Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2014, 13:35
Raga', o adesso o mai più.

tornerò con un altro nome, pensavo a Twingo per esempio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 13:36
tornerò con un altro nome, pensavo a Twingo per esempio.

:DD

Sent using Tapatalk

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: MagoMerlino il 25 Mar 2014, 13:36
Questi sono i disastri che questo presidente sta combinando, non riuscendo a capire cosa vuol dire essere tifosi di una squadra di calcio.
Soprattutto se ti chiami Lazio, soprattutto se la tua città di competenza è Roma.
La Lazio non è Lotito, come lui pretende. La Lazio è altro, tanto altro e Lotito è all'opposto di tutto ciò che è Lazio.

Bravo bene bis assolutamente giusto.....ma allora perchè non si và allo stadio a tifare una cosa che non è Lotito e invece non ci si và dicendo che si protesta contro Lotito se poi allo stadio ci gioca la Lazio e non Lui? Mistero della fede....anzi no la fede per la Lazio non c'entra niente....allora la risposta non la sò...aiutatemi!! 

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 13:34
confesso: non ho voluto io mio figlio tifoso della Lazio.
bannatemi pure.

Hai fatto bene , i pellegrinaggi a Villa San Sebastiano devono essere riservati agli adulti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io stamattina gli ho  comprato il primo biglietto della sua vita,vedrà la prima partita della sua vita e spenderò un botto perchè voglio che veda i giocatori da vicino e li senta pure gridare in campo,visto che la curva fortunatamente sarà vuota,quindi niente insulti.

Il dado è tratto,pure se sto brodo fa cagare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
blow

*
Lazionetter
* 20.008
ero convinto che balivox fosse mio coetaneo.
me sà che t'ha fregato la malatia a te...
:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Ma se si stanno allontanando i laziali da decadi che si puo` aspettare da dei bambini? La propaganda riommica aiuta molto , l`ambiente laziale e Lotito fanno il resto. E pensare che il giocatore prototipo che potrebbe diventare idolo dei bambini (per il momento) ce l`abbiamo noi, molto piu` di Hernanes.

I bambini stanno giustamente alla larga da una cosa depressiva come la situazione Lazio attuale. Sicuramente pure nelle ultime 3 stagioni, anche se le merde hanno fatto ridere e noi abbiamo fatto meglio i numeri saranno stati gli stessi, perche` qui c`e` sempre una squadra scarsa/mediocre mentre della` c`e` ogni anno una candidata allo Scudetto, ogni stagione, che in panca ci sia Ranieri, Luis Enrique, Zeman oppure Garcia, loro sono sempre in prima fila per lo scudetto, sempre felici e sorridenti.
Se non fossi laziale, pure a questa eta` non lo diventerei (non tiferei manco merde, sia chiaro) perche` la situazione Lazio e` fatta per distruggere e dividere, non per divertire.

Ma voi che state a Roma ste cose le sapete meglio di me e non fate niente per cambiarle, io qui non conosco nessun laziale e fortunatamente solo un paio di riommici (con uno appena ho iniziato a discutere di calcio mi ha detto che Lamela e` un potenziale fenomeno e che non appena i giocatori assimilerano lo stile barcelonesco di Luis Enrique i sara` da divertirsi. Giuro che non m`invento niente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
OT
ero convinto che balivox fosse mio coetaneo.
me sà che t'ha fregato la malatia a te...
:)
OT Pezzi de fango,te & brizzolato1983 EOT

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 25 Mar 2014, 13:46
Ma se si stanno allontanando i laziali da decadi che si puo` aspettare da dei bambini? La propaganda riommica aiuta molto , l`ambiente laziale e Lotito fanno il resto. E pensare che il giocatore prototipo che potrebbe diventare idolo dei bambini (per il momento) ce l`abbiamo noi, molto piu` di Hernanes.

I bambini stanno giustamente alla larga da una cosa depressiva come la situazione Lazio attuale. Sicuramente pure nelle ultime 3 stagioni, anche se le merde hanno fatto ridere e noi abbiamo fatto meglio i numeri saranno stati gli stessi, perche` qui c`e` sempre una squadra scarsa/mediocre mentre della` c`e` ogni anno una candidata allo Scudetto, ogni stagione, che in panca ci sia Ranieri, Luis Enrique, Zeman oppure Garcia, loro sono sempre in prima fila per lo scudetto, sempre felici e sorridenti.
Se non fossi laziale, pure a questa eta` non lo diventerei (non tiferei manco merde, sia chiaro) perche` la situazione Lazio e` fatta per distruggere e dividere, non per divertire.

Ma voi che state a Roma ste cose le sapete meglio di me e non fate niente per cambiarle, io qui non conosco nessun laziale e fortunatamente solo un paio di riommici (con uno appena ho iniziato a discutere di calcio mi ha detto che Lamela e` un potenziale fenomeno e che non appena i giocatori assimilerano lo stile barcelonesco di Luis Enrique i sara` da divertirsi. Giuro che non m`invento niente)

Si stanno allontanando solo da una decade. Nell'epoca Cragnotti avvenne un fatto storico . Per la prima volta c'erano piu'  nuovi tifosi Laziali che riomisti eppure l'humus e l'ambiente era composto dalle stesse persone nelle aradio e nei media. Evidentemente l'accoppiata Lotito/Pessimismo Tipico del Tifoso Laziale  e' quanto di piu' letale ci sia per stroncare il marketing di una squadra di calcio.

