Citazione di: Zoppo il 15 Apr 2014, 08:16
Esatto. Trovo questo topic interessante...
Ma no, non discutiamone...
Peggio è un insulto all'intelligenza dell'estensore...
Non trovare interessante il fatto che c'è una società in Spagna che fattura "pochi" milioni di euro nonostante loro non abbiano mai avuto nessun sciopero dei tifosi, nessun boicottaggio del merchandising, nessuno sponsor per anni, nessuna ricerca di sinergia con qualche azienda ecc. ecc. è che stia facendo una stagione pazzesca arrivando in semifinale di CL, dopo che negli anni passati sono riusciti a vincere l'EL (2 volte) e una supercoppa lo trovo strano...
Questa assoluta mancanza di voglia di puntare più in alto, questa assoluta mancanza di ambizione me mette paura.
Non vado avanti per non continuare ad insultare Fish Mark...
anch'io trovo il topic interessante.
nella sezione calcio e con delle premesse diverse, perché queste premesse sono davvero un insulto all'intelligenza di MF, ha ragione Tarallo.
mi limito a dire due cose: potremmo anche scoprire, e non è così, che il 100% del forum voleva Simeone tre anni fa, ma all'epoca licenziare un allenatore che comunque ti aveva portato con quella squadra (più debole di questa, per dire) al piazzamento CL parimerito per uno che a malapena aveva salvato il Catania, a casa mia si chiama RIDIMENSIONAMENTO. e a me Reja non piace, eh, ma manco un po'.
oggi so' boni tutti a dì "dovevi prendere Simeone", la verità è che allora indistintamente gli stessi che caldeggiavano Simeone, caldeggiassero contemporaneamente Zenga, Sannino, Zola, gente del genere. Simeone aveva in più solo il goal alla Juve al Delle Alpi. A tutti questi, compreso il Simeone pre-atletico, il Petkovic pre-Lazio mangiava in testa per curriculum.
così come quando è apparso Yakin, che al Basilea sta facendo il percorso di Simeone all'Atletico, tutti a storcere il naso e ad imprecare contro i testimoni di matrimonio di Tare.
quindi? ora io leggo che tutti vogliono il TOP allenatore. cioè? Donadoni e Mandorlini ci andrebbero bene? no perché entrambi stanno facendo molto meglio di Simeone a Catania.
L'AM ha preso un mister emergente e ci ha puntato, la stessa cosa ha fatto la Lazio. Però se lo fa la Lazio tutti a ridere sul bidello.
E sinceramente, se si riuscisse per un secondo a liberarci dall'ossessione del [...], un topic serio su Petkovic potrebbe provare a capire che cazzo sia successo nel 2013 alla Lazio fantastica che ci ha fatto vedere nel 2012. FANTASTICA. Puff, sparita dopo la semifinale con la Juve, ritrovata per 60 minuti in casa col Napoli e in Europa.
Non mi dilungo oltre sul capitolo giocatori, ma l'AM come il BD sono invece conferme alla politica di crescita che LotiTare stanno provando a portare avanti (urgentemente con un altro mister però). sono proprio il contrario del mantra
"a noi ce servono giocatori pronti subito". semplicemente da loro li hanno aspettati, fatti crescere, cosa che dovremmo imparare a fare anche noi. a noi ci servono proprio queste scommesse, perché con l'esplosione di queste scommesse puoi provare a fare il colpaccio, altrimenti al massimo fai il Napoli.