Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
non sono d'accordo.
nascondere i propri giocatori e contestualmente lasciare lo spazio agli altri quale logica persegue?
i ragazzini vogliono immaginarsi nei giocatori, vogliono immedesimarsi in degli idoli calcistici.
se vedono sempre il deficiente di porta metronia e della Lazio al massimo nonno reja secondo te raggiungi l'obiettivo di farli innamorare di una maglia?
Ma perché è così difficile comprendere questa cosa?
Io capisco le contrapposizioni che si sono create, ma per quale motivo bisogna sempre trovare una giustificazione ad ogni errore che commette questa società? Anche il più palese come questo?
Ma niente niente, si vergognassero pure in società di presentare certi "nuovi acquisti".
...questo è il nuovo Cavani..... quest'altro ci stupirà..... li stò a vède.......

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 15:59
Non ho letto tutto il topic.
Andyco ha omesso di dire, credo per dimenticanza, che il di lui figlio, nonchè mio bellissimo e lazialissimo nipote che andava allo stadio orgogliosamente sfoggiando la maglia n. 8 col nome del suo campione, fuori allo stadio ha detto: non abbiamo vinto per colpa di lotito perché ha venduto Hernanes e non ha comprato nessuno. Attirandosi i sorrisi compiaciuti dei laziali li intorno è qualche "bravo".
Poi gli abbiamo spiegato che è influenzato da radio6 e si è tranquillizzato

Sent from Lulic al 71esimo

Pero' gli potevi spiegare  che Lotito ha fatto un grande affare e ne va fiero a Sky quindi va tutto bene e come hanno spiegato a me che se non vendevamo il cattivone mercenario  Keita' restava a fare la muffa in panchina . Se non gli spieghi queste cose basilari poi non te la prendere se si disamora.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: MagoMerlino il 25 Mar 2014, 16:02
Ma perché è così difficile comprendere questa cosa?
Io capisco le contrapposizioni che si sono create, ma per quale motivo bisogna sempre trovare una giustificazione ad ogni errore che commette questa società? Anche il più palese come questo?
Ma niente niente, si vergognassero pure in società di presentare certi "nuovi acquisti".
...questo è il nuovo Cavani..... quest'altro ci stupirà..... li stò a vède.......

Agree, non ti si vedeva da troppo tempo da queste parti.  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho 22 anni e mezzo, figli non ne ho, quando li avrò li faccio diventà della Lazio, se poi vogliono diventà de n'altra squadra possono farlo, ma non della Roma.

Il problema principale del marketing è dovuto ai due universi paralleli in cui vivono laziali e romanisti: i laziali vivono in un universo parallelo dove tutto fa schifo, i romanisti vivono in un universo parallelo dove tutto è bello. So' i laziali a esse tristi, no la Lazio.

La Lazio nelle scuole non va bene perché non ci sono le bandiere? E chi è che ha fatto passà il messaggio che non ci sono le bandiere? Chi è che ripete in continuazione: "ho visto andà via Nesta, Nedved, Veron, ecc... figurate se non posso vedè andà via tizio", eh? Frase che fa tanto eroe de guerra, ma che tradotta in italiano significa: "l'abbiamo preso al culo tante volte, quindi dobbiamo facce l'abitudine". So' 20 anni che passa 'sto messaggio, non è certo colpa de Lotito, anzi, lui ce prova a tenerli il più a lungo possibile, è andato pure in causa perché ha esagerato nel provà a tenerli. Parlate del ragazzino che non può più mettere la maglia di Hernanes, ma sappiate che il sottoscritto nel '99, a soli 8 anni, non fece in tempo a ricevere in regalo la maglia di Vieri che già la dovette cambiare, e la cambiò con quella di Nesta, perché "così stamo tranquilli, tanto Nesta non se ne va". :s Ci sono calciatori come Radu, Ledesma, Mauri, stanno alla Lazio da 7-8 anni, sicuramente i primi due ce resteranno a vita, ma se li cagano fino a n'certo punto, perché? Perché non so' ai livelli della Lazio di Cragnotti o della Lazio del '74? Eh si, perché invece quelli che c'hanno salvato dalla retrocessione in Serie C erano fenomeni... oppure Di Canio, uno diventato famoso pe' due goal a due derby. C'è stato Rocchi, 8 anni e mezzo alla Lazio, 105 goal in maglia biancoceleste, 5° miglior cannoniere nella storia della Lazio, e nei suoi ultimi anni alla Lazio è stato trattato de merda perché lo vedevano invidioso di chi je stava davanti, ma alla fine era sempre lui a risolve la situazione quando quelli più quotati di lui steccavano (Zarate, Floccari, Cisse).

