Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
anche io ho visto il finale di HIMYM e the walking dead stanotte
sul primo, che dire, delusissimo! sul secondo, in un primo momento uguale, perchè pensavo che fosse l'ultima stagione questa, poi cercando ho scoperto che ce ne sarà un'altra :=))

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
'na merda. 40 minuti buttati.

Stiamo parlando di TWD giusto?
Non condivido.  Per me i primi 6 episodi di questa seconda parte di stagione sono stati assolutamente noiosi.
Questa seconda parte si è risollevata un po' soltanto con gli ultimi due episodi e finalmente nel finale è successo qualcosa...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Dokblu il 02 Apr 2014, 15:15
Per me i primi 6 episodi di questa seconda parte di stagione sono stati assolutamente noiosi.
Questa seconda parte si è risollevata un po' soltanto con gli ultimi due episodi e finalmente nel finale è successo qualcosa...

ohhhhhhhhhh  :since
s'è svejatooooooooooo cit. finalmente, direi pure. (riferito a rick eh)
Cmq la quinta dovrebbe essere molto più accativante!  :beer:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Questa stagione di TWD è stata sostanzialmente identica alla seconda. Ripetitiva e noiosa salvo alzare il ritmo nel mid season finale e in due episodi nel finale (gli ultimi due per la S2, il terzultimo e l'ultimo in questa). Nel complesso deludente, ma ormai si conosce. Gode di un successo sproporzionato alla qualità, e mantenendo le aspettative basse è ancora abbastanza godibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
No dai, questa stagione di TWD io l'ho trovata fantastica, sia la prima metà, l'epidemia e il ritorno del Gov, sia la seconda, il cammino verso la terra promessa e il ricongiungimento.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Dokblu il 02 Apr 2014, 15:15
Stiamo parlando di TWD giusto?
Non condivido.  Per me i primi 6 episodi di questa seconda parte di stagione sono stati assolutamente noiosi.

Quoto, però c'ha ragione Sweeper finalmente Rick s'è svegliato e m'aspetto una quinta serie da paura

AVANTI LAZIO

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io sono "stregata" da Coven... veramente immenso!!!!

isledap

*
Lazionetter
* 151
Ho recuperato la prima stagione di Bates Motel: rivelazione ! Mi sta piacendo molto, anche ironica a volte, molto godibile.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

isledap

*
Lazionetter
* 151
Quoto, però c'ha ragione Sweeper finalmente Rick s'è svegliato e m'aspetto una quinta serie da paura

AVANTI LAZIO

promesse.promesse...  ;)

grande zombi-Rick  :DD
questa è una serie che, anche se non entusiasma granchè, non ho alcuna intenzione di smettere di vedere... sarà per il fatto che ci sono gli zombi  :) è come una droga

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: isledap il 04 Apr 2014, 12:22
promesse.promesse...  ;)

grande zombi-Rick  :DD
questa è una serie che, anche se non entusiasma granchè, non ho alcuna intenzione di smettere di vedere... sarà per il fatto che ci sono gli zombi  :) è come una droga

Anche secondo me la quarta serie un pò ha deluso, però mi aspetto una grande quinta serie  ;)

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
(altrimenti vi chiederei un pvt)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma la vaghezza sul recasting di Dahhhhaaahhhrio Nahhharis? :lol:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Che però è l'olandese di Treme: un tipo gajardo

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Beh, oltretutto a onor del vero il character attuale è molto più collimante con quello del libro. Però fa ridere uguale, la cosa. :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per me che ho una memoria da pesce rosso, soprattutto quando si tratta di volti e nomi, è sempre difficile seguire GoT.
Mi sono chiesto per tutto il tempo "e questo ora chi cazzo è" :)

Discussione precedente - Discussione successiva