Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2014, 16:27
A me non solo non va bene la citazione di VIgnaroli, perche' ha sfrantecato le gonadi e e' uno scandalo che il suo nome ancora esca, ma neanche quella di Djordjevic. perche' abbiamo trattato allo stesso modo pure Biglia, che PER ME, anche se so che ci sono correnti di pensiero, ha dimostrato gia' chi e'. E e' un trattamento che riserviamo a chiunque arrivi, pare.
No Tarà, ha sfracassato le gonadi che si risponda a chiunque in maniera standard, con le solite frasi standard, prescindendo da migliaia di post condivisi negli anni.
Io ho parlato in quel modo di Biglia? No.
Ho massacrato qualsiasi arrivo alla Lazio in questi anni? No.
E allora per favore con me non usi quell'argomento (questo è solo un esempio, ma è in riferimento all'argomento "Vignaroli").
Non mi pare di essere mai stato uno che ha ripetuto il mantra Vignaroli all'inverosimile in questi anni.
Non vorrei arrischiarmi in dichiarazioni forti, ma credo di non averlo più o meno mai nominato da quando lo cedemmo.
Io ho nominato Vignaroli all'interno di un problema ben più ampio che è quello degli acquisti ad minchiam fatti perché ci si muove alla giornata, cosa stra-dimostrata in varie sessioni di mercato.
Se mi si dice quali siano le prove di tale tesi io rispondo, credo a ragione, citandoti le fantastiche operazioni che vanno da Vignaroli e arrivano fino a Kakuta.
Che c'entra dire "Vignaroli ha scassato le gonadi"?
Come se te dicessi "che palle, la coppa italia contro la samp ha scassato le gonadi come argomento, perché lo usate da 6 anni".
A me di discutere così mi fa ribrezzo (pe esse fine).
Perché non è la prima volta che ci confrontiamo (e nemmeno la decima) e quindi alcune espressioni dovrebbero essere escluse in automatico tipo filtro.
Mica è una pretesa di privilegio, si tratta di semplice esperienza reciproca.
Se io vi rispondessi non su quello che dite, ma sulla base dei principali leit motiv lotitiani ne esce un confronto utile? Chiaro che sarebbe facilissimo, che ci vuole a rispondere alle solite banalità...
Ecco, se uno percepisce che l'interlocutore sta dicendo una cosa un po' diversa, evitiamo di riportarla alla solità banalità. Che so' boni tutti e non ce ne guadagna nessuno.
In primis, la discussione.