Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 15:19
io Abate lo prenderei . Bisogna capire come sta, perché quest'anno ha saltato molte partite, ma negli anni precenti no.
Quindi mi sembrerebbe un'operazione a basso costo ma utile.
Abate scordatevelo. E' scuderia Raiola ;)
Questo prendera' come minimo un ingaggio dai 3 in su.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 12 Mag 2014, 12:57
per me se lo metti come primo sostituto, ad oggi, per come funge il calcio oggi, lo stai a mette tra "i titolari".

e francamente , anche no, me sembra solo moda.

sostanzialmente d'accordo con questo discorso.

Come faceva notare delioforever quando eravamo ospiti su LSR è raro, RARO, trovare un'annata in cui dimostrano di potersela giocare 2 (DUE) primavera.
Noi qui invece vogliamo portarne in prima squadra addirittura 6 (SEI).

Io so' proprio contrario.
Perchè nel marasma che ne deriva rischi di complicare le cose anche per quei due in mezzo a quei sei che sarebbero veramente pronti alla Serie A.
Ho già avuto modo di dirlo: per me l'80% degli errori di Petko dipesero dal non saper gestire questa rosa, sperimentando TROPPI giovani contemporaneamente e dando poche certezze alla squadra.
Infatti Reja appena tornato per recuperare ha fatto esattamente l'opposto e messo al massimo due giovani per formazione titolare, a meno che non fosse costretto in termini assoluti.

A mio avviso, se proprio stanno alla grande, sono tre i giovani da tenere in prima squadra: FA, Cataldi, Minala.
Keita lo considero già pienamente integrato da quest'anno.

Non oserei nulla di più, al massimo qualcosa di meno (prestito di uno tra Cataldi e Minala, due a centrocampo so' troppi)

Cosa mi aspetto quindi dal mercato?
Che colmi le lacune accumulate in questi anni.
Non è facile, ma questo lo sapevamo già e quando in questi anni ci incazzavamo come bisce in fase di mercato era proprio dovuto al fatto che sapevamo sarebbe poi stato difficile coprire tutti i buchi tutti insieme.

Speriamo soltanto che tirino fuori qualcosa di presentabile.
Per capirci: per me De Maio, De Silvestri e consimili NON sono presentabili.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2014, 15:23

Cala, cala...
;)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Per me de silvestri è un giocatore poco piu che mediocre..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma Criscito come sta andando? Non se sarà rotto le palle della Russia?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Mag 2014, 15:29
Ma Criscito come sta andando? Non se sarà rotto le palle della Russia?

Criscito non è un terzino, e gioca a sinistra.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2014, 15:29
Criscito non è un terzino, e gioca a sinistra.
Esula dal discorso terzino sto pensando a 360° l'ho perso completamente di vista, potrebbe essere un flop oppure magari potrebbe essere un'imbeccata?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
criscito costa 15-17 e guadagna 3 bombe l'anno già adesso.
dai, non sparamo nomi a caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2014, 15:25

ma Minala perchè? perchè? PERCHèèèèèèè?????????

mi spiegate perchè Minala?

allora c'hanno ragione a dire che la storia dell'età è stata solo una trovata pubblicitaria del suo agente..

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Mr.Class il 12 Mag 2014, 15:33
criscito costa 15-17 e guadagna 3 bombe l'anno già adesso.
dai, non sparamo nomi a caso.
Mi hai risposto, chiedevo come sta andando se quelle sono le cifre è fuori mercato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Kim Gordon il 12 Mag 2014, 15:33

allora c'hanno ragione a dire che la storia dell'età è stata solo una trovata pubblicitaria del suo agente..

In che senso perchè? E' assolutamente pronto per la serie A, come Onazi. Intendi questo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Kim Gordon il 12 Mag 2014, 15:33

Perché anche Reja che non ti fa giocare mai gli ha fatto già fare minutaggio un paio di volte, perché c'ha più fisico di Biglia Ledesma e Gonzalez messi insieme, perché è il Keita del cc della nostra Primavera, perché sarebbe un'alternativa e ti consentirebbe di abbassare gli ingaggi delle riserve e puntarli su un paio di titolari coi razzi.
Mi ricordo chi diceva che Keita in serie A non poteva giocarci.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
abbiamo tremendamente bisogno anche di un terzino sinistro.
criscito è allo zenit, ma non c'è più spalletti...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: reds1984 il 12 Mag 2014, 15:39
abbiamo tremendamente bisogno anche di un terzino sinistro.
criscito è allo zenit, ma non c'è più spalletti...
Si ma hai Radu titolare, avremmo bisogno di un sostituto e se sono quelle le cifre non puoi spendere 10-12-14 mln. per una riserva.
Io lo dico da una vita che anche un terzino sinistro serve come il pane, ma devi puntare su un giovane oppure su uno collaudato a buon mercato.
Gli investimenti pesanti vanno fatti per i centrali e per un attaccante IMHO.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: gazza1970 il 12 Mag 2014, 15:28
Per me de silvestri è un giocatore poco piu che mediocre..

E sono d'accordo.
Però questo presunto interessamento da' il senso del momento "tragicomico" che stiamo attraversando, qualcuno si accontenta di mezze figure perché quelle che ci sono "lavorano" a mezzo servizio (rotti o vecchi) e alle volte (almeno in difesa) acquistiamo gente di secondo-terzo piano.
:^^ :o

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma uno Spolli del Catania non sarebbe accio? Cioè il difensore forte e costoso(es Astori) e Spolli come coppia centrale a me andrebbe strabene.
Conosce bene il.campionatp italiano,è integro e in serie A è sempre stato tra i più affidabili e con il Catania in B lo prendi per due spicci. Sarebbe un operazione alla Biava e secondo me potrebbe avere le stesse fortune.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tyler87 il 12 Mag 2014, 15:50
Ma uno Spolli del Catania non sarebbe accio? Cioè il difensore forte e costoso(es Astori) e Spolli come coppia centrale a me andrebbe strabene.
Conosce bene il.campionatp italiano,è integro e in serie A è sempre stato tra i più affidabili e con il Catania in B lo prendi per due spicci. Sarebbe un operazione alla Biava e secondo me potrebbe avere le stesse fortune.

Ti rinforzi con il difensore 31enne di una squadra finita in Serie B che ha preso 65 goal? :roll:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 15:19
io Abate lo prenderei . Bisogna capire come sta, perché quest'anno ha saltato molte partite, ma negli anni precenti no.
Quindi mi sembrerebbe un'operazione a basso costo ma utile.

A basso costo ? Procuratore Rajola...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

poi mancano solo i monatti

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2014, 15:23
Abate prende 2 milioni a stagione, non pochi. Maggio, per fare un esempio, dovrebbe prendere uno stipendio di 1,2

L'agente FIFA Cecere ieri e Tuttosport stamattina davano Quagliarella come probabile acquisto della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva