Citazione di: purple zack il 15 Apr 2014, 11:26
sei un lotitiano solo a pensarla sta cosa. che per caso c'hai il santino de tare pure tu?
il giorno che riusceremo ad uscir fuori dal contesto lotitiano/antilotiano gli alieni sbarcheranno sul pianeta terra

perchè vedi purple, in questo forum, come in moltissimi altri, penso sia pacifico ragionare sui modi per far migliorare la squadra, soprattutto se la lazio stessa non è una macchina perfetta e quindi presta il fianco a possibili miglioramenti. Insomma un forum con topic identici, in cui vivere una situazione perfetta penso sia impossibile da trovare, immagino che persino nei forum del barca venissero discussi diversi aspetti.
Quando però ci troviamo a discutere nei modi di migliorare la società, che sia dallo sponsor, da possibili nuovi investitori e/o investimenti, di possibili strategie di mercato, insomma nell'ottica 360° si torna sempre al minimo comune denominatore, stiamo bene così, oppure la nostra strada va in quella direzione ecc.. E sinceramente io questa cosa non la capisco, anche perchè chi desidera una lazio migliore, non lo fa per partito preso, cerca di ragionare sugli aspetti, li analizza, cerca in altre realtà calcistiche le possibili vie di soluzione. Ma come uno si permette di mettere in dubbio l'operato, si salta subito alle conclusioni, se ti piace quella squadra tifala, questo è il modo giusto di operare (come se fossimo gli unti dal signore), oppure loro hanno fatto così e tu non puoi farlo.
Nel post che ho scritto prima, rimango davvero basito di come moltissimi di voi sembrano osservare una società perfetta, che, pur non riservandoci molte soddisfazioni, è bella e fatta così com'è, ed ogni tipo di ragionamento volto al suo perfezionamento, è motivo di dubbio, rischio, possibile fallimento. Probabilmente anche io tra un paio di anni vissuti a questi livelli, mi rassegnerò al presente e la pianterò di pensare che migliorare questa società è possibile, quel che trovo assurdo è riuscire a farlo ora, visto che davanti ai nostri occhi c'è una società, squadra, rosa, che ha assoluta necessità di migliorare, pena vedere il distacco con altre realtà talmente acuito, dal non riuscire a raggiungerle neanche in 5 anni.