Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 30 Mag 2014, 18:20
Se distruggere Lotito (metaforicamente) significa distruggere o danneggiare la Lazio io non ci sto !
Forse è un mio limite, ma è una questione d'amore più che di testa (anche se anche la testa mi dice questo).
Anche io mi incavolo x molte cose della società, mi avveleno come tutti, però premetto che io oltre ad essere un malato tifoso della Lazio, sono anche malato di calcio, lo seguo da quando ho 5 anni, è una passione, e tale deve essere....ora se questa passione deve portarmi a fare guerre essere arrabbiato 24 ore su 24, a disdire sky, a non comprare maglie della Lazio bè allora non è più una passione per uno sport, o peggio diventerebbe una ossessione al di fuori del normale. Ho un mio cugino tifoso del Genoa, ed un altro del Toro....che devono fare loro ?
Se proprio te la devo dire tutta io, che ho 41 anni, in questi ultimi 10 anni mi sono divertito, incazzato pure, ma il più delle volte mi sono tolto belle soddisfazioni e sono complessivamente soddisfatto, ciò non toglie che anche io penso che Lotito forse ha fatto il suo tempo, però ciò non mi impedisce di avere sempre il sorriso quando la Lazio gioca........riguardo i contestatori cronici, o chi va dietro i plastino, benedetti, paglia ecc. ecc......beh per me sono semplicemente non credibili, il loro pessimismo è costante e continuo da 10 anni, quando li sento parlare pur di vederli rodere porterei sulle spalle Lotito.
Ciao e Forza Lazio.
Se non si è pronti a rinunciare a qualcosa di grande per un bene ancora più grande, non si arriverà mai a nulla!

Ciao e Forza Lazio anche a Te  :beer:

PS Aggiungo che dal mio discorso sono esclusi i contestatori cronici su cui concordo al 100% con Te.
Ma questo tipo di contestazione è stata abbracciata da tante persone che con i plastino, ellenico, non hanno nulla a che fare!

PS2 Se fossi di genoa o toro, mi rassegnerei e mi accontenterei anche io! Le loro società non incassano 110 milioni come noi

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: Brujita76 il 30 Mag 2014, 18:28
Se non si è pronti a rinunciare a qualcosa di grande per un bene ancora più grande, non si arriverà mai a nulla!

Ciao e Forza Lazio anche a Te  :beer:

PS Aggiungo che dal mio discorso sono esclusi i contestatori cronici su cui concordo al 100% con Te.
Ma questo tipo di contestazione è stata abbracciata da tante persone che con i plastino, ellenico, non hanno nulla a che fare!

PS2 Se fossi di genoa o toro, mi rassegnerei e mi accontenterei anche io! Le loro società non incassano 110 milioni come noi
Ma che discorsi sono,"sono del Genoa" "del Toro" "si devo rassegnare",so' tifosi come te,hanno la stessa passione che hai tu per la Lazio,perche' la passione se misura in base al 730....,e' passione  punto......

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ma che discorsi sono,"sono del Genoa" "del Toro" "si devo rassegnare",so' tifosi come te,hanno la stessa passione che hai tu per la Lazio,perche' la passione se misura in base al 730....,e' passione  punto......
certo la passione è passione.. vero... quella dei tifosi del toro cosi come quella dei tifosi della juve... mettiamo pero' che la juve arriva nei prossimi 10 anni 5 volte quarta e 5 volte quinta.. come reagirebbero secondo te i tifosi della juve?
mettiamo ora che lo stesso faccia il toro... i suoi tifosi reagirebbero come quelli della juve?
eppure avranno la stessa passione  o no?
natualmente la juve è un estremo... ma in proporzione è la stessa cosa.. alla lazio mica si chiede di vincere lo scudetto tutti gli anni come la juve.... ma qualcosa piu del genoa o del toro si... o no?

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: Brujita76 il 30 Mag 2014, 18:05
Gentlemen, tu ragioni da tifoso anni 80 (e non lo dico in senso negativo ;) ), in cui il calcio era diverso e i presidenti erano coloro che attingevano al loro conto in banca per costruire una squadra più o meno forte. Se il presidente era ricco...bene! Se il presidente non era ricco, ti dovevi accontentare, non avevi alternative!

Oggi come oggi i presidenti contano sempre meno (tranne per alcune società che hanno dietro dei grandi gruppi). Oggi una società come la Lazio costa a lotito 0 (zero, in cifre) all'anno. Lotito usa i soldi che grazie ai Laziali incassa: la bellezza di 109 milioni di euro!

Per questo viene chiamato gestore, perchè lui gestisce i soldi della Lazio!

