Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: Massimo12345 il 03 Mag 2014, 20:53

L anno scorso per la stampa nostrana marquinos era l erede naturale di thiago silva ed è stato definito cosî tutto l anno
Quindi quando te lo vengono a chiedere , ti vengono a chiedere l erede di thiago e quindi 35 pippi
Questo mi basta. Avete fatto ridere in difesa e quel tizio, che tutti ricordano solo perché è nella foto del gol di Lulic, sarebbe l'erede di Silva? E allora lo paghi più del vero Thiago?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: jp1900 il 03 Mag 2014, 22:03
Questo mi basta. Avete fatto ridere in difesa e quel tizio, che tutti ricordano solo perché è nella foto del gol di Lulic, sarebbe l'erede di Silva? E allora lo paghi più del vero Thiago?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io non lo considero l erede di thiago è la stampa che lo descriveva cosî e chi di dovere ha abboccato

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: robylele il 03 Mag 2014, 21:29
perché siete perdenti nel dna.
tutto il carrozzone che vi sospinge é funzionale per portarvi tra le prime 6/7 squadre italiane, andare oltre é difficile anche per loro.

questo lo dichiarano anche se vanno allo United parlando di Giggs o se vanno a Siena pensando a Vergassola.
tutti sanno che Totti é un vostro totem. Anch'io, dovessi essere preso dalla roma, dichiarerei la stessa cosa.

più che la stampa nostrana direi il corriere dello sporc e il romanista.
Tutto l'anno dici, dimenticando che solo nel girone d'andata fu etichettato in maniera così grossolana e incompetente. Così come Lamela, 15 gol con Zeman e il vuoto pneumatico per tutta la residua carriera.

siete tutti uguali, non c'é che dire.
Baldini é stipendiato dal Tottenham e tu trovi normale ''dare una mano'' dove hai fallito miseramente con le tue idee balzane su tikitake, codice etico e cantera giallorosica..

Su Bradley nulla dire. Ottima operazione.

Riguardo gli altri due ti suggerisco di attendere perché il futuro non lo leggi.
Anzi, magari stavolta ti sorprende..

L'unica cosa che si ripete in maniera scientifica è che lo prendete nel di dietro sia quando fate ridere sia quando allestite una squadra con un ottimo impianto di gioco.

A me sta bene. Non potendo avere l'opportunità di vedervi fallire ed avere per me tutta la città di Roma, la mia città, accetto obtorto collo la vostra presenza coatta e rumorosa. Sapendo bene che oltre un certo limite non potrete mai andare. E' una questione genetica.
appunto se non riescono a mandarci oltre nuente mafia direi quella riesce a fare un po tutto in italia
Non solo il corriere , io vi do ragione su questo e comunque l acchitto per il psg è riuscito in pieno e quindi pure qui niente mafia
Non trovo normale che baldini dia una mano ho detto solo quello che è successo e non credo succeda solo a noi
Io non ho invece velleitâ che la Lazio perda o simili pensa che se devo scegliere tra voi e una qualsiasi delle strisciate scelgo voi tutta la vita

