Citazione di: Property il 18 Apr 2014, 13:48
eh bè si, proprio quello è l'assist che gli stiamo fornendo.
non invece una gestione scellerata che ha fatto si che una squadra che prende 10 milioni di diritti tv più di noi ci abbia dato 30 punti, e il prossimo anno giochi per l'ennesima volta in una competezione che in 10 anni non abbiamo neanche sfiorato per sbaglio.
vedi chi gli farà un bell'assist quando a luglio noi avremo preso djordevic a parametro zero e loro la punta da 30 milioni, proprio belle risate ci faremo, come no.
vedi che belle risate si sono fatte quando all'ultimo minuto qualcuno ci vendeva hernanes in cambio di postiga e kakuta :oe loro prendevano naingolan.
che me tocca legge.
Scusa Property ,perché dici che in 10 anni non abbiamo nemmeno sfiorato la Champions . Eppure io mi ricordo un bellissimo Lazio - Real Madrid 2 a 2. E mi ricordo un quarto posto perso per differenza reti,.....mi ricordo due anni. Dove fino all' ultima giornata siamo stati in lizza per la Champions.tu puoi buttarla in caciara come ti pare , anche se ti professi come uno che non vuole alimentare polemiche , ma in ogni tuo post io ce le trovo , ma devi ricordare che quelli che ti leggono qui sopra sono Laziali , a loro non puoi raccontare fandonie , la sanno la storia della Lazio , e per quanto giusta possa essere la causa della contestazione non giustifica il fatto di dire cose non vere. E non sono D'accordo sul fatto chela Lazio sono i tifosi . La Lazio anche con lo stadio vuoto scende in campo con le maglie biancocelesti. Senza la Lazio i tifosi non avrebbero ragione di esistere .
Per quanto riguarda il maxi schermo , la trovo , mio parere personale, ridicola .Non c'è un motivo . Perché l'autorità preposta dovrebbe farsi carico di una richiesta assurda che comporterebbe l'utilizzo di forze dell'ordine e grande sperpero di denaro pubblico traffico in tilt , e a SKY che je dici? Tutto questo quando puoi vederti la partita a 100 metri di distanza e dal vivo. Sinceramente trovo imbarazzante commentare certe cose . A me più che a una modalita di contestazione mi sembra un capriccio di un bambino viziato.