Property

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 25 Mar 2014, 13:55
Si stanno allontanando solo da una decade. Nell'epoca Cragnotti avvenne un fatto storico . Per la prima volta c'erano piu'  nuovi tifosi Laziali che riomisti eppure l'humus e l'ambiente era composto dalle stesse persone nelle aradio e nei media. Evidentemente l'accoppiata Lotito/Pessimismo Tipico del Tifoso Laziale  e' quanto di piu' letale ci sia per stroncare il marketing di una squadra di calcio.
assolutamente vero.
in quel periodo lì, certe classi di elementari, ebbero per la prima volta nella storia un numero di laziali superiore ai romanisti.
anzi direi che questa cosa fu esplosiva dall'avvento di signori in poi, perchè lì c'era tutto, un giocatore che faceva sognare e una società ambiziosa, che già faceva intravedere ciò che da lì in poi sarebbe successo.
c'erano addirittura chi simpatizzava per la lazio, roba riservata ai riommici in genere, come ben sappiamo.
ma è partito tutto da lì, una grande società.
matematicamente, con una società così, nel decennio successivo ha avuto inizio la desertificazione.
accentuata dal fatto che nel frattempo il tuo competitor ha fatto dell'associazione citta=club il primo obiettivo.
e tu sei rimasto invece a guardare perchè c'era il paziente da portare dal coma farmacologico alla deambulazione.
è storia ragazzi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
E' stato lui a sparare a Kennedy.
Probabilmente.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 14:06
A Lotito date un potere immenso.
Probabilmente.

No e' solo il Presidente di una squadra di calcio con un milione di tifosi e 100 milioni di fatturato. Diciamo che ha un po piu' di oneri rispetto alle sorti della Lazio di una curva o di una radiosei a caso.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Probabilmente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.572
Citazione di: andyco il 25 Mar 2014, 12:44
La mia, la sua, la nostra, la loro...
è una Lazio tremendamente triste, senza appeal verso i ragazzini.
Mio figlio, 10 anni si annoia a morte a vedere le nostre partite, domenica allo stadio cantava da solo, mi ha fatto una tenerezza incredibile, se vi fate  un giro nelle scuole elementari di Roma e provincia vi accorgete che i bambini Laziali sono solamente i figli  di genitori Laziali.
I bambini vogliono immedesimarsi con il proprio idolo, noi l'idolo lo vendiamo senza sostituirlo.
Solo la società può fermare questa tendenza, solo la società può far tornare l'entusiasmo, il futuro sono i bambini e oggi i bambini sono tutti della rioma.

Non mi dite che facciamo il giro delle scuole perchè se ci porti Perea e Novaretti a parlare di sport fai un bel servizio alla società civile ma non porti nessuno dalla tua parte.
senza voi e senza noi.
I bambini ed i ragazzi si immedesimano si nel campione e nelle vittorie, ma anche nella curva (io sono diventato della Lazio per quanto bella erano i loro tifosi).
Ho allevato mio figlio mettendogli una maglia della Lazio a 7 girni di vita.
Lontano da Roma forse per certi versi è ancora peggio perchè non hai nemmeno lo straccio di un amico con cui solidarizzare.
Domenica sera (anni 18) è sbottato per la prima volta in un "che curva di merda" e non sono riuscito a dargli torto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Probabilmente.

impossibile:con un fucile di legno comprato a portaportese da un cinese non puoi uccidere nessuno.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2014, 13:35
Raga', o adesso o mai più.

Sent using Tapatalk

del resto l'ha detto lui,  e quel che é detto é detto!  :blob:

Property

Visitatore
Probabilmente.
No infatti.
E' solo il rappresentante legale della lazio, con in mano la leva dei 110 milioni di fatturato derivanti dai proventi portati dai propri tifosi.
Che vuoi che sia.
Infatti il potere ce lhanno in curva nord, quando fanno i bussolotti per raccogliere 2milla euro per i cartoncini blu e quelli bianchi.
e che non lo sai.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Laddove Lazio intendo la squadra; non è triste.
Mi fermo a sognare, da tifoso, l'esplosione definitiva di Keita ed immagino i bambini, nei prossimi anni, con la sua maglia addosso.
Tutto quello che è intorno alla Lazio, quello si, un po triste lo è.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: eaglemiky il 25 Mar 2014, 13:55
All`epoca questo marketing aveva meno peso, i social network manco esistevano e i tifosi erano piu` concentrati sul campo (non potevano fare altrimenti) e quindi era piu` facile conquistare tifosi grazie al campo. Attualmente il marketing ha assunto molto piu` peso (per quello parlavo delle merde degli ultimi 3 anni) e oltre a saper costruire una buona squadra devi pure saperla vendere. Questi la suoneria di Lulic l`hanno messa in circolazione 1 settimana fa...
Poi c`e` Lotito che vende Hernanes il 31 gennaio e poi ci sono i laziali che come priorita` assoluta hanno messo la cacciata di Lotito e ci tocca leggere pure l`esultanza di netter intelligenti come Property per dei bambini che tengono in mano dei cartellini #liberalalazio : pensi che a questi nel futuro freghera` qualcosa della Lazio? Se uno viene allo stadio con quei cartellini, vedendo quell`odio e sentendo quei cori, al massimo impara qualche coro becero e dopo 2 partite (semmai ci venisse) si e` gia` stancato.
I bambini devono tenere in mano Keita fenomeno, non si possono innamorare di lotitovattene.

Discussione precedente - Discussione successiva