Ma se si stanno allontanando i laziali da decadi che si puo` aspettare da dei bambini? La propaganda riommica aiuta molto , l`ambiente laziale e Lotito fanno il resto. E pensare che il giocatore prototipo che potrebbe diventare idolo dei bambini (per il momento) ce l`abbiamo noi, molto piu` di Hernanes.
I bambini stanno giustamente alla larga da una cosa depressiva come la situazione Lazio attuale. Sicuramente pure nelle ultime 3 stagioni, anche se le merde hanno fatto ridere e noi abbiamo fatto meglio i numeri saranno stati gli stessi, perche` qui c`e` sempre una squadra scarsa/mediocre mentre della` c`e` ogni anno una candidata allo Scudetto, ogni stagione, che in panca ci sia Ranieri, Luis Enrique, Zeman oppure Garcia, loro sono sempre in prima fila per lo scudetto, sempre felici e sorridenti.
Se non fossi laziale, pure a questa eta` non lo diventerei (non tiferei manco merde, sia chiaro) perche` la situazione Lazio e` fatta per distruggere e dividere, non per divertire.
Ma voi che state a Roma ste cose le sapete meglio di me e non fate niente per cambiarle, io qui non conosco nessun laziale e fortunatamente solo un paio di riommici (con uno appena ho iniziato a discutere di calcio mi ha detto che Lamela e` un potenziale fenomeno e che non appena i giocatori assimilerano lo stile barcelonesco di Luis Enrique i sara` da divertirsi. Giuro che non m`invento niente)