Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...

Aperto da chinaglia, 13 Mag 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 14 Mag 2014, 11:17
Ossignore, quelli sono DEBITI, che Riedle ha sottratto ai COSTI
Altro che pere con mele.
me sa che te stai a confonde un pochino ma poco poco eh..... questo è il copia incolla dal sito che hao postato (non di ridle):

- B) COSTI DELLA PRODUZIONE
6) Per materie prime, sussidiarie, di consumo e merci (1.239.260) (922.942)
7) Per servizi

nello specifico a pagina 22 vediamo quali sono questi servizi a 12 milioni:

-Costi per servizi
La voce comprende i costi sostenuti per la gestione sportiva e generale, tra i quali i compensi per lavoratori autonomi,
spese di viaggio, alloggio e locomozione per le squadre, consulenze, costo del servizio di biglietteria automatizzata, del
servizio di sicurezza per le partite casalinghe e, in generale, per la gestione della società.
Nel dettaglio:
Descrizione Valore al
31/12/2010
Valore al
31/12/2009 Variazione
Costi per attività sportiva 2.468.467 3.969.149 -1.500.682
Servizio biglietteria e controllo ingressi 1.355.047 1.520.901 -165.853
Vitto, alloggio e locomozioni squadre 2.665.455 2.676.803 -11.348
Assicurazioni 1.174.926 876.370 298.557
Amministrative, pubblicitarie e generali 2.337.790 2.224.200 113.590
Utenze sedi sociali e stadio 245.416 466.139 -220.723
Consulenze Direzionali, legali, commerciali e varie 2.427.285 2.642.303 -215.018
Totale 12.674.386 14.375.864 -1.701.478

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Un mio amico animalista mi faceva notare che tutte le aziende di lotito hanno triplicato i ricavi ad eccezione della Lazio.

[...] Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Io non capisco perchè uno debba rompere i [...] a chi vuole approfondire determinate voci strane, poi sto fatto che ci sono sempre quei 2-3 che difendono l'indifendibile è assolutamente assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nascar il 14 Mag 2014, 13:57
Io non capisco perchè uno debba rompere i [...] a chi vuole approfondire determinate voci strane, poi sto fatto che ci sono sempre quei 2-3 che difendono l'indifendibile è assolutamente assurdo.
a me fa ridere la cosa, cioè si cercava di capire alcune cose, senza pregiudizi mi sembra e subito si parte in quarta nella difesa.
Evidentemente avranno loro motivi, per difendere sempre e comunque.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
cmq se andiamo a vedere nel dettaglio...tutte le sue aziendine guadagnano dalla Lazio più di 10 mln alla fine dell'anno.
E' tanto tanto

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
C e una nuova categoria di tifosi che fanno di tutto pur di difendere lotito,per loro e una sorta di semidio che non sbaglia mai o c e sempre una scusa pronta se lo fa,poi attaccano chi lo critica,puo essere negro d amico per loro questi non valgono piu niente solo perche nn condividono il lotito pensiero, se poi ti sorge il dubbio sul perche le aziende di lotito hanno triplicato I loro incassi dalla lazio ti sentirai rispondere "porta le prove che lotito si fa I suoi interessi",poi se gli fai notare che e stato condannato per reati contro la lazio e I suoi azionisti quindi l ipotesi che si faccia I suoi interessi non e priva di fondamento si giocano il jolly dei casalesi per chiudere  e sviare il discorso e buttarla in caciara

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Alcuni hanno avanzato l'ipotesi "forse la Lazio spende troppo per servizi".
Bilanci alla mano (Roma, Juve, Napoli, Fiorentina) è stato dimostrato che non è così. L'ipotesi è falsa.

Ora però succede che chi ha avanzato l'ipotesi, invece di ringraziare per le informazioni fornite e pensare ad altro, "nun ce vole sta".
Chi ha fatto i confronti, e smontato una tesi falsa, diventa "rompikògliòni".

