scrive, tra le altre cose, mago merlino: "Oggi si deve riuscire a far capire a Lotito che deve cambiare modus operandi, perché la Lazio non ha più margine d'errore e se continua a fare cazzate con la stessa recente frequenza, i danni potrebbero essere incalcolabili. Purtroppo è lui, il suo modo di essere e di fare, ad aver portato all'esasperazione la stragrande maggioranza di tifosi, è lui a non aver capito che le cose sono più semplici di quello che vorrebbe farle apparire, per vantarsi di essere il nuovo calcio. I tifosi hanno bisogno di una squadra con giocatori capaci di farli appassionare ed esaltare, non di uno che chiacchiera a sproposito di parametri e sciocchezze consimili"
io di questo ragionamento non condivido pressoché nulla, posso però dire per questo che in queste righe si getta fango sulla Lazio? certamente no! quelle che leggo sono soltanto argomentazioni che io reputo sbagliate e con le quali nel tempo mi confronterò
poi però nel web leggo le dichiarazioni di un altro grande laziale, ospite vivacemente conteso tra tante trasmissioni che hanno a tema la Lazio, claudio anellucci, che a commento del neoacquisto djordjevic, dichiara: "E' un mezzo giocatore che testimonia le ambizioni della gestione Lotito, votata da sempre alla mediocrità. Gabbiadini sarebbe l'ideale, già pronto, ancora giovane e italiano. Dico la stessa cosa per Zaza, ma la Lazio ha preferito puntare su questo attaccante serbo del Nantes che in serie B in Italia trovi senza dover andare così lontano in Francia..."
è così difficile cogliere la differenza tra critica e palate di fango? offendo qualcuno se scrivo che la Lazio di djordjevic è la mia Lazio?