Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2014, 14:16
Non parlavo degli ultras, parlavo del capitalismo.
Kim, vacce ogni tanto 
Alla fine comunque non e' il clima allo stadio che conta, ma la repressione della liberta' di portare istanze proletarie o sottoproletarie all'attenzione della societa' borghese usando il calcio come veicolo. Quindi se poi ammettessi finalmente, Kim, che in Inghliterra la partita si vede da dio, con un'atmosfera da paura e il tifo e' assordante, il problema resterebbe.
non è così Tarà, non è la repressione della libertà etc etc etc non me fa passà per più scemo de quello che so.
la questione è che sta storia che tutto sia piegato alla logica del capitale non mi piace.
ma soprattutto non mi piace che tutto ciò che critica questa spirale stia diventando "fuori legge".
ma mica perchè so buono, semplicemente perchè non sono un capitalista.
non ci guadagno nulla, io, e di contro, perdo molto, cioè la capacità, il sogno, di
essere.
ps. in inghilterra sono andato a vedere Chelsea, West Ham, e Man City.
tifo assordante zero. in tutte e tre le occasioni.
sarò stato sfrtunato..
ma ce stavano un sacco de gente seduta che se guardava la partita in silenzio, me sembrava che aspettasero più l'intervallope annasse a più na biretta proibita, che altro.
No alla MITOLOGIA del modello Inglese.
e le partite in inghilterra se so semrpe viste bvene, pure prima del Modello Inglese, per un fatto semplice, che ha che fare con l'ingegneria, non i massimi sistemi.