Evidentemente alcuni non volevano approfondire affatto ma volevano solo essere liberi di fare illazioni (senza rompikògliòni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ve la cantate e suonate da soli, perchè non c'è una sola persona che ha scritto quello che state farneticando.

a proposito: quando "citate" questi fantomatici altri, abbiate il coraggio di nominarli che, IMHO, questo detto-non detto è molto vigliacco.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Zanzalf il 14 Mag 2014, 14:23
Bilanci alla mano (Roma, Juve, Napoli, Fiorentina) è stato dimostrato che non è così. L'ipotesi è falsa.

Ora però succede che chi ha avanzato l'ipotesi, invece di ringraziare per le informazioni fornite e pensare ad altro, "nun ce vole sta".

Evidentemente alcuni non volevano approfondire affatto ma volevano solo essere liberi di fare illazioni (senza rompikògliòni).

E' stato dimostrato il contrario.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Mag 2014, 14:15
C e una nuova categoria di tifosi che fanno di tutto pur di difendere lotito,per loro e una sorta di semidio che non sbaglia mai o c e sempre una scusa pronta se lo fa,poi attaccano chi lo critica,puo essere negro d amico per loro questi non valgono piu niente solo perche nn condividono il lotito pensiero, se poi ti sorge il dubbio sul perche le aziende di lotito hanno triplicato I loro incassi dalla lazio ti sentirai rispondere "porta le prove che lotito si fa I suoi interessi",poi se gli fai notare che e stato condannato per reati contro la lazio e I suoi azionisti quindi l ipotesi che si faccia I suoi interessi non e priva di fondamento si giocano il jolly dei casalesi per chiudere  e sviare il discorso e buttarla in caciara

Addirittura , postano dati parziali privi di senso se presi così.
Vabbè ma col Verona lo stadio era meraviglioso...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

io invece non capisco perché sei sempre così infastidito da chi RITIENE di difendere la SSLazio.
Se per te questo prestigioso club é abbinato al panciuto Claudio Lotito, beh, é un problema tuo.

Lecito approfondire determinate dinamiche (anche tu sei in buonafede e RITIENI che se uno toglie alla Lazio toglie a noi tifosi) ma altrettanto lecito che Zanzalf dica la sua per delle precisazioni.

Senza che per questo sia additato come uno stipendiato della società o un adorante che porta il cervello all'ammasso (cit.).
E questo vale anche per me, che avrei ben donde di essere infastidito. Se non fosse che tali post arrivino da altri fratelli laziali.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
servizi = servizi => 1=servizi/servizi  => if servizi = 0         forma indeterminata
                                                             if servizi >0, <0   1 = Lotito

Il bilancio è congruo, andate in pace.  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ancora.
Hai citato un dato generico, non se capisce che caxxo ce sta dentro , il nome della società i servizi offerti e tante altre informazioni. Come si possono comparare così i dati.

Ti dico due dati incontrovertibili invece :
- Lotito dalla Lazio ci guadagna parecchi soldini ( a differenza di della valle che non è che fa uscire soldi dalla viola per le sue aziende)
- I soldi che prende so tutti cash, la Lazio paga subito a differenza di altri appalti.

Possiamo concludere che Lotito , che dice sempre di aver fatto un'opera pia nel prendere la Lazio, è leggermente un paraculo quando afferma sta cosa.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: robylele il 14 Mag 2014, 14:39
io invece non capisco perché sei sempre così infastidito da chi RITIENE di difendere la SSLazio.
Se per te questo prestigioso club é abbinato al panciuto Claudio Lotito, beh, é un problema tuo.

Questa è una cavolata.
Difendere la Lazio è un conto , difendere Lotito è un altro anzi in questo caso potrebbe essere in antitesi.
Cercare di capire se nella Lazio esistono spese che tolgono soldi al rafforzamento tecnico non è attaccare la Lazio ma cercare di aiutarla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

