questa Lazio è la mia Lazio

Aperto da aquilante, 21 Mar 2014, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
scrive, tra le altre cose, mago merlino: "Oggi si deve riuscire a far capire a Lotito che deve cambiare modus operandi, perché la Lazio non ha più margine d'errore e se continua a fare cazzate con la stessa recente frequenza, i danni potrebbero essere incalcolabili. Purtroppo è lui, il suo modo di essere e di fare, ad aver portato all'esasperazione la stragrande maggioranza di tifosi, è lui a non aver capito che le cose sono più semplici di quello che vorrebbe farle apparire, per vantarsi di essere il nuovo calcio. I tifosi hanno bisogno di una squadra con giocatori capaci di farli appassionare ed esaltare, non di uno che chiacchiera a sproposito di parametri e sciocchezze consimili"
io di questo ragionamento non condivido pressoché nulla, posso però dire per questo che in queste righe si getta fango sulla Lazio? certamente no! quelle che leggo sono soltanto argomentazioni che io reputo sbagliate e con le quali nel tempo mi confronterò

poi però nel web leggo le dichiarazioni di un altro grande laziale, ospite vivacemente conteso tra tante trasmissioni che hanno a tema la Lazio, claudio anellucci, che a commento del neoacquisto djordjevic, dichiara: "E' un mezzo giocatore che testimonia le ambizioni della gestione Lotito, votata da sempre alla mediocrità. Gabbiadini sarebbe l'ideale, già pronto, ancora giovane e italiano. Dico la stessa cosa per Zaza, ma la Lazio ha preferito puntare su questo attaccante serbo del Nantes che in serie B in Italia trovi senza dover andare così lontano in Francia..."

è così difficile cogliere la differenza tra critica e palate di fango? offendo qualcuno se scrivo che la Lazio di djordjevic è la mia Lazio?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mar 2014, 16:21
Topic del genere, secondo me, fanno male alla civile convivenza sul forum.

Eventuali problemi con singoli netter io li risolverei in privato, senza scrivere post pieni di "dico e non dico" e mezze frasi che poi inevitabilmente danno luogo a malintesi e malumori. E senza pretendere di insegnare ad altri come parlare di Lazio su uno spazio pubblico, che è già gestito con molta scrupolosità dagli admin.

Mia personalissima e inutilissima opinione, naturalmente.

Se guardi qualche post indietro, vedrai che è già stata stilata la lista dei buoni e dei cattivi. ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: LordEagle il 22 Mar 2014, 16:24
Permettimi , qui però il problema sta in te. Se uno esagera senza trascendere e si sfoga un attimo dopo aver assistito ad una partita oscena(Quella in casa suppongo) , non ci trovo nulla di male.
Senza trascendere in che senso? Che deve fare di più uno su un forum della Lazio dopo una sconfitta, gettare la tastiera sul monitor? Non vedo come rendere il forum uno sfogatoio possa aiutare qualcuno.
E comunque la chiudo qui sentendomi chiamato in causa dall'ultima frase del secondo paragrafo di MH, credo pero' che aquilante non ce l'avesse solo con il forum, ma discutendone su un forum si stia discutendo solo di quello.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: NoSurrender il 22 Mar 2014, 16:22
No, proprio no.
È l'ennesimo topic provocatorio e tendente a dividere tra buoni e cattivi, tra alfieri della lazialità offesa e presunti avvelenatori dell'ambiente Lazio, tra aulici poeti e prosaici tifosi dal terreno appetito, che vorrebbero, guarda un po', una Lazio bella e competitiva.

Basta, davvero, ma ancora per quanto dobbiamo sorbirci sti sermoni finto buonisti, aggressivi e divisivi nella sostanza?
Hai parlato pure per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
A me chi invoca la censura in uno spazio pubblico mette sempre i brividi. Putroppo non di piacere.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Zoppo il 22 Mar 2014, 16:17
Adesso non ricordo perfettamente...
Mi pare che i miei tre post subito dopo la fine della partita furono un generico "P I P P E"...

Ho sbagliato. Lo so e chiedo scusa. Ma devo ammettere che in parte lo penso tutt'ora...Per i motivi che ho scritto in precedenza. In quelle due partite siamo stati vergognosi...

Ma dai....assurdo...e non ti sei ancora del tutto pentito?  :)
La cosa assurda, per me, è che ti venga ricordato a distanza di tempo una cosa simile.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
però stiamo tutti in uno stallo. usciamone, usciamone. non fa bene a nessuno stare così.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
però stiamo tutti in uno stallo. usciamone, usciamone. non fa bene a nessuno stare così.

Propongo un incontro chiarificatore e pacificatore di fronte a cornetti e caffe' alla stazione di servizio La Macchia di Anagni cosi conosciamo anche il famoso benzinaio.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eaglemiky il 22 Mar 2014, 16:43
Propongo un incontro chiarificatore e pacificatore di fronte a cornetti e caffe' alla stazione di servizio La Macchia di Anagni cosi conosciamo anche il famoso benzinaio.  :beer:

il benzinaio è mio e lo gestisco io

V.

*
Lazionetter
* 12.186
quindi alla fine pure te sei un gestore..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non c'è discussione, la sua fama la deve a me.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
mò se dovemo scannà pure sul benzinaio?

Perché no

Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 16:56
Non c'è discussione, la sua fama la deve a me.

giù le mano

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Hai parlato pure per me.

concordo in pieno.

liberalaLazioocambiaregistro!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 22 Mar 2014, 16:56
giù le mano
Vatte a rilegge er topic, a coso. Tu l'hai citato, il l'ho lanciato nel firmamento abitato solo dalla casalinga di Voghera. :bis:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 16:58
Vatte a rilegge er topic, a coso. Tu l'hai citato, il l'ho lanciato nel firmamento abitato solo dalla casalinga di Voghera. :bis:

:rotfl: :rotfl:

la liberatoria l'ha firmata a me però.
Sono il suo agente.
Chiamatemi Pastorello

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ralph te ne devi anna'........ :Dlibera il benzinaio.  :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Discussione precedente - Discussione successiva