E' vero che la società deve fare di più, va bene la radio, la rivista, Olympia, andare nelle scuole, ecc... ma deve fare di più, ma io mi chiedo: la Roma ce l'ha un suo simbolo che gira sul campo prima delle partite? Ce l'ha una radio e una rivista ufficiale? Ci va nelle scuole? No, e allora come cazzo è che la comunicazione è appecoronata a lei? Noi abbiamo Lotito che ha un caratteraccio, ma loro chi c'hanno come presidente? Un prestanome, uno che ha solo il 9% della holding pagato con soldi che si è fatto anticipare dalla stessa banca a cui li deve ridare, uno che se ne sta a Boston e non sa un cazzo del Calcio italiano, e nemmeno di quello europeo dato che ci andrà l'anno prossimo per la prima volta dopo tre anni, eppure lo fanno passare come uno di quei potentissimi boss cattivi misteriosi che si vedono in TV e nei fumetti, perché? Merito solo della stagione attuale? Di un calciomercato azzeccato per una media da terzo o quarto + 10 partite miracolose che li hanno portati al secondo posto? No, perché è stato così anche nelle due stagioni precedenti, e nelle due stagioni precedenti l'hanno distrutta la Roma, altro che mancata qualificazione alla Champions League... e il colpo di grazia glielo avevamo dato noi.
La verità è che i nostri mass media si muovono solo quando hanno la possibilità di criticare, ma quando c'è da difendere la Lazio si nascondono e puntano il dito contro la società. Nella stagione 2009-2010 hanno fatto de tutto, l'anno dopo con la Lazio che andava benissimo, ma con il motto del campionato che era "rigorepaariomma" e tre furti quali il derby d'andata, Napoli - Lazio e Lazio - Juventus, dove cazzo stavano? Eh no, l'anno prima hanno fatto di tutto, ma in quel caso ce dovevano andà Lotito, Tare e De Martino a manifestà, loro erano impegnati a commentà il primo tempo del derby d'andata, il fatto che non puoi prendere 2 goal dal Napoli se sei avanti 2-0, il fatto che contro la Juve non hai tirato in porta, loro le COPRIVANO quelle porcate, e allora se è la società che deve pensà a tutto, che cazzo ce stanno a fa questi? Parlassero d'altro o cambiassero mestiere, altro che "Lotito deve aprire contatti con la stampa".

Adesso annamo a giustificà la curva nord che lascia lo stadio, non se possono chiamà "traditori" perché la Lazio so' loro... CHE SO' LORO? E' 'na bestemmia, un insulto alla memoria del generale Giorgio Vaccaro e in tutto ciò che abbiamo sempre sostenuto, ma c'è chi je da retta, chi crede alla stron*ata del troppo amore, una stron*ata che è la principale causa della violenza sulle donne.

I romanisti c'avranno ogni anno l'eterno dilemma, ma noi l'abbiamo già risolto, scegliamo sempre la seconda opzione, anche quando vinciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: happyeagle il 25 Mar 2014, 15:54
Ma veramente pensate che se Sky Mediaset o la Rai chiedono un'intervista con Miro Klose o con chi volete voi la Lazio opporrebbe un rifiuto?

Cerchiamo di tener presente quella che è la comunicazione nazionale e quella locale.

