Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.887
Citazione di: Zoppo il 27 Mar 2014, 09:15
Ma questo è Reja.
Ce la rimesso la società...

Insomma, se sai che in futuro vuoi puntare su FA o Perea, non chiami Reja...
Ogni cosa è figlia di un errore. Una serie senza fine a quanto pare...
La cosa aveva un minimo senso a Gennaio quando volevi raddrizzare la stagione, ora che non c`e` piu` niente da fare Reja non puo` essere utile in alcun modo

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Infatti l'errore di richiamare Reja è sotto gli occhi di tutti, ma con Lotito evidentemente questo ci possiamo permettere!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 09:02
Quando, ieri?? QUindi ha parlato dopo una sconfitta? Davvero" E che ha detto?

Seeeeeeeeeeeeeeeee... amico mio... :D :D
Ha parlato prima ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LordEagle il 27 Mar 2014, 09:18
Seeeeeeeeeeeeeeeee... amico mio... :D :D
Ha parlato prima ...

Chi parla prima parla du' volte  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: warren il 27 Mar 2014, 09:17
Infatti l'errore di richiamare Reja è sotto gli occhi di tutti, ma con Lotito evidentemente questo ci possiamo permettere!

L'errore non é stato richiamare Reja.
I suoi risultati, da quando é arrivato, sono più soddisfacenti.
L'errore sarebbe confermarlo per il prossimo anno.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2014, 09:22

Perdonami ma Reja è lo stesso che ti ha fatto perdere con l'Atalanta, che ha perso ieri, che ha pareggiato con il Milan, per me i risultati soddisfacenti sono se entri in Europa League anche da sesto, ad oggi non mi sembrano soddisfacenti e m i piacerebbe che si iniziasse a pensare alla prossima stagione facendo giocare i giovani su cui la società ha deciso di puntare, visto che l'allenatore mi sembra sia stato già deciso!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: blow il 27 Mar 2014, 09:13
:lol: :lol: :lol:

Sta perla me l'ero persa :lol:

Sent from Lulic al 71esimo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Conte Tacchia il 26 Mar 2014, 23:56
Nella costruzione del gioco abbiamo qualche problemino negli ultimi novanta metri ma possiamo migliorare.

Un samaritano mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'.

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: warren il 27 Mar 2014, 09:27
Perdonami ma Reja è lo stesso che ti ha fatto perdere con l'Atalanta, che ha perso ieri, che ha pareggiato con il Milan, per me i risultati soddisfacenti sono se entri in Europa League anche da sesto, ad oggi non mi sembrano soddisfacenti e m i piacerebbe che si iniziasse a pensare alla prossima stagione facendo giocare i giovani su cui la società ha deciso di puntare, visto che l'allenatore mi sembra sia stato già deciso!

Sono d'accordo perfettamente con la seconda parte del tuo discorso.
Trovo che la gestione dell'unico vero patrimonio futuribile che ha la Lazio oggi non é soddisfacente. Ma quando Reja é arrivato, la Lazio alla EL manco ci pensava, c'era da guardarsi dietro più che davanti.
Perché oltre a perdere con l'Atalanta (che sta battendo parecchie squadre non solo la Lazio) ha vinto anche a Firenze, con l'Inter, a Udine, insomma, a livello di punti le critiche non possono essere troppe.

E' a livello della gestione dei giovani, e qui sono d'accordo con te, che non va.
Io sto Felipe Anderson ancora non ho capito se é forte o meno. Ieri ha preso un pallone é si é mangiato due giocatori del Genoa in meno di 10 metri, Sturaro l'ha dovuto abbatte con un cazzotto per fermarlo.
Pero' entra sempre quando le partite sono più che incriccate...che può' dimostrare più di tanto ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 09:16
Non c'era davvero nessun altro, per due motivi: uno, con Reja il rapporto era davvero buono; due, sull'allenatore Lotito non investe troppo (errore madornale).
Noi lo dicemmo: scelta obbligata, ma tristissima.

Però a Reja un merito glielo voglio dare; per un periodo è riuscito a normalizzare una situazione non facile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 27 Mar 2014, 09:42
Però a Reja un merito glielo voglio dare; per un periodo è riuscito a normalizzare una situazione non facile.

