Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2014, 18:24
Secondo me sei troppo elettrico.
Ti ho chiesto una cosa precisa riferita al bilancio che tu sai leggere.Se la sai rispondi se no non c'è nessun giochetto dietro , e non capisco sta necessità di andare a pensare se uno te chiede na cosa che ce sara' dietro.
Voglio capire quella frase scritta a bilancio.
Secondo semestre , visto che è il bilancio del 2014 , si intende che da Giugno 2014 verrà inserita a bilancio ?
ecco la mia domanda, ma se ci vedi i fantasmi ignorami. Faro' decisamente altrettanto.
Se pensi che voglio farti bannare ignorami. Ma tranquillamente proprio.
IO , NON STO IN GUERRA.
PD sprizzate cattiveria da tutte le parti. Manco piu' sul topic del mercato se respira.
1 sei entrato tu nel topic perculando, mentre netters si domandavano dei 20 milioni, e a cui avevo risposto,
dicendo eh tutti esperti di bilancio....
ti rispondo che lo faccio per lavoro, non mi occupo proprio di questo ma ci lavoro a contatto, e chiudendo la questione quotando MH dicendo vediamo a settembre.
e mi spari la parte dove si evince che i 20 milioni ci sono, e non ho mai detto il contrario, chiedendomi cosa vuol dire....
e io sarei quello elettrico? il 90% dei tuoi post sono provocatori...sempre, su qualsiasi argomento, c'è una discussione nel topic, arrivi e spari la provocazione.
Non sono prevenuto verso NESSUNO, mi piace discutere ed ho sempre rispettato le opinioni di tutti, anche se opposte alle mie...però certe volte cavolo, sembra davvero che li scrivete apposta.
e per inciso MANCO IO STO IN GUERRA, non lo sono mai stato e non ce sarò manco se me compra pippo,pluto e paperino.
svejate invece de pensà per partito preso.