Citazione di: Kim Gordon il 12 Mag 2014, 12:57
per me se lo metti come primo sostituto, ad oggi, per come funge il calcio oggi, lo stai a mette tra "i titolari".
e francamente , anche no, me sembra solo moda.
sostanzialmente d'accordo con questo discorso.
Come faceva notare delioforever quando eravamo ospiti su LSR è raro, RARO, trovare un'annata in cui dimostrano di potersela giocare 2 (DUE) primavera.
Noi qui invece vogliamo portarne in prima squadra addirittura 6 (SEI).
Io so' proprio contrario.
Perchè nel marasma che ne deriva rischi di complicare le cose anche per quei due in mezzo a quei sei che sarebbero veramente pronti alla Serie A.
Ho già avuto modo di dirlo: per me l'80% degli errori di Petko dipesero dal non saper gestire questa rosa, sperimentando TROPPI giovani contemporaneamente e dando poche certezze alla squadra.
Infatti Reja appena tornato per recuperare ha fatto esattamente l'opposto e messo al massimo due giovani per formazione titolare, a meno che non fosse costretto in termini assoluti.
A mio avviso, se proprio stanno alla grande, sono tre i giovani da tenere in prima squadra: FA, Cataldi, Minala.
Keita lo considero già pienamente integrato da quest'anno.
Non oserei nulla di più, al massimo qualcosa di meno (prestito di uno tra Cataldi e Minala, due a centrocampo so' troppi)
Cosa mi aspetto quindi dal mercato?
Che colmi le lacune accumulate in questi anni.
Non è facile, ma questo lo sapevamo già e quando in questi anni ci incazzavamo come bisce in fase di mercato era proprio dovuto al fatto che sapevamo sarebbe poi stato difficile coprire tutti i buchi tutti insieme.
Speriamo soltanto che tirino fuori qualcosa di presentabile.
Per capirci: per me De Maio, De Silvestri e consimili NON sono presentabili.