Citazione di: robylele il 02 Nov 2010, 18:25
P.s.: potresti spiegarmi la tua teoria estiva secondo la quale Stefano Mauri era in CHIARA luna calante?
mi hai fatto la stessa domanda in privato e son certo di averti risposto tempo fa in non ricordo quale topic passato. se rintuzzi lo fai strumentalmente come a voler far intendere ai piu che io nn avessi volutamente risposto. o nella migliore delle ipotesi non mi hai letto. che tu d altronde usi metodi poco puliti, non e' la prima volta che mi capita i rilevarlo.
ti rispondo di nuovo e ovviamente cerca di leggermi perche non riscrivero' in merito
mauri e' stato da me inerito in ogni formazione di quest anno e da me giocatore strastimatissimo ,considerandolo io un grande LATERALE di ccampo. siccome si registra e si commenta cio' che si vede, se mauri me lo metti alto nel rombo,diventa un giocatore ridicolo, assolutamente penoso,cosi come lo sarebbe se metto muslera centravanti o floccari in difesa. fu quella follia di rossi a rovinare il rendimento per un biennio a questo,che da laterale e' sempre stato un portento .poi se a te nei due anni precedenti mauri piaceva, amen.
ti ricordo a margine, che nasce fludificante sinistro ,ma sicuramente data la tua competenza lo sai. come arriva reja e lo decentra, e da subito quasi magicamente ritorna ad essere il calciatore che e'.
cio' detto
mauri ha 31 anni, aveva un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e si doveva sfruttare ancora quest anno di contratto e via,perche , che tu te ne convina o no, le leggi fisiche raccontano che , non sempre,ma in linea di massima, uno sportivo dopo i trenta e' suscettibile di crolli di rendimento improvvisi,per cui per esemipio il mauri di adesso non e' affatto detto che sara questo per i priossimi 3 anni di contratto quando ne avra 32,33 e 34.
solo il tmepo dira se e' stato lungimirante rinnovarlo altri 3 anni. io un 31 enne non lo rinnovo mai chiunque sia e per dirne una ,fossi stato moratti avrei ceduto milito anche a una cifra non faraonica perche e' ovvio che a quell eta si puo' pagare i crolli di chiunque anche di chi fino a 3 mesi prima tramutava in oro ogni pallone che giocava. quindi , non mischiare la stima pe il calciatore,con la ovvia considrazione del tempo che paassa,perche ti informo che il tempo e' passato anche per maradona e pele. credo qui dentro siano altri che meriterebbero eventualmeente tue "baacchettate" su mauri rileggiti post dello scorso anno.
aggiungo che e' molto piccolo andare a dire a chicchessia ,oggi quando il carro di mauri e' bello pieno ,che e' il tuo carro. tu dov'eri lo scorso anno quando lo difendevo perche giocava in un ruolo nn suo? sarebbe interessante andarti a rileeggere quel che scrivevi di lui,chissa cosa troveremmo,ma non ho certo tempo e volgia di farlo.. hai sbagliato pesona per andare a farti alfiere di
mauri.io sono un suo estimatore ecccetto che della sua eta