Citazione di: Thunder il 15 Mag 2014, 16:28
DLM, io ti leggo spesso. Se sfogliassimo le pagine di questo topic, avrai proposto 250 formazioni fino ad ora, completamente diverse, tutte secondo i nomi che vengono fatti dai giornali. Quasi quasi come se ti andasse bene qualsiasi trattativa (presunta) fatta dalla Lazio. O magari vedi una partita in cui ti piace uno e immediatamente stravolgi la formazione che avevi fatto precedentemente.
Capisco la tua voglia di "ammazzare il tempo" in questo modo, ma a na certa regolate. 
Moreno è il centrale del Messico, la difesa più ridicolizzata nella Confederations Cup e lui è stato più che mediocre. Quest'anno ha fatto una stagione normalissima, niente più. Non dare retta ai giornalai che scrivono che lui sarebbe tra i migliori centrali della Liga, grande cavolata.
Mbia è un giocatore normalissimo, un Muntari, niente più.
Berisha non vale una mano infortunata di Marchetti.
Hysaj è un giocatore di serie B e non vale nemmeno Konko.
Djordjevic ad oggi è una scommessa, con una buona carriere in Ligue 2.
Cioè, io rinuncio a Marchetti, Hernanes, Lulic, Ledesma, Klose, per Berisha, Hysaj, Mbia, Moreno ect e tu credi cosi di fare un salto di qualità? Ma stai scherzando spero.
Sul discorso che faccio 3000 formazioni hai ragionissima, mi diverte, un po' come sui vecchi diari di scuola;)
Al di là dei nomi mi interessa la strategia. Vorrei valorizzare tutto quello che abbiamo (compreso Anderson), vorrei 2 centrali dietro (di cui uno forte vero, spero che Fazio ti piaccia), un cc con le palle (Mbia per te è un Muntari, chiaro che l'ho visto 2 volte, ma non mi sembra paragonabile). Djordjevic? Quello abbiamo preso, che facciamo ci incateniamo? Abbiamo lui, Klose (non avrei rinnovato) e Tounkara, se vuoi metto Lukaku, ma che senso ha?
Poi per me viene il terzino, quanto soldi ci sono rimasti? Tanti? Ok, andiamo a prendere Debuchy. Qualcosina? Andiamo a prendere Aurier. Pochissimo? Allora prendiamo un giovane dalla B.
Se la strategia è corretta, poi la attuino in base ai soldi (sempre in attesa del nuovo imprenditore).
Se invece mi porti l'ennesimo trequartista mi incazzo.
Su Moreno: ovvio che non lo conosco per niente, tu sei l'unico che ne parla male (e il tuo giudizio sui calciatori stranieri è uno dei pochi che considero, ma magari stavolta ti sbagli). Poi oh dico Moreno per dire chi vuoi te, uno da 6-7 mio.
Ledesma non lo abbiamo ceduto, se è in forma si gioca il posto.
Marchetti in forma è più forte di Berisha? Avoja. E che dobbiamo fare?
Parlo di mercato verosimile.
Poi se non ci stanno bene neanche Fazio e Mbia la vedo non dura, ma durissima.