasci intendere che il problema non siano gli errori di Lotito ma lui stesso in sé e per sé.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: aquilante il 21 Mar 2014, 11:40
la Lazio con la faccia "oscena" di mauri addirittura esibita nelle scuole
la Lazio settima in classifica, mediocre e senza futuro
quella con gli spalti dell'olimpico desolatamente vuoti

la società delle stecche sul calciomercato
la squadra albanese di tare, berisha e strakosha
la squadra dei broccacci novaretti e kakuta, perea e felipe anderson
la squadra rotta di postiga, konko e pereirinha
la squadra dei pensionati biava, dias e klose

la Lazio di minala, camerunense, anni quarantadue
la Lazio al veleno degli abbate e degli arzilli
la Lazio inesistente della gazzetta e di sky
la Lazio derisa, mentita, beffeggiata, insultata, oscurata
la Lazio odiata

per quanto fango sarete capaci di rovesciarle addosso, siatene certi
non la avrete mai, non ci avrete mai

avanti Lazio, sempre

Tie'... Pija sti spicci
Meraviglia :)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Mar 2014, 15:15
Così lasci intendere che il problema non siano gli errori di Lotito ma lui stesso in sé e per sé.

No, davvero (e poi chiudo).
Io credo che i suoi (reiterati) errori e la sua convinta ottusità abbiano indisposto oltre il lecito.

Discussione precedente - Discussione successiva