Quindi secondo te in 3 stagioni che Klose è alla Lazio non è mai arrivata a Formello una richiesta per un'intervista al giocatore da parte di Sky o mediaset? la Lazio ha una linea ben precisa e fa parlare i suoi tesserati solo ai suoi organi ufficiali, non che non li cerca nessuno.
Non scherziamo la Lazio ha deciso di autoghettizzarsi con i suoi canali tematici.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 14:35
ma quando mai ?
Con Cragnotti e solo per 4 anni in 114 anni di storia semo stati così' ?
Ma davero ancora dobbiamo discutere di questo ?
Er problema é che Lotito non é Cragnotti ? E grazie ar cacchio...l'avete capito dopo 10 anni ?
Il 26 maggio abbiamo vinto il derby più importante della storia del calcio romano e manco questo é funzionato. manco questo semo riusciti a fa funzionà.
ma 4 anni de che.
da quando è arrivato cragnotti è cambiata la storia, anche nelle scuole.
la notte ti hanno svegliato per dirti al tg che la lazio aveva comprato gascoigne, capito, come se oggi ti dicessero ti ho comprato benzema.
e da lì in poi un decennio con la certezza assoluta che saresti stato sempre più forte.
quegli anni lì sono stati storici per fare nuovi laziali.
e senza aver sfruttato, colpevolmente, quei campioni lì con un merchandising adeguato.
ma dopo si è passati al niente assoluto.
oggi non solo a gennaio cedi hernanes per prendere kakuta e postiga mentre i riommers comprano naingolan,
il tutto mentre la lazialità diventa poco più che una rottura di pa77e.
oggi un bambino vuole innamorarsi, vuole entusiasmarsi e come?
con chi? da chi? chi ha la responsabilità di fare quello che da troppo tempo ripetiamo (squadra, ambiente, appartenenza).
chi manovra 110 milioni o chi ha i bussolotti fuori dalla nord?
questo è il punto.
il risultato di dieci anni di lotito è la desertificazione della scuole e poi dello stadio.
continuate pure ad ignorare il problema e vedrete quanti seggiolini saranno sempre più vuoti e i posti nelle classi delle elementari sempre più riommici.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 15:59
Non ho letto tutto il topic.
Andyco ha omesso di dire, credo per dimenticanza, che il di lui figlio, nonchè mio bellissimo e lazialissimo nipote che andava allo stadio orgogliosamente sfoggiando la maglia n. 8 col nome del suo campione, fuori allo stadio ha detto: non abbiamo vinto per colpa di lotito perché ha venduto Hernanes e non ha comprato nessuno. Attirandosi i sorrisi compiaciuti dei laziali li intorno è qualche "bravo".
Poi gli abbiamo spiegato che è influenzato da radio6 e si è tranquillizzato

Mio figlio lo stesso aveva, ed ha, come idolo assoluto hernanes. Gioca a calcio con il numero 8 e molti compagni ed amici lo chiamano il profeta.
Da un punto di vista affettivo è stato, ed è, un gran brutto colpo.
Può darsi che domenica sera non abbiamo vinto perchè mancava un giocatore come lui, ma è anche vero che a firenze ed a cagliari magari con lui  avremmo perso (com'è peraltro successo nella scorsa stagione).
Dal punto di vista dei freddi numeri bisogna però al tempo stesso rilevare che la media punti con hernanes era 1,33 e senza hernanes è passata ad 1,75 (e se non troviamo il guardalinee più puntiglioso d'europa poteva essere di 2).
Credo che questa semplice tabellina a radio6 non sia mai stata evidenziata (scrivo credo perchè non l'ascolto).

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 16:09
ma 4 anni de che.
la notte ti hanno svegliato per dirti al tg che la lazio aveva comprato gascoigne, capito, come se oggi ti dicessero ti ho comprato benzema.
e da lì in poi un decennio con la certezza assoluta che saresti stato sempre più forte.
e senza aver sfruttato, colpevolmente, quei campioni lì con un merchandising adeguato.
oggi non solo a gennaio cedi hernanes per prendere kakuta e postiga mentre i riommers comprano naingolan,
con chi? da chi? chi ha la responsabilità di fare quello che da troppo tempo ripetiamo (squadra, ambiente, appartenenza).
questo è il punto.
il risultato di dieci anni di lotito è la desertificazione della scuole e poi dello stadio.
continuate pure ad ignorare il problema e vedrete quanti seggiolini saranno sempre più vuoti e i posti nelle classi delle elementari sempre più riommici.
Altri 5 anni con Lotito ed e' la fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2014, 16:06
Io ho 22 anni e mezzo, figli non ne ho, quando li avrò li faccio diventà della Lazio, se poi vogliono diventà de n'altra squadra possono farlo, ma non della Roma.

