Maxischermo per la partita che si gioca in casa

Aperto da isledap, 18 Apr 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Property il 18 Apr 2014, 13:45
Se si riuscisse a fare, nel rispetto di tutte le normi e le leggi possibili, sarebbe un'altra forma civilissima di protesta , libera e perfettamente coerente con lo spirito della contestazione.
I laziali ci sono, ci saranno, perchè la lazio sono i tifosi, non sono nè i calciatori, nè i dirigenti nè nessun altro.
I tifosi sono il centro della lazio, senza tifosi la lazio in questo mondo, non esisterebbe.
Pertanto, essendo la contestazione non contro il mondo lazio, ma per esprimere dissenso verso il presidente, forma più civile non cè.
ti ho fatto vedere come potrebbe essere lo stadio (sassuolo) e come invece è a causa del presidente e della sua gestione (atalanta, parma e samp).
ma i laziali la lazialità la conoscono e la preservano, insieme con un maxischermo, il 12 maggio allo stadio.
la famiglia della lazio, quella è la cosa più importante.
complimenti per chi, sempre civilmente e nonostante le mille provocazioni, sta esprimendo un fortissimo dissenso in grado di tenere alta l'attenzione.
forza laziali

CHI paga? I soldi CHI li mette per questa iniziativa personale di un gruppo di tifosi? I contribuenti?

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Scusate ma a Ponte Milvio in che area? no pe capi ...

insomma in un giorno in cui si prevede traffico per la partita, dovrebbero chiudere il lungotevere al traffico?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Nascar il 18 Apr 2014, 14:11
Perchè ridicola?  io non capisco c'è chi protesta e chi no, ognuno rispetti la decisione dell'altro, stamo a pace.

Ridicola è la tipologia di richiesta.
Non la contestazione.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Jeffry il 18 Apr 2014, 14:17
Ridicola è la tipologia di richiesta.
Non la contestazione.

Si è strana ma non la vedo così ridicola, se non sbaglio se ne parla già da diverso tempo, comunque strana, ridicola quello che volete ma almeno rimane una forma di protesta civile, forse qui ancora non si è resa conto la società che se non si mette in testa di fare un passo indietro il prossimo anno ci saranno tante Lazio-atalanta, giuste o sbagliate che siano, la pazienza è al limite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Per favore, domani venite allo stadio. E se potete, portate un amico o familiare. :band5:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Electrocution il 18 Apr 2014, 14:34
Per favore, domani venite allo stadio. E se potete, portate un amico o familiare. :band5:

tu chiamandoti Electrocution, con questo appello evidenzi, vista l'iniziativa che sei chiaramente di parte..... ;) :beer:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: Nascar il 18 Apr 2014, 14:27
Si è strana ma non la vedo così ridicola, se non sbaglio se ne parla già da diverso tempo, comunque strana, ridicola quello che volete ma almeno rimane una forma di protesta civile, forse qui ancora non si è resa conto la società che se non si mette in testa di fare un passo indietro il prossimo anno ci saranno tante Lazio-atalanta, giuste o sbagliate che siano, la pazienza è al limite.

ma a spese di chi si mette questo maxischermo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Property il 18 Apr 2014, 13:45
Se si riuscisse a fare, nel rispetto di tutte le normi e le leggi possibili, sarebbe un'altra forma civilissima di protesta , libera e perfettamente coerente con lo spirito della contestazione.
I laziali ci sono, ci saranno, perchè la lazio sono i tifosi, non sono nè i calciatori, nè i dirigenti nè nessun altro.
I tifosi sono il centro della lazio, senza tifosi la lazio in questo mondo, non esisterebbe.

Pertanto, essendo la contestazione non contro il mondo lazio, ma per esprimere dissenso verso il presidente, forma più civile non cè.
ti ho fatto vedere come potrebbe essere lo stadio (sassuolo) e come invece è a causa del presidente e della sua gestione (atalanta, parma e samp).
ma i laziali la lazialità la conoscono e la preservano, insieme con un maxischermo, il 12 maggio allo stadio.
la famiglia della lazio, quella è la cosa più importante.
complimenti per chi, sempre civilmente e nonostante le mille provocazioni, sta esprimendo un fortissimo dissenso in grado di tenere alta l'attenzione.
forza laziali

Ecco Property parto da queste parole che se rappresentano non solo il tuo pensiero, ma sono estesa alla stragrande maggioranza, mi preoccupano non poco, perchè, per me,sia ben inteso, la Lazio è la Lazio, non i tifosi, non il presidente.
La Lazio è lei stessa e lo sono i giocatori (siano essi Paul Gascoigne o Mea Vitali) che anno dopo anno la rappresentano in campo.
E nel vedere scritto forza laziali al posto di Forza Lazio ho avuto lo stesso effetto di quando un gesso stride sulla lavagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
È una gara a chi fa o dice la cazzata più grossa. Quando pensi che cl sia passato in testa e che sia ormai irraggiungibile, ecco che gli autoreferenziati ed autoreferenziali ti calano un paio di assi e fanno All in.