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Possibile che sto forum s'è riempito di tutte ste merde romaniste???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
tutto vero ma a questo punto io mi chiedo
Datosi lo strapotere mafioso mediatico del quale disponiamo come mai non far scansare il napoli e farci vincere la coppa italia?
Invece no tutto sto film e se portamo a casa una grossissima ceppa
Cioè unictedit acchitta additittura con un emiro e poi non riesce ad acchitta una partita cor sor Dela?
Quello che secondo me succede invece è semplicemente questo
Lo dite spesso la roma ha spinta mediatica
Tutti a turno dichiarano di voler giocare co Totti , questo avviene a ciclo continuo
Secondo , appena un giocatore fa una stagione poco poco sopra le righe è un fenomeno per la stampa e loro si che hanno amici nelle testate straniere
L anno scorso per la stampa nostrana marquinos era l erede naturale di thiago silva ed è stato definito cosî tutto l anno
Quindi quando te lo vengono a chiedere , ti vengono a chiedere l erede di thiago e quindi 35 pippi
Baldini invece ha semplicemente dato una mano, il tottenham come quasi tutte le squadre che hanno una proprietâ distante , cioè che si ocvupa solo dei soldi , lascia tutto in mano al ds gli da un badget e lui lo spende come je pare
I rapporti tra la roma e baldini fanno il resto , lui vuole lamela e noi gli chiediemo 35 lui tira un po sul prezzo e ce ne dá 30
Terzo e non ultimo bradley venduto ad una sociatá amica di pallotta che paga bradley che pe me vale 4 mil circa il dopoio
Ora sará il momento di pijanic lo stanno facendo diventare il nuovo iniesta e se parte il psg non lo paga meno di 40
Strootman è rotto non lo possono pompâ piû de tanto il suo turno sarâ l anno prossimo se fara partite buone in champions
Ecco piû o meno secondo me le cose stanno cosî
I

massimo scusa eh

ok il tuo ragionamento su bradley, che anche se pagato forse il doppio del valore può essere stato anche un tentativo di fare presa sui media visto che è uno dei giocatori americani più conosciuti, e forse possono aver influito, un minimo, i rapporti di amicizia
(anche se  credo siano pochi gli amici che fanno favori da 4ml di euro ...)

capitolo baldini/la mela : perchè la proprietà del tottenham sarebbe lontana ??
tu dici che ci sia stata una (falsa) trattativa sul costo 30/35 io non ricordo ma vabbè seguo poco il corso delle stesse,nprendo solo atto dell'avvenuto acquisto e delle cifre, però una società che s'è messa a tirare sui 3ml di euro per una vendita da 100ml mi sembra strano che non si interessi di quando i soldi li deve tirare fuori .

marquino: qui c'è bisogno di una premessa, io sono d'accordo che la grancassa mediatica avrà avuto il suo peso, ma veramente arabi o non arabi non si è mai assistito alla ipervalutazione e susseguente acquisto di un pischello di belle speranze senza una trattativa,ma proprio zero questi sono arrivati ed hanno offerto 35 pippi. Possibile che non ci vediate delle, grosse, anomalie ??
si parla di un "prospetto" che doveva dimostrare tutto,a me ste valutazioni ricordano quegli scambi che si facevano per generare plusvalenze fittizie, ma li almeno c'erano soldi ipotetici
(io ricordo un portiere della roma che pur non avendo mai giocato una partita tra i prof fu scambiato con una valutazione di 30/40 mil di Lire)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: sharp il 03 Mag 2014, 23:55
massimo scusa eh

ok il tuo ragionamento su bradley, che anche se pagato forse il doppio del valore può essere stato anche un tentativo di fare presa sui media visto che è uno dei giocatori americani più conosciuti, e forse possono aver influito, un minimo, i rapporti di amicizia

tu dici che ci sia stata una (falsa) trattativa sul costo 30/35 io non ricordo ma vabbè seguo poco il corso delle stesse,nprendo solo atto dell'avvenuto acquisto e delle cifre, però una società che s'è messa a tirare sui 3ml di euro per una vendita da 100ml mi sembra strano che non si interessi di quando i soldi li deve tirare fuori .

marquino: qui c'è bisogno di una premessa, io sono d'accordo che la grancassa mediatica avrà avuto il suo peso, ma veramente arabi o non arabi non si è mai assistito alla ipervalutazione e susseguente acquisto di un pischello di belle speranze senza una trattativa,ma proprio zero questi sono arrivati ed hanno offerto 35 pippi. Possibile che non ci vediate delle, grosse, anomalie ??
si parla di un "prospetto" che doveva dimostrare tutto,a me ste valutazioni ricordano quegli scambi che si facevano per generare plusvalenze fittizie, ma li almeno c'erano soldi ipotetici
(io ricordo un portiere della roma che pur non avendo mai giocato una partita tra i prof fu scambiato con una valutazione di 30/40 mil di Lire)

sharp, non solo, ma parliamo di un difensore!
il record appartiene a rio ferdinand, 46 milioni oltre 10 anni fa, poi c'e' thiago silva a 42, thuram a 41, e dani alves a 35

come si fa a non vedere che la cosa sia strana non lo so davvero

per fare un paragone in termini di eta', sergio ramos a 19 anni e' stato pagato 27 milioni dal real.
si vede che marquinhos diventera' piu' forte

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Non c'è niente da fare "prima romanisti poi professionisti" rinnegherebbero pure la madre. Tutto il contrario di noi che mai venderemmo il cervello all'ammasso. La differenza tra noi è loro è tutta qui. Ci danno un rigore contro che non c'era noi stiamo lì a cercare di giustificare l'arbitro perché l'ha dato, loro gridano al complotto di palazzo per anni e anni. Ci danno un rigore a favore che non c'era come domenica scorsa noi bolliamo l'arbitro con un bel 4 in pagella, loro a giustificare l'arbitro perché l'ha dato. Se ne possono fare mille di questi esempi. Il brutto di questa storia è che "prima romanisti e poi professionisti" lo sono i dirigenti di Unicredit, gli organi di controllo della CONSOB i PM romani e così via. Ma se abbiamo  l'Ansa che è l'agenzia che dovrebbe diffondere le notizie in maniera asettica che è uno sponsor della as merda che altra dimostrazione dobbiamo avere?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: StylishKid il 03 Mag 2014, 22:55
Possibile che sto forum s'è riempito di tutte ste merde romaniste???

che ci vuoi fare, ci dicono di non essere razzisti ma tolleranti...

fosse per me una bella coppa in faccia e via... ma io non sono tollerante. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
tutto vero ma a questo punto io mi chiedo
Datosi lo strapotere mafioso mediatico del quale disponiamo come mai non far scansare il napoli e farci vincere la coppa italia?
Invece no tutto sto film e se portamo a casa una grossissima ceppa
Cioè unictedit acchitta additittura con un emiro e poi non riesce ad acchitta una partita cor sor Dela?
Quello che secondo me succede invece è semplicemente questo
Lo dite spesso la roma ha spinta mediatica
Tutti a turno dichiarano di voler giocare co Totti , questo avviene a ciclo continuo
Secondo , appena un giocatore fa una stagione poco poco sopra le righe è un fenomeno per la stampa e loro si che hanno amici nelle testate straniere
Baldini invece ha semplicemente dato una mano, il tottenham come quasi tutte le squadre che hanno una proprietâ distante , cioè che si ocvupa solo dei soldi , lascia tutto in mano al ds gli da un badget e lui lo spende come je pare
I rapporti tra la roma e baldini fanno il resto , lui vuole lamela e noi gli chiediemo 35 lui tira un po sul prezzo e ce ne dá 30
Terzo e non ultimo bradley venduto ad una sociatá amica di pallotta che paga bradley che pe me vale 4 mil circa il dopoio
Ora sará il momento di pijanic lo stanno facendo diventare il nuovo iniesta e se parte il psg non lo paga meno di 40
Strootman è rotto non lo possono pompâ piû de tanto il suo turno sarâ l anno prossimo se fara partite buone in champions
Ecco piû o meno secondo me le cose stanno cosî
I
Non vincete niente perchè ci stanno anche altri clubs potenti, e non penso che chiuderanno ancora gli occhi per farvi avere delle plusvalenze esagerate....La seconda piazza farà gola anche ad altri.

Io penso che la stampa può pompare come gli pare un giocatore, ma chi acquista l'avrà certo visto dal vivo o tramite filmati, non credo che gli acquisti vengono effettuati tramite la gazzetta o il corriere....Il pompaggio serve più per il popolo riomico.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: er polipo il 03 Mag 2014, 11:46
Beh, caro property, intanto prendo atto che quando t'ho fatto una domanda nun m'hai risposto, ma poi intervieni in un polemica che non ti tirava in ballo.
A questo aggiungo che, sinceramente, questa tua compiacenza nei confronti dele merde sta stancando: e non parlo della giusta rivalità cittadina che dovrebbe comunque essere mantenuta, ma di una battaglia di civiltà ben più importante.
E' un po' come voler difendere la mafia solo per evidenziare i difetti dello Stato: le merde, negli anni, sono stati i protagonisti di una serie di comportamenti talmente censurabili, dai rolex di Sensi alle telefonate di Pradè fino all'antisportività perpetuata sistematicamente in campo da parte dei vari giocatori e dirigenti, che chiunque ne fosse a conoscenza dovrebbe odiarli, anche tifasse Milan o Crotone.
Poi mi tocca leggere che tu, tifoso laziale a cui non può essere perdonata nessuna ignoranza nei confronti delle merde, stai qui a cucirgli addosso una serie di panegirici stomichevoli.
Se pensi, come il tuo amico di coccio, che siamo tutti poco lucidi, puoi sempre andare a godere della lucidità di qualche fogna forum di quell'altri, senza starci a fare nessuna morale.

E' un ammiratore della "proprietà americana". Ce l'ha nell'avatar. Bordate senza sosta sulla Lazio, incenso su quelli della'. È la nuova frontiera del tifoso laziale. Mai 'na gioia.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: sharp il 03 Mag 2014, 23:55
massimo scusa eh

sharp ma infatti c è un anomalia non ho detto tuttapposto . Quello che dico quando dico distante è questo
Se io sono uno sceicco con tanti soldi e non capisco molto di calcio lascio tutto nelle mani del ds che deve gestire i soldi che gli dò , poi se non mi fa vincere lo mando via
Quindi io gli dico per esempio , hai 80 milioni da spendere fammi la squadra
Lui decide di comprare lamela e diciamo che fa la parte cioè come ho detto noi gli chiediamo 35 ( volendone fare 30 ) e lui fa un po di tira e ,olla e ce ne dá 30 , poi ora lamela non gioca e i tifosi lo vonno ammazzà
Tutto qui
Per quello che riguarda marquinos , certo che controllano ma si fidano anche loro degli operatori di mercato che gli girano intorno , diciamo io non credo che uno degli uomini piu ricchi del mondo si possa far condizionale dalla Roma a comprargli un giocatore pagandolo uno sproposito
Ti faccio un esempio
Paulinho , l anno scorso pareva l unico centrocampista forte sul mercato , una pompa mediadica alla grande ,prima lo volevamo noi poi l inter etc , alla fine lo hanno oreso al tottenham e ora lo vogliono dare in prestito o rivendere al chelsea probabilmente incassandoci assai di meno di quello a cui lo hanno pagato
Altro esempio nostrano?? Er nuovo giannini  n artro capitan de dopodomani , Aquilani venduto ad una cifra esagerata e poi ha fatto ride , giocatore buono ma non un centrocampista essenziale ad una squadra ( a Pizzarro gli allaccia gli scarpini ) i giornali ne avevano fatto l erede il centrocampista della roma der futuro e noi ci abbiamo fatto due soldini
Ecco tutto qui secondo me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con la pompa mediatica infatti è un terreno di gioco iniquo. Oggi ho letto un articolo nelle news in cui Rindone dice che Hernanes è stato venduto a peso d'oro. Questa è la nostra stampa. Fenomeni romanisti come Lamela e Marquinhos per cui settanta milioni ci sembrano pure poco, su Hernanes siamo stati esosi.
La mafia è anche questo.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2014, 10:33
Con la pompa mediatica infatti è un terreno di gioco iniquo. Oggi ho letto un articolo nelle news in cui Rindone dice che Hernanes è stato venduto a peso d'oro. Questa è la nostra stampa. Fenomeni romanisti come Lamela e Marquinhos per cui settanta milioni ci sembrano pure poco, su Hernanes siamo stati esosi.
La mafia è anche questo.

Sent using Tapatalk
esattamente ripeto siamo 49 esimo come libertá di stampa

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
La comunicazione  può condizionare senz'altro la vendita di un prodotto ad un certo prezzo, se no per quale motivo si spende così tanto in pubblicità.
Ma il caso della as merda è diverso. Ricordo perfettamente come il prezzo di Marquinhos sia salito vertiginosamente da 7-8 milioni a 35 in termine di neanche un mese e la stampa stessa non riusciva incredula a star dietro a questa esplosione del valore del giocatore. Qui la comunicazione non ha assolutamente influito, a meno che vogliamo dare influenza al "romanista". Tra l'altro con una società che pure i sassi sapevano che aveva necessità di vendere dopo due annate disastrose sia intermini sportivi che economici.
La realtà vera è che il prezzo di marquinhos è stato costruito a tavolino in funzione delle esigenze della as merda così come quello di lamela. Solo Osvaldo è stato venduto ad un prezzo meno fantasioso.
Comunque ripeto in una operazione così colossale che ha portato inopinatamente 86 milioni dall'estero dentro le casse della as mafia a nessuno  dico nessuno è venuto in mente di fare delle piccole verifiche anche in considerazione dei movimenti azionari e di cessioni credito enormi che sono avvenuti contemporaneamente.
Il Sign Befera che dall'alto del suo mezzo milione di stipendio l'anno criminalizza gli italiani tacciandoli evasori e tortura artigiani e commercianti con ispezioni quotidiane, la CONSOB che con la Lazio mi sembra sia stata molto diligente sia nel caso Chinaglia che nel caso Mezzaroma, e i PM che sembra che siano tanto attenti che i giocatori non giochino a picchetto, qui in questo caso dove si è verificato un giro di centinaia di milioni, neanche un'ispezione, neanche un'intercetazione, nulla, nulla di nulla.
Credo che neanche Provenzano sia stato così bravo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Quindi praticamente è "doping mediatico" e "doping finanziario"
però tutt'apposto... è normale.

8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Il prezzo di Marquinhos non ha nulla a che vedere con il calcio e con il valore del giocatore.
Ma riguarda soltanto i due azionisti di riferimento delle due società.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Mag 2014, 11:58
Quindi praticamente è "doping mediatico" e "doping finanziario"
però tutt'apposto... è normale.

8)
mai detto che ē tutt apposto o normale ripeto de che ci lamentiamo quando viviamo in un posto dove la stampa non è libera?
Io il mio l ho fatto vivo all estero e vivo il calcio completamente in un altro modo
Guardo la partita , godo o me dispero e poi tutto torna come prima
Analizzo le partite visto che facendo di mestiere l allenatore un pò ne capisco e stop
Il mercato non lo seguo sui giornali tanto il 99 per cento so notizie create a fantasia , aspetto la chiusura il 31 agosto e giudico
Si vive moolto meglio

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2014, 10:33
La mafia è anche questo.

Sent using Tapatalk

l'ho appena scritto altrove.
i giornali acchittano il trappolone del non fare pretendere troppo al tifoso laziale.
da mo'.....

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Doping mediatico che copre il doping finanziario.
Che je voi di`? cit.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Massimo12345 il 04 Mag 2014, 12:11
mai detto che ē tutt apposto o normale ripeto de che ci lamentiamo quando viviamo in un posto dove la stampa non è libera?
Io il mio l ho fatto vivo all estero e vivo il calcio completamente in un altro modo
Guardo la partita , godo o me dispero e poi tutto torna come prima
Analizzo le partite visto che facendo di mestiere l allenatore un pò ne capisco e stop
Il mercato non lo seguo sui giornali tanto il 99 per cento so notizie create a fantasia , aspetto la chiusura il 31 agosto e giudico
Si vive moolto meglio

questo è certo

Discussione precedente - Discussione successiva