Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2014, 18:22
diciamo che non sono d'accordo, deppiu'.
per Lotito la Lazio e' un affare economico.
Pensa solo ai soldi.
E non conosco altro modo per fargli sentire lo scontento (mi tengo bassa) che toccarlo nella tasca.
Proprio perche' non parliamo di affetto, passione e appartenenza.
Vuoi i miei soldi?
Fai una squadra all'altezza.
Cavoli tuoi se devi chiede un prestito o procurarti un socio.
O un acquirente.
Per l'affetto e la passione ci sara' sempre un 12 maggio.

E con questo rispondo pure a Gentleman. Basta co sta storia della povera Lazio abbandonata dai tifosi.
Ma dove, ma quando?
Qui, a lasciarla sola e derelitta, c'e' solo Lotito.

Discorso contorto in cui si cerca di giustificare l'ingiustificabile per un tifoso.

Per Lotito è ovvio che è una questione di soldi...come lo è stato per tutti i presidenti della Lazio o di tutte le altre squadre del mondo. I benefattori che c'hanno rimesso i beni di famiglia sono una storiella romantica che ce piace raccontà per una sorta di romanticismo tutto nostro...ma io sono pronto a mettere la mano sul fuoco che nessuno è mai diventato presidente della Lazio a fondo perduto...poi che qualcuno possa averci rimesso lo scalpo non lo metto in dubbio ma li vanno analizzate altre cose.

Detto questo non vuoi dare i soldi alla Lazio? Vuoi colpire nelle tasche la Lazio per colpire indirettamente Lotito? Prego...ma l'indifferenza deve essere totale però...sennò che fai? Boicotti e poi vuoi anche avere voce in capitolo? Eh no...io se la Barilla decido di non comprarla più, non la compro, non la mangio...non è che vado al Supermercato e la pretendo in regalo per poi criticarla sui forum.

Qui mi pare che si è tifosi o clienti a comando...in base al discorso che si affronta. Nella vita ci vuole chiarezza e soprattutto coerenza quindi prendete una posizione invece di rimanere su posizioni ibride buone per tutte le occasioni.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 18:33
E allora lo legittimi a pensare "sticazzi, faccio na squadretta".

Finora invece abbiamo visto fior di squadroni...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 18:38
Discorso contorto in cui si cerca di giustificare l'ingiustificabile per un tifoso.

Per Lotito è ovvio che è una questione di soldi...come lo è stato per tutti i presidenti della Lazio o di tutte le altre squadre del mondo. I benefattori che c'hanno rimesso i beni di famiglia sono una storiella romantica che ce piace raccontà per una sorta di romanticismo tutto nostro...ma io sono pronto a mettere la mano sul fuoco che nessuno è mai diventato presidente della Lazio a fondo perduto...poi che qualcuno possa averci rimesso lo scalpo non lo metto in dubbio ma li vanno analizzate altre cose.

Detto questo non vuoi dare i soldi alla Lazio? Vuoi colpire nelle tasche la Lazio per colpire indirettamente Lotito? Prego...ma l'indifferenza deve essere totale però...sennò che fai? Boicotti e poi vuoi anche avere voce in capitolo? Eh no...io se la Barilla decido di non comprarla più, non la compro, non la mangio...non è che vado al Supermercato e la pretendo in regalo per poi criticarla sui forum.

Qui mi pare che si è tifosi o clienti a comando...in base al discorso che si affronta. Nella vita ci vuole chiarezza e soprattutto coerenza quindi prendete una posizione invece di rimanere su posizioni ibride buone per tutte le occasioni.
BRAVO.

zorba

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2014, 18:09
(...)
C'e' una gara al rialzo per il Cagliari.
E per la Lazio?
(...)

http://www.comunecagliarinews.it/rassegnastampa.php?pagina=38352

Sarebbe interessante verificare, prendendo spunto da questo inciso postato da Bianchina, il motivo di questo interesse per la squadra rossoblù.

Forse il numero dei potenziali tifosi(clienti...) della squadra sarda sparsi in tutto il mondo?!?

Secondo voi, così a naso, sono più numerosi nel mondo i tifosi laziali o cagliaritani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 18:31

Basta co la guerra, presentiamo 40 mila abbonamenti a metà luglio , l'unico modo per dirgli le cose veramente come stanno , che la Lazio non è sua.

Rubin, lascia perdere, é tutto inutile. Non credo che lo capiranno mai..
Lasciali alla loro Lazio, pare che  ne esista un'altra. :sisisi:

Nel loro universo parallelo pure moratti e sensi diventano tifosi appassionati non attaccati al soldo, quindi é tutta fatica sprecata.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
che' poi il primo a non aver bisogno dei tifosi e' proprio lui.
quest'anno fara' a meno degli incassi di Coppa Italia (partite in casa) e EL.
Pochi, maledetti e liquidi.

Gli interessavano?
Poteva fa' una squadra all'altezza.
E nemmeno parlo della CL.
Quella e' diventata un sogno.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 18:33
E allora lo legittimi a pensare "sticazzi, faccio na squadretta".

E si perchè dopo 10 anni de lotito co 40 mila abbonamenti cambia strategia beato te, in quale mondo dei sogni siamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2014, 18:47
che' poi il primo a non aver bisogno dei tifosi e' proprio lui.
quest'anno fara' a meno degli incassi di Coppa Italia (partite in casa) e EL.
Pochi, maledetti e liquidi.

