continuo a quotare Sliver, e leggere vecchi fantasmi aleggiare, vecchie dispute non risolte, mai risolte guidare discussione che oggi andrebebro lette diversamente.
ma tantè. quando uno invecchia rimane ancorato alla propia esperienza, e legge tutto attraverso quella.
come i giapponesi.
occhi a mandorla , e padalare.
la contestazione non era abbandonare la squadra, mi dispiace per i crumiri ma non è così.
le altre forme di protesta prese ad esempio, sono altre forme, magari migliori, che volendo, avreste potuto proporre e portare dentro, se come dice Tarallo, internet offre questo tipo di possibiltà,sarebbe stato bello vedere la gente vestita di giallo, per protesta.
invece io non ho visto nulla di tutto questo.
continuo a leggere solo chi parla e scrive ma non fa nulla. sentenzia, distribuisce patenti, e non fa nulla.
tanti netter quando arrivai qui, Lotito je piaceva porprio, senza che faccio i nomi, oggi iniziano ogni post scrivendo la captatio benevolentia, "premetto lotito non lo voglio", che mi ricorda tanto, tantissimo, le passerelle dei politici a Lampedusa, la solidarietà vuota che dimostarno ogni volta dopo una strage.
chi ha saltato le ultime 5 partite della Lazio NON HA ABBANDONATO LA LAZIO. FATEVENE UNA RAGIONE.