Il problema principale del marketing è dovuto ai due universi paralleli in cui vivono laziali e romanisti: i laziali vivono in un universo parallelo dove tutto fa schifo, i romanisti vivono in un universo parallelo dove tutto è bello. So' i laziali a esse tristi, no la Lazio.

La Lazio nelle scuole non va bene perché non ci sono le bandiere? E chi è che ha fatto passà il messaggio che non ci sono le bandiere? Chi è che ripete in continuazione: "ho visto andà via Nesta, Nedved, Veron, ecc... figurate se non posso vedè andà via tizio", eh? Frase che fa tanto eroe de guerra, ma che tradotta in italiano significa: "l'abbiamo preso al culo tante volte, quindi dobbiamo facce l'abitudine". So' 20 anni che passa 'sto messaggio, non è certo colpa de Lotito, anzi, lui ce prova a tenerli il più a lungo possibile, è andato pure in causa perché ha esagerato nel provà a tenerli. Parlate del ragazzino che non può più mettere la maglia di Hernanes, ma sappiate che il sottoscritto nel '99, a soli 8 anni, non fece in tempo a ricevere in regalo la maglia di Vieri che già la dovette cambiare, e la cambiò con quella di Nesta, perché "così stamo tranquilli, tanto Nesta non se ne va". :s Ci sono calciatori come Radu, Ledesma, Mauri, stanno alla Lazio da 7-8 anni, sicuramente i primi due ce resteranno a vita, ma se li cagano fino a n'certo punto, perché? Perché non so' ai livelli della Lazio di Cragnotti o della Lazio del '74? Eh si, perché invece quelli che c'hanno salvato dalla retrocessione in Serie C erano fenomeni... oppure Di Canio, uno diventato famoso pe' due goal a due derby. C'è stato Rocchi, 8 anni e mezzo alla Lazio, 105 goal in maglia biancoceleste, 5° miglior cannoniere nella storia della Lazio, e nei suoi ultimi anni alla Lazio è stato trattato de merda perché lo vedevano invidioso di chi je stava davanti, ma alla fine era sempre lui a risolve la situazione quando quelli più quotati di lui steccavano (Zarate, Floccari, Cisse).

E' vero che la società deve fare di più, va bene la radio, la rivista, Olympia, andare nelle scuole, ecc... ma deve fare di più, ma io mi chiedo: la Roma ce l'ha un suo simbolo che gira sul campo prima delle partite? Ce l'ha una radio e una rivista ufficiale? Ci va nelle scuole? No, e allora come cazzo è che la comunicazione è appecoronata a lei? Noi abbiamo Lotito che ha un caratteraccio, ma loro chi c'hanno come presidente? Un prestanome, uno che ha solo il 9% della holding pagato con soldi che si è fatto anticipare dalla stessa banca a cui li deve ridare, uno che se ne sta a Boston e non sa un cazzo del Calcio italiano, e nemmeno di quello europeo dato che ci andrà l'anno prossimo per la prima volta dopo tre anni, eppure lo fanno passare come uno di quei potentissimi boss cattivi misteriosi che si vedono in TV e nei fumetti, perché? Merito solo della stagione attuale? Di un calciomercato azzeccato per una media da terzo o quarto + 10 partite miracolose che li hanno portati al secondo posto? No, perché è stato così anche nelle due stagioni precedenti, e nelle due stagioni precedenti l'hanno distrutta la Roma, altro che mancata qualificazione alla Champions League... e il colpo di grazia glielo avevamo dato noi.
La verità è che i nostri mass media si muovono solo quando hanno la possibilità di criticare, ma quando c'è da difendere la Lazio si nascondono e puntano il dito contro la società. Nella stagione 2009-2010 hanno fatto de tutto, l'anno dopo con la Lazio che andava benissimo, ma con il motto del campionato che era "rigorepaariomma" e tre furti quali il derby d'andata, Napoli - Lazio e Lazio - Juventus, dove cazzo stavano? Eh no, l'anno prima hanno fatto di tutto, ma in quel caso ce dovevano andà Lotito, Tare e De Martino a manifestà, loro erano impegnati a commentà il primo tempo del derby d'andata, il fatto che non puoi prendere 2 goal dal Napoli se sei avanti 2-0, il fatto che contro la Juve non hai tirato in porta, loro le COPRIVANO quelle porcate, e allora se è la società che deve pensà a tutto, che cazzo ce stanno a fa questi? Parlassero d'altro o cambiassero mestiere, altro che "Lotito deve aprire contatti con la stampa".

