Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi ma non la sto paragonando, non ci capiamo.. cmq mò vi saluto che son arrivata dal moroso e dobbiamo andare a Genova. A dopo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: silvia84 il 26 Mar 2014, 15:33
ragazzi ma non la sto paragonando, non ci capiamo.. cmq mò vi saluto che son arrivata dal moroso e dobbiamo andare a Genova. A dopo

Salutace il moroso  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Un conto sono i bambini che devi acquisire (e sì, in questo senso ti serve qualche giocatore affascinante, marketing, comunicazione).
Un conto sono i bambini che già hai potenzialmente e devi coinvolgere e appassionare.
Questi ultimi si innamorano se vedono amici parenti Laziali che parlano di Lazio con orgoglio e gioia, altrimenti anche loro parleranno di mediocrità e del mercato di gennaio (ma voi veramente pensate che un ragazzino di 8-10 anni possa elaborare di sua sponte concetti del genere? Boh. Il "tema dell'imitazione" è ancora valido?).
E dopo un po' che vive la Lazio come una cosa teiste perché così gliela raccontano si rompe erca e non è in grado di sostenere la solitudine alla quale sei destinato a Roma se scegli di diventare della Lazio.
Puoi difenderla se qualcuno ti dà gli stumenti altrimenti perdi.
Questo è il ruolo del Laziale.
Lotito deve fa' la squadra, ma il tifoso cazzo deve fa' il tifoso.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Strillate pure per me!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
se parliamo di quando arrivò Signori, dobbiamo non vedere i tre titoli da capocannoniere che verranno e contestualizzarlo. Signori era una giovane promessa, che veniva da una piazza entusiasta ma non storica.
dopo casiraghi naufragato con maifredi, me pare, venne vialli: vialli era già il campione, casiraghi per me lo divenne con zeman, si completò da noi.
insomma non comprammo due campioni invidiati da tutto il mondo.

Ma Signori campionissimo lo diventò subito ed il clima era di una società che voleva puntare in alto.
Io mi ricordo la sera della presentazione della campagna acquisti(quella dei Favalli...)
Emozioni!
Qui Anderson te l'hanno nascosto..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 26 Mar 2014, 15:27
l' unica cosa che sapevo è che gli ultras della Lazio erano visti come delinquenti ma non è che mi interessasse molto come cosa a 10 anni, visto che, oltretutto, non potevo andare allo stadio..

come volevasi dimostrare.
se può pure chiudere il topic

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: LordEagle il 26 Mar 2014, 15:35
Ma Signori campionissimo lo diventò subito ed il clima era di una società che voleva puntare in alto.
Io mi ricordo la sera della presentazione della campagna acquisti(quella dei Favalli...)
Emozioni!
Qui Anderson te l'hanno nascosto..

scusami Lord, ma io ricordo le perculate romane a cragnotti perchè aveva speso 21 miliardi per tre giovani della cremonese.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 26 Mar 2014, 15:32
Ancora co totti. aspè, che ti posto il tweet dell'ambasciata americana. Ambasciata americana, no la pagina FB de kansas city

L'uomo più potente del mondo viene a Roma e la sua ambasciata tweetta un fotomontaggio che lo ritrae con Totti.
Si, ma so io che vedo i fantasmi, figurati
Roma è la città della Lazio.

ma sticazzi?

cioè, io davvero non capisco cosa ti suscita a te questo fatto.
a me solo tanta e tanta indifferenza.
tu sei triste, invece. o almeno così me pare de capi', visto che sta in un topic che parla di tristezza.

a me questa immagine, ribadisco, non mi suscita altro che il nulla. o forse è tristezza, ma per obama e per chi, mio compagno di tifo, si riduce a fustigarsi a tal punto.

mentre questa mi suscita orgoglio, e aiuta alla grande l'identificazione che vanto nei confronti di questi colori:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mar 2014, 15:36
come volevasi dimostrare.
se può pure chiudere il topic

hai fatto la domandina maliziosetta senza considerare l'età di silvia e la rilevanza oggi dei social, e ora che ti ha risposto col solito garbo e intelligenza, te la rigiri come te pare. ammazza quanto stai avvelenato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: ralphmalph il 26 Mar 2014, 15:32

Che poi la domanda sarebbe: in che modo hanno comunicato?

Ma questo vale anche quando parla con gli italiani.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
cmq mò vi saluto che son arrivata dal moroso e dobbiamo andare a Genova. A dopo
e c'e' pure chi insiste a dirle "non puoi capire, non sei di roma".
io je darei un posto in societa'. e non sto a scherza'.

daje silvie', sventola alta la nostra bandiera

:band3:

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
scusa caro,
ma signori ti ricordi da dove proveniva? lo abbiamo strappato a Juve e Milan=? non mi pare.
era un piacentino finito da sfigato a giocare a foggia. però segnava da dio.
Non mi pare che signori fosse Balotelli di oggi.
ma stai scherzando vero?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: happyeagle il 26 Mar 2014, 15:28
Per fortuna poco, però a distanza di 20 anni le dinamiche della comunicazione non sono cambiate, e magari oggi un Signori avrebbe la vita più difficile perché verrebbe a giocare in uno "stadio" meno ricettivo alle questioni del campo.

stai tranquillo che se "un Signori" arrivasse adesso alla Lazio e dopo una manciata di partite avesse segnato come segnava  Lui la vita se la farebbe piu' tranquilla e lo stadio sarebbe nuovamente ricettivo.
Citazione di: eaglemiky il 26 Mar 2014, 15:30
Quella squadra li sulla carta  era una delle 10 piu forti d'europa e c'erano anche dichiarate prospettive di crescita . Non la possiamo paragonare nemmeno lontanamente a questa a meno di non essere in completa e totale malafede.