Vuoi contestare? Contesta.

Ma lascia perdere le fregnacce. L'esempio fatto degli U2 spiega esattamente la situazione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
premettendo che se uno agisce all'interno del perimetro della legge ha il diritto di chiedere o pensare qualsiasi cosa, io in quanto "contestatore facinoroso" non approvo questa forma di protesta. non mi piace.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Property il 18 Apr 2014, 13:48
eh bè si, proprio quello è l'assist che gli stiamo fornendo.
non invece una gestione scellerata che ha fatto si che una squadra che prende 10 milioni di diritti tv più di noi ci abbia dato 30 punti, e il prossimo anno giochi per l'ennesima volta in una competezione che in 10 anni non abbiamo neanche sfiorato per sbaglio.
vedi chi gli farà un bell'assist quando a luglio noi avremo preso djordevic a parametro zero e loro la punta da 30 milioni, proprio belle risate ci faremo, come no.
vedi che belle risate si sono fatte quando all'ultimo minuto qualcuno ci vendeva hernanes in cambio di postiga e kakuta  :oe loro prendevano naingolan.
che me tocca legge.

la stessa società che ti ha permesso de cojonalli per un' estate intera...o lì te sei nascosto dietro al maxi schermo?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Property il 18 Apr 2014, 13:48
eh bè si, proprio quello è l'assist che gli stiamo fornendo.
non invece una gestione scellerata che ha fatto si che una squadra che prende 10 milioni di diritti tv più di noi ci abbia dato 30 punti, e il prossimo anno giochi per l'ennesima volta in una competezione che in 10 anni non abbiamo neanche sfiorato per sbaglio.
vedi chi gli farà un bell'assist quando a luglio noi avremo preso djordevic a parametro zero e loro la punta da 30 milioni, proprio belle risate ci faremo, come no.
vedi che belle risate si sono fatte quando all'ultimo minuto qualcuno ci vendeva hernanes in cambio di postiga e kakuta  :oe loro prendevano naingolan.
che me tocca legge.

Scusa Property ,perché dici che in 10 anni non abbiamo nemmeno sfiorato la Champions . Eppure io mi ricordo un bellissimo Lazio - Real Madrid 2 a 2. E mi ricordo un quarto posto perso per differenza reti,.....mi ricordo due anni. Dove fino all' ultima giornata siamo stati in lizza per la Champions.tu puoi buttarla in caciara come ti pare , anche se ti professi come uno che non vuole alimentare polemiche , ma in ogni tuo post io ce le trovo , ma devi ricordare che quelli che ti leggono qui sopra sono Laziali , a loro non puoi raccontare fandonie , la sanno la storia della Lazio , e per quanto giusta possa essere la causa della contestazione non giustifica il fatto di dire cose non vere. E non sono D'accordo sul fatto chela Lazio sono i tifosi . La Lazio anche con lo stadio vuoto scende in campo con le maglie biancocelesti. Senza la Lazio i tifosi non avrebbero ragione di esistere .
Per quanto riguarda il maxi schermo , la trovo , mio parere personale, ridicola .Non c'è un motivo . Perché l'autorità preposta dovrebbe farsi carico di una richiesta  assurda che comporterebbe l'utilizzo di forze dell'ordine e grande sperpero di denaro pubblico traffico in tilt , e a SKY  che je dici? Tutto questo quando puoi vederti la partita a 100 metri di distanza e dal vivo. Sinceramente trovo imbarazzante commentare certe cose . A me più che a una modalita di contestazione mi sembra un capriccio di un bambino viziato.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: laziAle82 il 18 Apr 2014, 11:21
CHI paga? maxischermo, diritti tv, forze di ordine pubblico, CHI paga tutto ciò?

mi pare chiaro: lotito

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Giri di parole per cui chiedere il maxischermo sarebbe da veri laziali.
Mi arrendo.
Io sarò sugli spalti, come sempre, avanti Lazio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Lo stadio non è chiuso, chi vuole andare vada.
Richiesta incomprensibile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2014, 16:37
se lo pagano loro liberi di farlo..

premetto che sono contrario, però sto atteggiamento ricordiamoci di mantenerlo ad ogni situazione.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: AquilaLidense il 18 Apr 2014, 16:39
premetto che sono contrario, però sto atteggiamento ricordiamoci di mantenerlo ad ogni situazione.

Quale atteggiamento scusa?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Quello di pensare ad un eventuale costo di questo maxischermo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 18 Apr 2014, 16:42
Quello di pensare ad un eventuale costo di questo maxischermo.
perdonami, ma parliamo di Lazio-Torino e messo perchè per decisione propria non si vuole andare allo stadio, non stiamo parlando della festa scudetto voglio dire..

Discussione precedente - Discussione successiva