Tutto questo per dirti che qui non si tratta solo di avere la squadra forte, ma di utilizzare e sfruttare le risorse che i tifosi della Lazio garantiscono alla società in maniera diversa! Ha tutto per fare una squadra forte, non parlo come la juve, ma almeno come fiorentina/napoli/merde si!
Ma dato che lotito lo conosciamo ormai tutti, lui non cambierà mai! Continuerà a farsi i cavoli suoi in attesa delle sue speculazioni e dei suoi interessi!
Della Lazio gli interessa poco o nulla!

In tanti hanno deciso di dire basta a questo schifo, e l'hanno fatto decidendo di andare a colpire questa persona nell'unica cosa in cui crede: il dio denaro!

Ma ti assicuro che qui non si tratta di essere tifosi della Lazio vincente o meno, è una questione ben diversa!
Puoi non condividerla, padronissimo e rispettabilissima come cosa, ma non puoi dire "io tifo a prescindere" lasciando intendere che gli altri no!
perchè tra quelli che hanno deciso di aderire a questa protesta, ci sono Laziali di lunga data che in quanto a Lazialità, militanza e passione, si legano tutti al caxxo...qui dentro e fuori!

In amicizia
Ahahahahahah il calcio era diverso,ahahahahah non se po tifa' a prescindere,ahahahahah
Ma che stai a di,forse prima era piu' facile per squadre meno ricche arrivare da qualche parte,porto qualche es....Dundee United,semifinalista coppa dei campioni,atalanta finalista coppa uefa,verona di bagnoli,vicenza in coppa delle coppe dalla b,ah propsito de attaccatte ar  caxxo molta gente laziale qui,ma tu nel 71 ndo stavi?,io a Bologna,solo per dire si gode la sua lazialit' come meglio crede e senza ergersi a lazialita' superiore,

In Amicizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2014, 19:24
certo la passione è passione.. vero... quella dei tifosi del toro cosi come quella dei tifosi della juve... mettiamo pero' che la juve arriva nei prossimi 10 anni 5 volte quarta e 5 volte quinta.. come reagirebbero secondo te i tifosi della juve?
mettiamo ora che lo stesso faccia il toro... i suoi tifosi reagirebbero come quelli della juve?
eppure avranno la stessa passione  o no?
natualmente la juve è un estremo... ma in proporzione è la stessa cosa.. alla lazio mica si chiede di vincere lo scudetto tutti gli anni come la juve.... ma qualcosa piu del genoa o del toro si... o no?
perche' non l'hai vinto? e qualcosa di veramente inimmaginabile l'hai vinta poco piu' di un anno fa' :since :band2: :bandes:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
perche' non l'hai vinto? e qualcosa di veramente inimmaginabile l'hai vinta poco piu' di un anno fa' :since :band2: :bandes:
ma che scrivi? ma l'hai capito il ragionamento o no? e si che l'hai introdotto tu...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2014, 19:40
ma che scrivi? ma l'hai capito il ragionamento o no?

Da quello che scrive sembra di no..

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2014, 19:40
ma che scrivi? ma l'hai capito il ragionamento o no? e si che l'hai introdotto tu...
ah intanto complimenti per il sarcasmo.....poi,me sa' che te ,non riesci a capitte co te stesso,dici cosa farebbero i tifosi della juve se arriverebbero in 10 anni tra il2 e 3 posto,quindi non vincono na mazza,loro abituati avincere,giusto?poi subito dopo dici," certo tu non sei la juve,ma neanche il toro o il genoa,e cosa abbiamo vinto"....mah,forse ti devi spiegare bene,o non hai il concetto chiaro in testa,e poi che fate ve coalizzate.....di quale ordine dei cavalieri fate parte,anche voi adorate Dulcinea del Toboso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 30 Mag 2014, 19:53

lasciamo stare che siamo ampiamente ot, ma ha capito... ha capito sta tranquillo, succede in tutti i forum, quando non se sa che risponde se butta in caciara.
fine ot

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2014, 19:56
lasciamo stare che siamo ampiamente ot, ma ha capito... ha capito sta tranquillo, succede in tutti i forum, quando non se sa che risponde se butta in caciara.
fine ot
Bravissimo,che perspicacia,non ti si puo' nascondere nulla

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Si faceva un altro discorso....si parlava di fatturati e di soldi.
Noi, fortunatamente, abbiamo dei numeri importanti, genoa e torino no.