Eagle, io le due squadre non le paragono perchè non è minimamente possibile in quanto stiamo parlando di due epoche calcistiche completamente diverse tanto sono cambiate le dinamiche nel calcio, volevo solo dire che quella societa' mirava sempre ad una crescita andando mercato dopo mercato a cercare di tappare le falle che la stagione precedente aveva evidenziato e per tapparle prendeva giocatori di primo piano non giocatori sconosciuti, poi allora come oggi certe ciambelle riuscivano con il buco e altre no, ma ad esempio se nell'estate del 94 si capì che Tapie non avrebbe mollato Boksic prima di gennaio si ando' a prendere Casiraghi non propriamente un signor nessuno, nella scorsa estate quando si capì che Yilmaz non sarebbe arrivato si tessero' Perea e si cerco' di tesserare Quagliarella o Gilardino in extremis dando poi la colpa a Sabatini per il fatto che nessuno dei due venne da noi, la stagione 32/9eidenzio' il fatto che Fiori non era all'altezza delle ambizioni della squadra e prima della fine della stagione si era gia' corsi ai ripari prendendo Marchegiani, noi sono almeno 3 stagioni che sappiamo che Dias e Biava non ti possono garantire una stagione intera per via dell'eta' e degli acciacchi e in quattro sessioni di mercato sono arrivati Ciani e Novaretti mai considerati titolari.
Tu non ci trovi differenze nel modus operandi? io si e molte anche.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Citazione di: Pikkio il 26 Mar 2014, 15:43

Non posso che associarmi!
:band1:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

:band1:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2014, 15:45
stai tranquillo che se "un Signori" arrivasse adesso alla Lazio e dopo una manciata di partite avesse segnato come segnava  Lui la vita se la farebbe piu' tranquilla e lo stadio sarebbe nuovamente ricettivo.

Tranquillo, come si dice da queste parti, ha fatto una brutta fine.
I fatti recenti dicono invece che neanche l'arrivo di ottimi giocatori e l'ottima situazione in classifica ha cambiato l'habitat e l'humus dei laziali, magari c'è stato un periodo di relativa calma ma il sottofondo canoro e mediatico è sempre stato di schifo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
hai fatto la domandina maliziosetta senza considerare l'età di silvia e la rilevanza oggi dei social, e ora che ti ha risposto col solito garbo e intelligenza, te la rigiri come te pare. ammazza quanto stai avvelenato.

se tei che guardi il dito e non la luna.
silvia, che non ha genitori laziali, ha scelto la lazio perchè era una competitor della juve.
poi, avendo 10 anni, l'ha scelta per signori (miglior bomber del cmpionato) senza farsi influenzare dall'ambiente negativo della lazio.
il resto è solo fuffa.

ora aspetto il contributo di Magnopèl. gentelmen, simcar, joestrummer, .... e tutti gli altri che non sono cresciuti a roma.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.322
Citazione di: Pikkio il 26 Mar 2014, 15:43

Daje!!! :band1:

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2014, 15:34
Puoi difenderla se qualcuno ti dà gli stumenti altrimenti perdi.
Questo è il ruolo del Laziale.
Lotito deve fa' la squadra, ma il tifoso cazzo deve fa' il tifoso.
Bingo DLM, hai fatto bingo.
gli strumenti, quei benedetti strumenti.
tocca solo decidere chi deve darli.
tu dici tutti e due, io dico si, tutti e due, ma con un ordine e una gerarchia ben precisi, perchè le leve in gioco, sono ben differenti.
La società, che detiene la leva dei milioni di euro della lazio, deve dare il contesto (squadra competitiva, tifosi al centro della società, appartenenza alla comunità e alla città).
I tifosi devono, posto il contesto, fare l'effetto moltiplicativo.
Ma in rigoroso ordine.
La palla è sempre al presidente cara DLM.
Non se ne esce da qui.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: happyeagle il 26 Mar 2014, 15:56
Tranquillo, come si dice da queste parti, ha fatto una brutta fine.
I fatti recenti dicono invece che neanche l'arrivo di ottimi giocatori e l'ottima situazione in classifica ha cambiato l'habitat e l'humus dei laziali, magari c'è stato un periodo di relativa calma ma il sottofondo canoro e mediatico è sempre stato di schifo.

quando Klose segnava "da Klose" i mugugni allo stadio erano minimi e dei soliti noti, così come quando le cose andavano bene, il problema è che quel prospetto di giocatore alla Lazio ormai non arriva piu'.

Discussione precedente - Discussione successiva