Gli interessavano?
Poteva fa' una squadra all'altezza.
E nemmeno parlo della CL.
Quella e' diventata un sogno.

Incassi di Coppa Italia e EL???  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lotito 40 mila abbonati non li ha mai visti.
Tra Libera e Salva c'è un enorme differenza che mi auguro un giorno , a mente sgombra , riuscirete a vedere.
Inutile chiedere i "campioni" se da qui ad un biennio saltano in aria abbonamenti stadio e tv.
Ma chi li paga ?
Se non riuscite a vedere questo , la Lazio sta dietro , è coperta da altre priorità.

Basta chiudo.

Di Lotito ne parlo molto poco volentieri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 19 Mag 2014, 18:51
E si perchè dopo 10 anni de lotito co 40 mila abbonamenti cambia strategia beato te, in quale mondo dei sogni siamo.

avoja se cambierebbe.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 18:55
Tra Libera e Salva c'è un enorme differenza che mi auguro un giorno , a mente sgombra , riuscirete a vedere.
Inutile chiedere i "campioni" se da qui ad un biennio saltano in aria abbonamenti stadio e tv.
Ma chi li paga ?
Se non riuscite a vedere questo , la Lazio sta dietro , è coperta da altre priorità.

Basta chiudo.

Voi state dimenticando una cosa se siamo arrivati a questo punto è per colpa della società o il 90% dei Laziali ci mangiava con la Lazio?
Ennamo su, guardiamolo più attentamente questa situazione, vuoi 40 mila abbonati e perchè? perchè dovrei darti fiducia?

Citazione di: robylele il 19 Mag 2014, 18:58
avoja se cambierebbe.

Cosa cambierebbe?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Nascar il 19 Mag 2014, 19:03
perchè dovrei darti fiducia?

Ragionamento da cliente.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Intanto inizia a moderare i toni. Subito.

Lazio.net

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 18:38

Cioè?
Quelli che hanno deciso per il boicottaggio non possono neppure più esprimersi?
Ma che veramente?
E allora tutti i chiacchieroni che non vanno allo stadio [giustificazione a piacere] e non acquistano prodotti ufficiali [giustificazione a piacere], pure loro non possono avere voce?
Ci ha ragione Lotito, che può parlare solo chi viene allo stadio?
Cominciamo a stilare gli elenchi?

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Siamo su un forum pubblico, siamo su Lazio.net. Rileggetevi prima di scrivere, e moderate sensibilmente i toni.

Lazio.net

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 18:31
Se lo inviti alla guerra , lui ci scende.
Se lo inviti a mangiare lui ci viene.

Basta co la guerra, presentiamo 40 mila abbonamenti a metà luglio , l'unico modo per dirgli le cose veramente come stanno , che la Lazio non è sua.

Ma credo che tolti i 20 mila scarsi , gli altri ci si nascondano dietro all'alibi Lotito.

Scusate il disturbo.
;)
se gli presenti 40000 abbonamenti lotito gongola anche degli insulti e degli striscioni di protesta.. anzi se  insulta pure da solo per soldi freschi :), in questa maniera, riempiendo lo stadio, lotito non se ne andra' mai ne rtantomeno gli freghera' un cavolo di cercare di migliorare la lazio!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: MagoMerlino il 19 Mag 2014, 19:21
Cioè?
Quelli che hanno deciso per il boicottaggio non possono neppure più esprimersi?
Ma che veramente?
E allora tutti i chiacchieroni che non vanno allo stadio [giustificazione a piacere] e non acquistano prodotti ufficiali [giustificazione a piacere], pure loro non possono avere voce?
Ci ha ragione Lotito, che può parlare solo chi viene allo stadio?
Cominciamo a stilare gli elenchi?

Chi ha deciso di danneggiare la Lazio con l'indifferenza imho dovrebbe essere indifferente fino in fondo...esprimersi è un'altra cosa e non si nega a nessuno. Non si può avere voce in capitolo e boicottare...altrimenti è viva Genny A Carogna...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 19:39
Chi ha deciso di danneggiare la Lazio con l'indifferenza imho dovrebbe essere indifferente fino in fondo...esprimersi è un'altra cosa e non si nega a nessuno. Non si può avere voce in capitolo e boicottare...altrimenti è viva Genny A Carogna...

renditi conto di cosa stai scrivendo dani  :o

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Nascar il 19 Mag 2014, 19:03
Voi state dimenticando una cosa se siamo arrivati a questo punto è per colpa della società o il 90% dei Laziali ci mangiava con la Lazio?
Ennamo su, guardiamolo più attentamente questa situazione, vuoi 40 mila abbonati e perchè? perchè dovrei darti fiducia?

Cosa cambierebbe?
cambierebbe che salernitana e le società del sor lotito prenderebbero più soldi

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 18:55
Ma chi li paga ?

Basta chiudo.

Strano che ne parli poco volentieri perché tu quando si parla di Lotito stai sempre all'erta e in prima fila.
E non sei il solo, c'è un nutrito gruppetto di pattugliatori/difensori.

Ciò detto, con me ormai l'abbonamento se lo può sognare, così come l'acquisto di prodotti ufficiali (questi Macron poi li trovo orrendi, quindi non faccio sforzo a non comprare).

SKY non lo disdico perché ho un pacchetto ormai da anni, ma non è detto per il futuro.

Della Lazio che amavo non sono rimaste che macerie e ricordi, lo spirito che amavo esiste solo nei tifosi che non ne possono più.

Discussione precedente - Discussione successiva