Citazione di: tosh il 31 Mag 2014, 11:26
ahahahah,che simpaticone,che spiritosone...
Guarda che ho scritto di Bologna per rispondere ad un post di Brujita76,dove si facevano differenzzazioni sull'esser laziale,l'attaccamento e altro,per me ogni laziale,e' un fratello,e non mi sono mai chiesto allo stadio se quello che sedeva vicino a me era piu' laziale di altri o no,e abbracciarlo ad un nostro goal,senza neanche conoscerlo,e' l'essenza del football...
Io differenze tra Laziali?
Continuo a ripetere che scrivi di getto senza leggere bene, con tanta tanta confusione in testa!
Il mio post iniziale era proprio per intendere "non fate differenze tra Laziali, che tra quelli che hanno aderito alla contestazione ci sta gente che in quanto a Lazialità non ha nulla da invidiare a nessuno" (ovviamente neanche mi riferivo a me)
E questo mio intervento era in risposta ad uno di gentlemen in cui diceva che lui faceva l'abbonamento, che tifava, che comprava materiale ufficiale ecc..., lasciando intendere che chi non lo faceva non era tifoso (estremizzo).
Il mio intervento era proprio per dire che siamo tutti Laziali...poi ognuno ragiona con la sua testa e prende le sue decisioni in merito alla contestazione!
Pensarla diversamente non significa essere più o meno Laziali!
Quindi, se vuoi intervenire per dire "non concordo sulla scelta"...va bene, ci sta!
Ma che entri a gamba tesa, con tutte quelle risate a mò di presa per il qulo, mi dispiace ma non mi sta più bene!
Hai capito quello che ti pareva ed hai risposto di conseguenza....