OT
Tra l'altro se lo difendono, l'indifendibile, vuol dire che non e' indifendibile
EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: fish_mark il 14 Mag 2014, 11:37
Perdonami, una mozione d'ordine.
Non gli fai un bel servizio se ogni volta che uno rileva una contraddizione fai presente che ha detto "una grande cazzata, una delle tante". Perchè poi dobbiamo metterci d'accordo su quante volte dice e soprattutto fa cazzate.
E lì non ci sono grafici che tengono.
MF spero che sia solo un equivoco linguistico, perché personalmente non devo fare nessun servizio a Claudio Lotito.
Sono interessato ad approfondire la questione, ma vorrei farlo visionando dati certi, confrontabili con altri dati certi per avere una pietra di paragone, altrimenti tutto è relativo.
Il problema di Lotito sai qual è? Che è ambiguo a livello comunicativo: quando dice IO con la Lazio non ci guadagno non dice una bugia, semplicemente non raccota tutta la storia.
Quando dice la Lazio ha speso 28 mio non dice una bugia, il discorso è che allora le altre (se contiamo iva tasse mazzi) hanno speso x+y (iva tasse mazzi) e allora tornano le differenze e le proporzioni, etc...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Conte Tacchia il 14 Mag 2014, 13:53
Un mio amico animalista mi faceva notare che tutte le aziende di lotito hanno triplicato i ricavi ad eccezione della Lazio.

Secondo me questo è il punto centrale da affrontare.
Ovvero ammesso e non concesso che i servizi offerti alla Lazio dalle aziende di Lotito sono coerenti nel rapporto prezzo-qualità, premesso che da delle aziende facenti capo allo stesso amministratore, mi aspetterei costi di favore, quindi assolutamente convenienti e concorrenziali rispetto alle altre aziende sul mercato, assodato che la S.S. Lazio sembra la società facente capo a Lotito con il maggiore fatturato, nonché l'unica quotata in borsa. Mi chiedo: quant'è il peso percentuale nel fatturato di queste aziende di Lotito dalle quali la  S.S. Lazio cliente acquista servizi?
Perché se sul fatturato di ogni singola azienda la Lazio pesa , per una percentuale relativa, intorno ad un 10-15% massimo, la cosa potrebbe essere normale, ma se sul fatturato la Lazio dovesse pesare per un 50%, la questione "morale" quantomeno si porrebbe lecita. Perché saremmo di fronte ad una azienda per la quale la Lazio è la principale fonte di guadagno e senza di questo, questa azienda probabilmente chiuderebbe.
Da qui l'assunto che Lotito con la Lazio non ci guadagna è vero molto parzialmente, lui in prima persona, non essendo a libro paga, è vero che non ci guadagna, però ci guadagnano le sue aziende e quindi, indirettamente, anche lui.
Inoltre è anche vero che tutte le società di calcio che fanno parte di un gruppo, ricevono dal gruppo stesso finanziamenti, sotto varie forme, non ultime la sponsorizzazione. Questo nella Lazio di Lotito, non avviene. La Lazio paga, non riceve.
E io mi sarei rotto gli zebedei di spendere soldi che finiscono nella Salernitana, mannaggia la Bona Dea!

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

LE TABELLE DI FISH

La desolazione di Gandalf

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Citazione di: laziAle82 il 14 Mag 2014, 14:23
ve la cantate e suonate da soli, perchè non c'è una sola persona che ha scritto quello che state farneticando.

a proposito: quando "citate" questi fantomatici altri, abbiate il coraggio di nominarli che, IMHO, questo detto-non detto è molto vigliacco.

Citazione di: robylele il 14 Mag 2014, 14:39

Lecito approfondire determinate dinamiche (anche tu sei in buonafede e RITIENI che se uno toglie alla Lazio toglie a noi tifosi) ma altrettanto lecito che Zanzalf dica la sua per delle precisazioni.

Senza che per questo sia additato come uno stipendiato della società o un adorante che porta il cervello all'ammasso (cit.).
E questo vale anche per me, che avrei ben donde di essere infastidito. Se non fosse che tali post arrivino da altri fratelli laziali.

Ecco vi ho citato così l'utente laziAle82 è contento, e caro robylele sottolineo quella frase che poi ha pure una provocazione velata ma sorvoliamo, a volte si ho l'impressione che alcuni vengano pagati dalla società mica è sbagliato è, fateme sapè.

Riguardo i numeri spero che vengano sciolti determinati dubbi perchè alcune voci sono alquante strane.

Discussione precedente - Discussione successiva