Adesso annamo a giustificà la curva nord che lascia lo stadio, non se possono chiamà "traditori" perché la Lazio so' loro... CHE SO' LORO? E' 'na bestemmia, un insulto alla memoria del generale Giorgio Vaccaro e in tutto ciò che abbiamo sempre sostenuto, ma c'è chi je da retta, chi crede alla stron*ata del troppo amore, una stron*ata che è la principale causa della violenza sulle donne.

I romanisti c'avranno ogni anno l'eterno dilemma, ma noi l'abbiamo già risolto, scegliamo sempre la seconda opzione, anche quando vinciamo.

Dormito male stanotte? :)

Property

Visitatore
E chi è che ha fatto passà il messaggio che non ci sono le bandiere? Chi è che ripete in continuazione: "ho visto andà via Nesta, Nedved, Veron, ecc... figurate se non posso vedè andà via tizio", eh? Frase che fa tanto eroe de guerra, ma che tradotta in italiano significa: "l'abbiamo preso al culo tante volte, quindi dobbiamo facce l'abitudine". So' 20 anni che passa 'sto messaggio, non è certo colpa de Lotito, anzi, lui ce prova a tenerli il più a lungo possibile, è andato pure in causa perché ha esagerato nel provà a tenerli. Parlate del ragazzino che non può più mettere la maglia di Hernanes, ma sappiate che il sottoscritto nel '99, a soli 8 anni, non fece in tempo a ricevere in regalo la maglia di Vieri che già la dovette cambiare, e la cambiò con quella di Nesta, perché "così stamo tranquilli, tanto Nesta non se ne va". :s Ci sono calciatori come Radu, Ledesma, Mauri, stanno alla Lazio da 7-8 anni, sicuramente i primi due ce resteranno a vita, ma se li cagano fino a n'certo punto, perché? Perché non so' ai livelli della Lazio di Cragnotti o della Lazio del '74? Eh si, perché invece quelli che c'hanno salvato dalla retrocessione in Serie C erano fenomeni... oppure Di Canio, uno diventato famoso pe' due goal a due derby. C'è stato Rocchi, 8 anni e mezzo alla Lazio, 105 goal in maglia biancoceleste, 5° miglior cannoniere nella storia della Lazio, e nei suoi ultimi anni alla Lazio è stato trattato de merda perché lo vedevano invidioso di chi je stava davanti, ma alla fine era sempre lui a risolve la situazione quando quelli più quotati di lui steccavano (Zarate, Floccari, Cisse).
Ma non è così.
Il ragazzino soprattutto di oggi, non cerca solo la bandiera, cerca il grande giocatore, quello che entusiasma, quello che emoziona.
E grazie che andava via signori, veniva mancini.
e se andava via almeyda veniva simeone
e se andava via vieri avevi crespo
avoja a ragazzini laziali che facevi
oggi se va via hernanes hai postiga o kakuta
non noti qualche differenza vero?
Continui a fare due errori, il primo -  radu-mauri-ledesma sono i giocatori che fanno innamorare un bambino?
davvero pensi questo?
il secondo - ritorni nel loop del passato della palla al piede - tanto stavamo agli spareggi, c'avevamo magnocavallo quindi biava sarà sempre meglio no?
al ragazzino non interessa dei meno 9, vuole i giocatori, vuole l'entusiasmo.
potete girarci intorno quanto vi pare, ma con i novaretti e gli alfaro non cè padre che tenga per fare di un bambino un nuovo laziale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090

