Citazione di: warren il 27 Mar 2014, 09:27
Perdonami ma Reja è lo stesso che ti ha fatto perdere con l'Atalanta, che ha perso ieri, che ha pareggiato con il Milan, per me i risultati soddisfacenti sono se entri in Europa League anche da sesto, ad oggi non mi sembrano soddisfacenti e m i piacerebbe che si iniziasse a pensare alla prossima stagione facendo giocare i giovani su cui la società ha deciso di puntare, visto che l'allenatore mi sembra sia stato già deciso!
Sono d'accordo perfettamente con la seconda parte del tuo discorso.
Trovo che la gestione dell'unico vero patrimonio futuribile che ha la Lazio oggi non é soddisfacente. Ma quando Reja é arrivato, la Lazio alla EL manco ci pensava, c'era da guardarsi dietro più che davanti.
Perché oltre a perdere con l'Atalanta (che sta battendo parecchie squadre non solo la Lazio) ha vinto anche a Firenze, con l'Inter, a Udine, insomma, a livello di punti le critiche non possono essere troppe.
E' a livello della gestione dei giovani, e qui sono d'accordo con te, che non va.
Io sto Felipe Anderson ancora non ho capito se é forte o meno. Ieri ha preso un pallone é si é mangiato due giocatori del Genoa in meno di 10 metri, Sturaro l'ha dovuto abbatte con un cazzotto per fermarlo.
Pero' entra sempre quando le partite sono più che incriccate...che può' dimostrare più di tanto ?