Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mr.Class il 21 Mag 2014, 18:16
i piani B in casa Lazio non sono mai esistiti. una roba totalmente da fuori di testa.
si potrebbero fare parecchi esempi.

Quindi, che dobbiamo fare? Ormai siamo tutti scettici quando si parla di mercato, ma non è che possiamo fare la critica preventiva.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2014, 18:17
Il Galatasaray lo prese a metà luglio, e noi pensammo male di puntare ancora su Zarate.

appunto. trattativa durata due mesi con rilanci e rilancini, data per chiusa, naufragata, piano b inesistente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thunder il 21 Mag 2014, 18:19
Quindi, che dobbiamo fare? Ormai siamo tutti scettici quando si parla di mercato, ma non è che possiamo fare la critica preventiva.

no no, sto dicendo che mi pare sia un piano di azione consolidato.
nel senso, se è l'olandese o "niente" (di quel livello li), te saresti sorpreso? io no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Io allora mi preparo a Bellusci-Cannavaro (che tra l'altro forse sono meglio dei nostri tolti Biava e Dias) come dicono alcuni così se arriva De Vrij sarò contento.
Oh ora sto più sereno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Thunder il 21 Mag 2014, 18:19
Critica preventiva!? Basta guardare le ultime sessioni di mercato, e dai!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bizio67 il 21 Mag 2014, 18:22

Sono stati spesi circa 17,5 milioni nell'ultima sessione di mercato, puoi dire che hanno sbagliato a puntare su Perea e Novaretti, ma 17,5 milioni di spesa non lo chiamerei "immobilismo".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 21 Mag 2014, 15:48
forse non vuoi capire eh, e francamente spesso non capisco a che gioco vuoi giocare, se voler farmi prendere ban o cose simili, ma puoi stare tranquillo, visto che non ne ho MAI preso uno.
Io non ho detto che non si hanno 20 milioni, quelli ce li hai, ma che 10 serviranno a ripianare la posizione finanziaria, e 10 per il riscatto di candreva...t'ho detto pure lo scrivo in aramaico così almeno qualcuno comprende.

Secondo me sei troppo elettrico.
Ti ho chiesto una cosa precisa riferita al bilancio che tu sai leggere.Se la sai rispondi se no non c'è nessun giochetto dietro , e non capisco sta necessità di andare a pensare se uno te chiede na cosa che ce sara' dietro.
Voglio capire quella frase scritta a bilancio.

Secondo semestre , visto che è il bilancio del 2014 , si intende che da Giugno 2014 verrà inserita a bilancio ?

ecco la mia domanda, ma se ci vedi i fantasmi ignorami. Faro' decisamente altrettanto.
Se pensi che voglio farti bannare ignorami. Ma tranquillamente proprio.

IO , NON STO IN GUERRA.

PD sprizzate cattiveria da tutte le parti. Manco piu' sul topic del mercato se respira.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2014, 18:23
Sono stati spesi circa 17,5 milioni nell'ultima sessione di mercato, puoi dire che hanno sbagliato a puntare su Perea e Novaretti, ma 17,5 milioni di spesa non lo chiamerei "immobilismo".
Quello che hai detto è ancora più grave per la società, forse non te ne sei reso conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: bizio67 il 21 Mag 2014, 18:25
Quello che hai detto è ancora più grave per la società, forse non te ne sei reso conto.
Perché? Un conto è dire che si sono sbagliate scelte (capita purtroppo) un conto è dire che nun ce sta un euro e lo dimostra la storia recente. Abbiamo portato Felipe e Biglia e se mi porta 2 difensori con quel cv io sono contento (uno giovane e uno più esperto da 15 mio in totale).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2014, 18:27
Perché? Un conto è dire che si sono sbagliate scelte (capita purtroppo) un conto è dire che nun ce sta un euro e lo dimostra la storia recente. Abbiamo portato Felipe e Biglia e se mi porta 2 difensori con quel cv io sono contento (uno giovane e uno più esperto da 15 mio in totale).
Perché una società con poco denaro come la lazio non si può permettere di buttare nel cesso i soldi con gente come perea e novaretti!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: bizio67 il 21 Mag 2014, 18:29
Perché una società con poco denaro come la lazio non si può permettere di buttare nel cesso i soldi con gente come perea e novaretti!
Pagati 2.8 in tutto, solo per la cronaca. I soldi veri li hai spesi per Biglia e Felipe, poi si può discutere anche su questi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mr.Class il 21 Mag 2014, 18:20
no no, sto dicendo che mi pare sia un piano di azione consolidato.
nel senso, se è l'olandese o "niente" (di quel livello li), te saresti sorpreso? io no.

Non mi sorprende più niente quando si parla del mercato della Lazio, ma posso sperare che qualcosa possa essere cambiato dopo tutto quello che è successo e sta succedendo?

