Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2014, 10:34
@IB: sono d'accordo con quello che dici, ma molto per me dipenderà dal prossimo allenatore.
E' un ambiente in fortissima fibrillazione il nostro. Ogni stormire di foglie diventa uno tsunami.
Siamo in un anno mondiale, é chiaro che tutto il sistema, mercato compreso, sia in
surplace alla vigilia dell'inizio del campionato del mondo. Nessuna squadra ha iniziato nessuna programmazione. Nessuna squadra ha annunciato acquisti particolari.
La Lazio non fa eccezione.
Senza contare che la nostra stagione, senza l'europa, inizierà con molta più calma visto che la prossima partita ufficiale della Lazio sarà fra 3 mesi.
Mi sembra chiaro che la Lazio, al contrario di quello che si dice, abbia l'idea chiara e, invero, spesso affermata di voler impostare la sua "ricostruzione" sulla sua bella gioventù. Che siano giovani in provenienza dalla Primavera o dal mercato. Con l'aggiunta di qualche senatore.
Reja, e c'é un forum intero a testimoniarlo, non é stato mai considerato un allenatore adatto a sfruttare i giovani. Non dimentichiamo che se Ederson non s'infortunava, Keita avrebbe giocato più con la primavera che con la prima squadra. Lo stesso Onazi é stato spesso messo in panchina, Felipe Anderson, anche per colpe sue, non ha visto spesso il terreno di gioco. Anche nell'ultima di campionato, quando non c'era neanche l'assillo del risultato, Reja ha pensato che non fosse il caso di vedere qualche giovane in campo un po più dei canonici 3,4 o 5 minuti a seconda del recupero dato dall'arbitro.
Io credo che sia questo il solco tra Reja, che per il resto gode di una certa considerazione in società, e la Lazio.
Il friulano vuole una Lazio 2014/2015 con i Cannavaro, i vecchi marpioni, la società vuole probabilmente vedere in squadra i Cataldi, i Keita, i Felipe Anderson.