La passione è un'altra cosa...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ahahahahahah il calcio era diverso,ahahahahah non se po tifa' a prescindere,ahahahahah
Ma che stai a di,forse prima era piu' facile per squadre meno ricche arrivare da qualche parte,porto qualche es....Dundee United,semifinalista coppa dei campioni,atalanta finalista coppa uefa,verona di bagnoli,vicenza in coppa delle coppe dalla b,ah propsito de attaccatte ar  caxxo molta gente laziale qui,ma tu nel 71 ndo stavi?,io a Bologna,solo per dire si gode la sua lazialit' come meglio crede e senza ergersi a lazialita' superiore,

In Amicizia
É il secondo intervento di seguito che fai scrivendo cose che non c'entrano nulla con i miei interventi.
Non sei costretto a scrivere per forza, quindi o leggi bene e rispondi a tono oppure lascia perdere.
Tra l'altro ste risate tiettele per te che non sono tuo fratello

Senza amicizia...lassa perde

Ps sono del 76, nel 71 non c'ero...problemi? Tu stavi a bologna? Buon per te, bravo. E comunque anche per questa cosa hai scritto senza leggere, io non mi riferivo a me!  ;)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non condivido l'operato di Lotito, tifo Lazio e non disdico Sky e quando posso compro prodotti ufficiali,,,

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Laziale1900 il 30 Mag 2014, 21:03
Non condivido l'operato di Lotito, tifo Lazio e non disdico Sky e quando posso compro prodotti ufficiali,,,

Ce vole tanto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Brujita76 il 30 Mag 2014, 21:01
É il secondo intervento di seguito che fai scrivendo cose che non c'entrano nulla con i miei interventi.
Non sei costretto a scrivere per forza, quindi o leggi bene e rispondi a tono oppure lascia perdere.

Ps sono del 76, nel 71 non c'ero...problemi? Tu stavi a bologna? Buon per te, bravo. E comunque anche per questa cosa hai scritto senza leggere, io non mi riferivo a me!  ;)
Vabbè Brujita76 se nel 71 non stavi a Bologna che Laziale sei? E se nel gennaio del 1900 non stavi a Piazza Della Liberta' a suggerire a Bigiarelli il pantone giusto di che vuoi parlare?  Tosh era li.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2014, 10:55
Vabbè Brujita76 se nel 71 non stavi a Bologna che Laziale sei? E se nel gennaio del 1900 non stavi a Piazza Della Liberta' a suggerire a Bigiarelli il pantone giusto di che vuoi parlare?  Tosh era li.
ahahahah,che simpaticone,che spiritosone...
Guarda che ho scritto di Bologna per rispondere ad un post di Brujita76,dove si facevano differenzzazioni sull'esser laziale,l'attaccamento e altro,per me ogni laziale,e' un fratello,e non mi sono mai chiesto allo stadio se quello che sedeva vicino a me  era piu' laziale di altri o no,e abbracciarlo ad un nostro goal,senza neanche conoscerlo,e' l'essenza  del football...

tosh

*
Lazionetter
* 1.487

[/quote author=

Senti non volevo toccare la tua sensibilita' con delle risate,e per questo ti chiedo venia,riguardo agli interventi,secondo me sei un po' confuso,certo una mia opinione,del resto come la tua

in tutta franchezza....senza amicizia

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.487

Davvero...lassamo perde...frate'

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
ahahahah,che simpaticone,che spiritosone...
Guarda che ho scritto di Bologna per rispondere ad un post di Brujita76,dove si facevano differenzzazioni sull'esser laziale,l'attaccamento e altro,per me ogni laziale,e' un fratello,e non mi sono mai chiesto allo stadio se quello che sedeva vicino a me  era piu' laziale di altri o no,e abbracciarlo ad un nostro goal,senza neanche conoscerlo,e' l'essenza  del football...
Io differenze tra Laziali?
Continuo a ripetere che scrivi di getto senza leggere bene, con tanta tanta confusione in testa!
Il mio post iniziale era proprio per intendere "non fate differenze tra Laziali, che tra quelli che hanno aderito alla contestazione ci sta gente che in quanto a Lazialità non ha nulla da invidiare a nessuno" (ovviamente neanche mi riferivo a me)

E questo mio intervento era in risposta ad uno di gentlemen in cui diceva che lui faceva l'abbonamento, che tifava, che comprava materiale ufficiale ecc..., lasciando intendere che chi non lo faceva non era tifoso (estremizzo).

Il mio intervento era proprio per dire che siamo tutti Laziali...poi ognuno ragiona con la sua testa e prende le sue decisioni in merito alla contestazione!
Pensarla diversamente non significa essere più o meno Laziali!

Quindi, se vuoi intervenire per dire "non concordo sulla scelta"...va bene, ci sta!
Ma che entri a gamba tesa, con tutte quelle risate a mò di presa per il qulo, mi dispiace ma non mi sta più bene!
Hai capito quello che ti pareva ed hai risposto di conseguenza....

Discussione precedente - Discussione successiva