Yes.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Lo dico perchè io spesso solidarizzo con Reja perchè veramente l'ambiente con lui è stato spesso ingeneroso. Qualche volta se l'è anche cercata, certe dichiarazioni e atteggiamenti dovrebbe evitarli, però altri allenatori che hanno fatto poi complessivamente peggio di lui sono stati sostenuti molto di più.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2014, 09:41
Sono d'accordo perfettamente con la seconda parte del tuo discorso.
Trovo che la gestione dell'unico vero patrimonio futuribile che ha la Lazio oggi non é soddisfacente. Ma quando Reja é arrivato, la Lazio alla EL manco ci pensava, c'era da guardarsi dietro più che davanti.
Perché oltre a perdere con l'Atalanta (che sta battendo parecchie squadre non solo la Lazio) ha vinto anche a Firenze, con l'Inter, a Udine, insomma, a livello di punti le critiche non possono essere troppe.

Ok questo è vero, però secondo me le prime partite di Reja ci hanno un pò illuso ed ora siamo al vero Reja quindi mi sento come se avessi perso la qualificazione in Europa League che fino a tre turni fa avevo quasi in tasca, questo mi fa assaporare il fallimento della stagione e non riesco a dire che i risultati di Reja sono soddisfacenti!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Non è triste, è che il livello medio dei giocatori è scarso.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: genesis il 27 Mar 2014, 09:48
Non è triste, è che il livello medio dei giocatori è scarso.

Si, coerente con l'allenatore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2014, 09:22

esatto IB
reja serviva per toglierci dalle sabbie mobili, qui nel forum ne parlavamo a suo tempo, se fosse riuscito nel miracolo EL (io pensavo almeno 4°posto), o nel vincerla...magari poteva meritare la conferma.
Ma ad oggi, anche se riesce il miracolo sesto posto, non va assolutamente confermato.
Troppe paure, nessuna volontà di far giocare i giovani (e per una società che ti dice che il progetto è quello) significa che uno dei due se imbriaca a formello.
Lotito pre partita, le punte ci sono, è scelta tecnica
Reja che dice che non ha punte
Che cazzo di modo di lavorare eh non lo so, se reja si vuole togliere i sassolini dalle scarpe lo facesse in conferenza stampa e non in campo, rompendo poi il cavolo ai tifosi come se fosse colpa loro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: sweeper77 il 27 Mar 2014, 09:53
esatto IB
reja serviva per toglierci dalle sabbie mobili, qui nel forum ne parlavamo a suo tempo, se fosse riuscito nel miracolo EL (io pensavo almeno 4°posto), o nel vincerla...magari poteva meritare la conferma.
Ma ad oggi, anche se riesce il miracolo sesto posto, non va assolutamente confermato.
Troppe paure, nessuna volontà di far giocare i giovani (e per una società che ti dice che il progetto è quello) significa che uno dei due se imbriaca a formello.
Lotito pre partita, le punte ci sono, è scelta tecnica
Reja che dice che non ha punte
Che cazzo di modo di lavorare eh non lo so, se reja si vuole togliere i sassolini dalle scarpe lo facesse in conferenza stampa e non in campo, rompendo poi il cavolo ai tifosi come se fosse colpa loro.

Reja é quello che 2 anni fa sbraco' prima della trasferta di Madrid.
Non ricordo più quante volte abbia dato le sue dimissioni. Vecchio saggio un par di palle, Reja é fumantino e tutto tranne che riflessivo. Pero' é riuscito a gestire una situazione complicata.
Ma, secondo me, non é un fine psicologo. La Lazio le sue Champion's league, con Reja, le ha perse a Novara, a Siena, col Lecce in casa all'ultimo minuto. Squadre che oggi stanno in B o in LegaPro.
A me come allenatore non piace, ma a gennaio, dopo lo tsunami svizzero era l'unica soluzione possibile.
Per il prossimo anno, pero', visto che la forza della Lazio sarà probabilmente i suoi giovani abbiamo bisogno di altro.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Allora il prossimo anno lo dico ora vorrei Inzaghi!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Mesi fa avevo parlato di lazio similatalanta, pensavo di aver esagerato, invece ho indovinato, tristezza infinita!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.092
Citazione di: warren il 27 Mar 2014, 10:01
Allora il prossimo anno lo dico ora vorrei Inzaghi!
Al centro dell'attacco?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva