Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Mi crea soddisfazione? Io so incazzato altro che soddisfazione, definirlo cacata è semplicemente la verità, tutto qua e non devi accontentare me, ma dovresti essere incazzato come me, non fare confronti con floccari ecc..

ma quale furbata? Nel mercato di gennaio le squadre comprano in base ai loro obiettivi, se devono sistemare la squadra o meno, se sono ancora impegnati nelle coppe, se hanno degli infortunati, ecc.. e te ripeto ma poi che me frega degli altri?
NOI stavamo facendo schifo, eravamo ancora impegnati su 3 fronti, e hanno venduto hernanes e floccari per kakuta e postiga, questi sono i fatti, punto
Senza contare che Reja, in ogni conferenza stampa, ha SEMPRE detto che si aspettava degli acquisti, dai su..
Io la chiudo qua tanto è inutile

AVANTI LAZIO

Dove ho scritto che sono felice dell'annata? Mi pare di aver scritto il contrario poco fa.

Detto questo continui a non rispondere continuando a ciurlare il manico...in serie A la Lazio non era l'unica a concorrere per qualcosa a Gennaio, le altre chi hanno preso di cosi devastante da stravolgere il proprio campionato in positivo? Questa è la mia domanda. Poi se vuoi chiuderla, prego...che sia inutile lo penso anch'io.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 10:07
No, era meglio prendere Benzema al posto di Floccari. Ma Benzema credo fosse un pelo più complicato da prendere rispetto a Postiga. Che sia stato un acquisto inutile nessuno lo nega...ma a Gennaio non è facile e mi preme sottolinearlo di nuovo.

La Lazio ha preso un Nazionale Portoghese, che probabilmente andrà ai mondiali...si è gestito male il suo infortunio (parole di Reja) quando è arrivato e questo ne ha compromesso il suo impiego in questo scorcio di stagione. Poi che non fosse Valdano lo sapevamo tutti, anche perchè altrimenti il Valencia non ce lo dava. Se volete chiamarla scommessa, prego...la Lazio l'ha persa, amen.

L'acquisto di Postiga ha un senso.
Dopo i danni del mercato estiivo, si è cercato di puntare su un giocatore esperto e quindi già pronto per il livello di competizione, ma l'operazione è andata male perchè evidentemente lo staff sanitario non ha fornito il giusto supporto agli uomini di mercato.
Anche in un'operazione sensata, comunque, il dilettantismo di Tare è emerso nel fatto che il ragazzo non poteva comunque  giocare in EL( competizione che poi lo stesso DS ha definito "sogno" qualche domenica fa)

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Sto topic sta raggiungendo vette di paradossalità che veramente non pensavo...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 10:31
Se non vuoi subire battute non le fare...non ho iniziato io a dire a questo o a quell'altro che non vedono le partite della Lazio per avere più tempo di criticare su Lazio.net i netters.

Che la possiamo vedere in modo diverso non lo metto in dubbio, io rimango della mia idea e con Floccari al posto di Postiga oggi eri allo stesso punto in classifica, avresti pareggiato col Verona e Torino lo stesso.

PS: Candreva che faceva panchina a Cesena è na leggenda metropolitana che peraltro non centra nulla in questo discorso.
Come la metà delle cose che hai tirato in ballo tu, inclusa la pastetta toscana, il minutaggio di Floccari e le strategie del Sassuolo.

Inoltre, ti do una notizia sconvolgente: la Lazio non ha giocato solo le partite con Verona e Torino, partite in cui peraltro, come tu stesso dici, l'attacco non è stato un problema, ma molte altre.
Sono certo che, non avendo paraocchi ed essendo individuo intelligentissimo, non avrai difficoltà a capire che l'assenza di una punta di ruolo s'è sentita anche in altre gare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 10:43
Dove ho scritto che sono felice dell'annata? Mi pare di aver scritto il contrario poco fa.

Detto questo continui a non rispondere continuando a ciurlare il manico...in serie A la Lazio non era l'unica a concorrere per qualcosa a Gennaio, le altre chi hanno preso di cosi devastante da stravolgere il proprio campionato in positivo? Questa è la mia domanda. Poi se vuoi chiuderla, prego...che sia inutile lo penso anch'io.

Su una cosa hai ragione, è inutile
Lasciamo sta

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458

Il Milan con Taarabt ha fatto un buon colpo, anche Rami non è malaccio.
Naiggolan per le merde ha fornito un gran bel supporto, facendo anche un paio di gol

Ci sarebbe anche il Sassuolo, ma altri grandi salti di qualità tra le squadre in lotta per l'Europa non ne ho visti, ma forse non ne avevano bisogno...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

cioè no dani, ma pensi davvero che si ha l'anello al naso o che forse siamo scemi?

inutile che giri la frittata quando parlano i fatti. le altre?

primo: cosa c'entra "le altre"
secondo: se vuoi che c'entrino le altre, allora spiegami chi delle altre (dalla juve al catania) hanno ceduto il loro miglior giocatore?

cioè un consiglio: se cambi argomento (pa postiga alle altre, ad esempio) per questa società cadi dalla padella alla brace..ovvero se la situaizone postiga è un disastro immane, il mercato in generale è stato peggio (a postiga si aggiunge kakuta e la cessione di hernanes)

attendo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
in serie A la Lazio non era l'unica a concorrere per qualcosa a Gennaio, le altre chi hanno preso di cosi devastante da stravolgere il proprio campionato in positivo?
Dani, si può per una volta giudicare l'operato di un'operazione della Lazio a prescindere dalle "altre"?

Io mi fermerei su questo punto: siamo tutti d'accordo che il prestito di Postiga, a priori una buona mossa (se non fosse che non poteva giocare l'EL), s'e rivelata fallimentare.

Io non aggiungo altro, perché ci stiamo avvelenando tutti per niente.
Paraocchi o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2014, 10:05
Se vedevo Floccai un altro giorno con la nostra maglia mi iscrivevo ai teroristi.
Benissimo cosi', bravo Postiga, hai fatto meglio per la mia salute di quanto non avrebbe fatto Sergione.

sta perla me l'ero persa...
la quoto con il sangue

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Su una cosa hai ragione, è inutile
Lasciamo sta

AVANTI LAZIO

Bella.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Alcares il 07 Mag 2014, 10:46
Come la metà delle cose che hai tirato in ballo tu, inclusa la pastetta toscana, il minutaggio di Floccari e le strategie del Sassuolo.

Inoltre, ti do una notizia sconvolgente: la Lazio non ha giocato solo le partite con Verona e Torino, partite in cui peraltro, come tu stesso dici, l'attacco non è stato un problema, ma molte altre.
Sono certo che, non avendo paraocchi ed essendo individuo intelligentissimo, non avrai difficoltà a capire che l'assenza di una punta di ruolo s'è sentita anche in altre gare.

Sono quasi sicuro di non aver tirato in ballo nulla di quello che hai elencato...ho solo semplicemente risposto...che poi nella deriva del topic si siano toccati più argomenti fa parte della dinamica di un forum. 

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 10:58
Sono quasi sicuro di non aver tirato in ballo nulla di quello che hai elencato...ho solo semplicemente risposto...che poi nella deriva del topic si siano toccati più argomenti fa parte della dinamica di un forum.

Io postiga lo riscatterei

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io sono tendenzialmente filosocietario, contesto la contestazione a prescindere, la trovo spesso gratuita volgare e, nel caso dell'abbandono dello stadio, controproducente e sbagliata.
Diciamo che esigenze di sintesi e fretta mi impongono di andarci abbastanza pesante, il che puo' far apparire i miei posts "chiusi" e polemici, ma non è così (in effetti, sono simpaticissimo) :-)

Detto ciò devo dire che questa operazione Postiga (e ci metto pure Kakuta, che potrebbe essere rivedibile per l'anno prossimo, ma insomma....) è stata una stronzata ignobile, un errore marchiano.
Peggio di Saha, come è stato scritto.

Bisogna dirlo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: innamoRADU il 07 Mag 2014, 10:49
cioè no dani, ma pensi davvero che si ha l'anello al naso o che forse siamo scemi?

inutile che giri la frittata quando parlano i fatti. le altre?

primo: cosa c'entra "le altre"
secondo: se vuoi che c'entrino le altre, allora spiegami chi delle altre (dalla juve al catania) hanno ceduto il loro miglior giocatore?

cioè un consiglio: se cambi argomento (pa postiga alle altre, ad esempio) per questa società cadi dalla padella alla brace..ovvero se la situaizone postiga è un disastro immane, il mercato in generale è stato peggio (a postiga si aggiunge kakuta e la cessione di hernanes)

attendo

Io non devo convince nessuno. Non giro nessuna frittata...il mio discorso è chiaro e limpido e lo ripeto: Nel cambio Floccari-Postiga non è mutato nulla...li eravamo, li siamo rimasti. Io ho detto solo questo.

Ho poi detto che il mercato di Gennaio è un mercato complicato per tutti dove è quasi impossibile fare il salto di qualità. Mi chiedi chi ha venduto il pezzo migliore? A memoria Lazio (Hernanes), Verona (Jorginho) e Cagliari (Naiggolan)...però scusa, quando Lotito ad Agosto diceva di non aver venduto nessuno lo si perculava e ora che uno l'ha venduto (peraltro su sua espressa volontà...) gliene si fa una colpa imperdonabile? Con Hernanes ora saremmo in EL? Io non ne sono cosi sicuro...la storia del campionato della Lazio con Hernanes dice altro.

Detto questo io aspetto ancora la risposta alla mia domanda: chi è dalla Juventus al Catania ha fatto acquisti decisivi per il raggiungimento o il miglioramento della propria posizione in classifica o per il conseguimento di qualche titolo, Nazionale o Internazionale?

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 11:09
Io non devo convince nessuno. Non giro nessuna frittata...il mio discorso è chiaro e limpido e lo ripeto: Nel cambio Floccari-Postiga non è mutato nulla...li eravamo, li siamo rimasti. Io ho detto solo questo.

Ho poi detto che il mercato di Gennaio è un mercato complicato per tutti dove è quasi impossibile fare il salto di qualità. Mi chiedi chi ha venduto il pezzo migliore? A memoria Lazio (Hernanes), Verona (Jorginho) e Cagliari (Naiggolan)...però scusa, quando Lotito ad Agosto diceva di non aver venduto nessuno lo si perculava e ora che uno l'ha venduto (peraltro su sua espressa volontà...) gliene si fa una colpa imperdonabile? Con Hernanes ora saremmo in EL? Io non ne sono cosi sicuro...la storia del campionato della Lazio con Hernanes dice altro.

Detto questo io aspetto ancora la risposta alla mia domanda: chi è dalla Juventus al Catania ha fatto acquisti decisivi per il raggiungimento o il miglioramento della propria posizione in classifica o per il conseguimento di qualche titolo, Nazionale o Internazionale?

Napoli , merde , Fiorentina , Juve , Inter e Milan.
Tutte le big

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
E io aspetto ancora la risposta alla mia

CitazioneDani, si può per una volta giudicare l'operato di un'operazione della Lazio a prescindere dalle "altre"?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Alcares il 07 Mag 2014, 10:51
Dani, si può per una volta giudicare l'operato di un'operazione della Lazio a prescindere dalle "altre"?

Io mi fermerei su questo punto: siamo tutti d'accordo che il prestito di Postiga, a priori una buona mossa (se non fosse che non poteva giocare l'EL), s'e rivelata fallimentare.

Io non aggiungo altro, perché ci stiamo avvelenando tutti per niente.
Paraocchi o meno.

No, non si può separare la Lazio dal contesto in cui opera. Perchè decontestualizzare equivale a mettere la testa sotto la sabbia.

Poi che Postiga sia stata una scelta sbagliata lo dicono i fatti e lo scritto più volte. 

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Dani scusa, ma questo per me è dire le cose a metà (frase in grassetto): il problema di Hernanes non è stata meramente la sua vendita, ma la sua vendita senza comprare un sostituto!

Dici che che il cambio floccari-->postiga non ci ha dato e non ci ha tolto nulla...in senso assoluto hai ragione, zero ti avrebbe dato fflocaari e zero ti ha dato postiga. Il problema è che noi abbiamo venduto floccari anche per cercare un attaccante che ti potesse dare non 10, ma almeno un 5, un 6! E invece abbiamo rispeso 2,2 milioni (lordi) per due giocatori che hanno giocato in totale meno di 200 minuti (sommando i minutaggi di tutti e due).

Discussione precedente - Discussione successiva