Citazione di: bizio67 il 21 Mag 2014, 18:22

E allora vai a leggere i commenti sulle ultime sessioni di mercato. Qui mi pare si stia parlando del mercato estivo 2014. Se faranno male anche in questo, criticheremo anche questo, molti non si abboneranno ect ect. Mica gli possiamo sparare.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2014, 18:31
Pagati 2.8 in tutto, solo per la cronaca. I soldi veri li hai spesi per Biglia e Felipe, poi si può discutere anche su questi.
Con Biglia e Felipe so arrivato nono e so uscito dalle coppe con una squadra da lega pro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intervenuto in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, il ds Giaretta ha ribadito:"Per Candreva non vogliamo arrivare alle buste, l'ideale sarebbe chiudere prima del Mondiale. La Juventus? Noi parliamo solo con la Lazio".

Qualcuno mi dice qual'è il limite per definire le comproprietà? Si diceva 24 maggio, e adesso parlano di "l'ideale sarebbe chiudere prima del Mondiale". Qualche notizia sul sito della lega Serie A?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: bizio67 il 21 Mag 2014, 18:33
Con Biglia e Felipe so arrivato nono e so uscito dalle coppe con una squadra da lega pro
Una squadra da Lega pro che arriva nona a -2 dall'El è un mezzo miracolo, bisognerebbe festeggiare.
Ma rispetto al tuo post precedente non c'entra nulla.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2014, 18:38
Una squadra da Lega pro che arriva nona a -2 dall'El è un mezzo miracolo, bisognerebbe festeggiare.
Ma rispetto al tuo post precedente non c'entra nulla.
Intendevo dire contro una squadra da lega pro, non mi riferivo alla lazio...io non mi fido più di lotito e non penso di essere l'unico, il passato dovrebbe insegnare qualcosa

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2014, 18:36
Intervenuto in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, il ds Giaretta ha ribadito:"Per Candreva non vogliamo arrivare alle buste, l'ideale sarebbe chiudere prima del Mondiale. La Juventus? Noi parliamo solo con la Lazio".

Qualcuno mi dice qual'è il limite per definire le comproprietà? Si diceva 24 maggio, e adesso parlano di "l'ideale sarebbe chiudere prima del Mondiale". Qualche notizia sul sito della lega Serie A?

l'anno scorso il termine era il 20 giugno

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/19-e-20-giugno-la-risoluzione-delle-comproprieta-455618

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: bizio67 il 21 Mag 2014, 18:40
Intendevo dire contro una squadra da lega pro, non mi riferivo alla lazio...io non mi fido più di lotito e non penso di essere l'unico, il passato dovrebbe insegnare qualcosa
Mi ha fatto sorridere, l'italiano è assurdo. Effettivamente la tua frase vale con tutte e 2 le interpetazioni. Scusa, non c'entra niente, ma è curioso.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2014, 18:24
Secondo me sei troppo elettrico.
Ti ho chiesto una cosa precisa riferita al bilancio che tu sai leggere.Se la sai rispondi se no non c'è nessun giochetto dietro , e non capisco sta necessità di andare a pensare se uno te chiede na cosa che ce sara' dietro.
Voglio capire quella frase scritta a bilancio.

Secondo semestre , visto che è il bilancio del 2014 , si intende che da Giugno 2014 verrà inserita a bilancio ?

ecco la mia domanda, ma se ci vedi i fantasmi ignorami. Faro' decisamente altrettanto.
Se pensi che voglio farti bannare ignorami. Ma tranquillamente proprio.

IO , NON STO IN GUERRA.

PD sprizzate cattiveria da tutte le parti. Manco piu' sul topic del mercato se respira.

1 sei entrato tu nel topic perculando, mentre netters si domandavano dei 20 milioni, e a cui avevo risposto,
dicendo eh tutti esperti di bilancio....
ti rispondo che lo faccio per lavoro, non mi occupo proprio di questo ma ci lavoro a contatto, e chiudendo la questione quotando MH dicendo vediamo a settembre.
e mi spari la parte dove si evince che i 20 milioni ci sono, e non ho mai detto il contrario, chiedendomi cosa vuol dire....
e io sarei quello elettrico? il 90% dei tuoi post sono provocatori...sempre, su qualsiasi argomento, c'è una discussione nel topic, arrivi e spari la provocazione.
Non sono prevenuto verso NESSUNO, mi piace discutere ed ho sempre rispettato le opinioni di tutti, anche se opposte alle mie...però certe volte cavolo, sembra davvero che li scrivete apposta.
e per inciso MANCO IO STO IN GUERRA, non lo sono mai stato e non ce sarò manco se me compra pippo,pluto e paperino.
svejate invece de pensà per partito preso.

Discussione precedente - Discussione successiva