Gascoigne non è stato preso da Calleri?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090

Mitico di nome e di fatto!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Citazione di: tommasino il 25 Mar 2014, 16:18
:o

Ban immediato.  :beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2014, 16:07
Quindi secondo te in 3 stagioni che Klose è alla Lazio non è mai arrivata a Formello una richiesta per un'intervista al giocatore da parte di Sky o mediaset? la Lazio ha una linea ben precisa e fa parlare i suoi tesserati solo ai suoi organi ufficiali, non che non li cerca nessuno.
Non scherziamo la Lazio ha deciso di autoghettizzarsi con i suoi canali tematici.

La Lazio ha la sua comunicazione e questo ha mandato ai pazzi tutti i parassiti locali, i media nazionali ed internazionali hanno le porte aperte a Formello, non scherziamo neanche.
Se non vedi "Lazio" è per una scelta editoriale di altri non è per colpa di Di Martino o Lotito.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: tommasino il 25 Mar 2014, 16:13
Mio figlio lo stesso aveva, ed ha, come idolo assoluto hernanes. Gioca a calcio con il numero 8 e molti compagni ed amici lo chiamano il profeta.
Da un punto di vista affettivo è stato, ed è, un gran brutto colpo.
Può darsi che domenica sera non abbiamo vinto perchè mancava un giocatore come lui, ma è anche vero che a firenze ed a cagliari magari con lui  avremmo perso (com'è peraltro successo nella scorsa stagione).
Dal punto di vista dei freddi numeri bisogna però al tempo stesso rilevare che la media punti con hernanes era 1,33 e senza hernanes è passata ad 1,75 (e se non troviamo il guardalinee più puntiglioso d'europa poteva essere di 2).
Credo che questa semplice tabellina a radio6 non sia mai stata evidenziata (scrivo credo perchè non l'ascolto).

Ah già. La media punti.
Andy stasera vengo a cena da te. Mettime a disposizione na calcolatrice che a David je spiego la media punti.
Se sentirà sollevato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Gascoigne non è stato preso da Calleri?     :o :o :o :^^

Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2014, 16:19
:Ban immediato. 

Ban immediato.  :beer:

:pp :D :beer:.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ma 4 anni de che.
questo è il punto.

E allora perché dovrebbero diventà della Roma e non della Juve? Questi hanno riempito l'aeroporto per Cicinho, il Circo Massimo pe' Adriano, se so' annati a comprà la videocassetta de Tomic, ma de che stamo a parlà?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 16:20
Ah già. La media punti.
Andy stasera vengo a cena da te. Mettime a disposizione na calcolatrice che a David je spiego la media punti.
Se sentirà sollevato
Portagli pure la maglietta "ce l'abbiamo solo noi, Valenziani", ahò è un bell'immobile, capocannoniere come Ciro, poi è nel centro storico, mica un Nainggolan qualsiasi.....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.786

potete girarci intorno quanto vi pare, ma con i novaretti e gli alfaro non cè padre che tenga per fare di un bambino un nuovo laziale.

Non ho mai letto nulla di più triste. (A parte che come al soloto dimentichi i Radu i Marchetti i Candreva i Keita i Klose etc...)
Ma dipende quali sono i valori che vuoi trasmettere a tuo figlio.
Se sono i valori del sacrificio della caduta e della risalita dell'orgoglio della gioia conquistata con sforzo allora non c'è squadra migliore della Lazio.
Se i valori che vuoi trasmettere sono competitività successo a tutti i costi (accetterei il fallimento per rifarmi 10 anni di Cragnotti=mi farei buttare in galera per farmi 10 anni da signore) allora la Lazio non va bene.
Ma non è la Lazio ad essere sbagliata, è sbagliato cercare qualcosa dove non lo si può trovare.

Property

Visitatore
Citazione di: tommasino il 25 Mar 2014, 16:18
no cragnotti era già in trattativa avanzata se non già entrato in società con il 20%, era l'estate del 1991.

Discussione precedente - Discussione successiva