Claudio Scrooge Lotito

Aperto da Wire, 09 Nov 2010, 18:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
Citazione di: Aquila grigia il 09 Nov 2010, 19:26
che poi, dare soldi a san Patrignano non so quanta vera beneficienza sia

ecco appunto

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Ma scusate, io se vinco una causa civile e il convenuto non ottempera alla sentenza, faccio eseguire un pignoramento, non vado a Striscia la Notizia. Bah.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Aquila grigia il 09 Nov 2010, 19:26
che poi, dare soldi a san Patrignano non so quanta vera beneficienza sia. Fossi Lotito andre in tribunale  :x

esatto

ma purtroppo conviene pagà in diretta co 10.000 de bonus


ps
mediaset de chi è?  :)

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
Lotito ha detto di aspettare un contatto telefonico con i vertici di san patrignano così, "gurdandosi negli occhi" arriveranno ad un accordo

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Aquila grigia il 09 Nov 2010, 19:26
che poi, dare soldi a san Patrignano non so quanta vera beneficienza sia. Fossi Lotito andre in tribunale  :x

Devono cambià i termosifoni?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 09 Nov 2010, 22:00
Lotito ha detto di aspettare un contatto telefonico con i vertici di san patrignano così, "gurdandosi negli occhi" arriveranno ad un accordo

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

questa è la vera trappola! E quando ce riescono a trovallo libero al telefono?  :beer:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
beneficenza o no i soldi sono dei tifosi raccolti dalla Lazio per conto loro e quindi vanno versati.
poi speriamo che li usino bene ma questo e' un altro paio di maniche, anzi io coglierei la palla al balzo e organizzerei un amichevole di preparazione estiva proprio con loro, con incasso devoluto a loro, sarebbe un ottima idea in termini di marketing.

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Scusate, ma perché non è stato subito onorato da cragnotti l'impegno preso?
Quello che mi fa più incavolare è che si continuano ancora a fare paragoni tra cragnotti e Lotito, che lo si continua a gloriare per la passata gestione tra un aneddoto e l'altro e il tutto condito da una grande allegria.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
mamma mia lotito tieni duro non glie da' da na lira agli eredi di quel fascista ossessivo

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Registrato
Citazione di: aquilachepensa il 10 Nov 2010, 02:10
Scusate, ma perché non è stato subito onorato da cragnotti l'impegno preso?
Quello che mi fa più incavolare è che si continuano ancora a fare paragoni tra cragnotti e Lotito, che lo si continua a gloriare per la passata gestione tra un aneddoto e l'altro e il tutto condito da una grande allegria.........

Si ma a loro interessa far di tutto per mettere i tifosi contro il presidente, così che ci saranno i cori di protesta allo stadio invece che di incitazione...con ovvie conseguenze sull'andamento delle prestazioni della squadra...


ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: kelly slater il 10 Nov 2010, 02:14
mamma mia lotito tieni duro non glie da' da na lira agli eredi di quel fascista ossessivo

neanche entro nel merito del commento sui presunti eredi.
ma tenere duro significa aver maggiorato i prezzi dei biglietti pubblicizzando un fine che poi non è stato perseguito.
quei soldi vanno versati o restituiti.

tieni duro de che


giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Registrato
A qualcuno è sfuggito che i soldi da pagare a San Patrignano non sono della Lazio ma di coloro (47.000) che pagarono il sovrapprezzo di un euro del sul biglietto di quelle due partite e di cui la Lazio avrebbe dovuto fare soltanto da cassiere.
Lotito dice che ci sono state delle vicissitudini a cui lui in questi anni ha dovuto fare fronte, però non dice che l'emergenza è finita da un pezzo e che la cifra è così piccola che non valeva la pena finire sulla bocca di tutti.
Il danno d'immagine c'è stato, eccome, ma soltanto per colpa del braccetto corto di Lotito. Si potrebbe rimediare, magari aggiungendo qualche punto a favore della Lazio, organizzando una consegna del denaro proprio davanti alle telecamere di Striscia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Citazione di: giangoverni il 10 Nov 2010, 11:00
A qualcuno è sfuggito che i soldi da pagare a San Patrignano non sono della Lazio ma di coloro (47.000) che pagarono il sovrapprezzo di un euro del sul biglietto di quelle due partite e di cui la Lazio avrebbe dovuto fare soltanto da cassiere.
Lotito dice che ci sono state delle vicissitudini a cui lui in questi anni ha dovuto fare fronte, però non dice che l'emergenza è finita da un pezzo e che la cifra è così piccola che non valeva la pena finire sulla bocca di tutti.
Il danno d'immagine c'è stato, eccome, ma soltanto per colpa del braccetto corto di Lotito. Si potrebbe rimediare, magari aggiungendo qualche punto a favore della Lazio, organizzando una consegna del denaro proprio davanti alle telecamere di Striscia.
Anche questo è vero.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
San Patrignano è una Multinazionale del Sociale, del Dolore, della Truffa.
Solo Lotito con le sue Velleità di Buon Cattolico, Padre di Familia, Didascalico Moralizzatore,
Poteva pensare che fosse cosa buona e Giusta versare (promettere) soldi in quel pozzo Clientelare di Muccioli.

Siamo nel pieno panegirico del Nulla Vestito a Festa.
Tanto, tutto và bene fin quando tutto và male.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Registrato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
al primo passo falso rieccoli tutti fuori...evvai con cose straritrite e i finti perbenisti...

fatemi il favore pero', ste cose tiratele anche quando le cose vanno bene, cosi sono bravi tutti...

Per un mese su Lotito c'è stato un silenzio asssordante, chissa come mai....

Su ogni caxxata ci si monta un caso, solo perchè dall'altra parte cè Lotito.

La cifra da versare è ridicola, e il Presidente ha detto che non ci saranno problemi. Spero in unn altro mese di vittorie altrimenti sai che 2 palle....

tra parentesi (FATE RIDE)

FORZA LAZIO

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 10 Nov 2010, 11:09

Solo Lotito con le sue Velleità di Buon Cattolico, Padre di Familia, Didascalico Moralizzatore,
Poteva pensare che fosse cosa buona e Giusta versare (promettere) soldi in quel pozzo Clientelare di Muccioli.


Quanto sarcasmo.. Aspettiamo di capire cosa é effettivamente successo.
Nel frattempo si può scegliere di pensare che per due lire un taccagno fa ''il braccino corto''..

Io non lo faccio, aspetto sempre prima di sapere come sono andate le cose nella loro interezza, senza lasciarmi andare a ironie indirizzate evidentemente ad altri aspetti della nostra società e non al piccolo episodio in questione.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 10 Nov 2010, 11:09
San Patrignano è una Multinazionale del Sociale, del Dolore, della Truffa.
Solo Lotito con le sue Velleità di Buon Cattolico, Padre di Familia, Didascalico Moralizzatore,
Poteva pensare che fosse cosa buona e Giusta versare (promettere) soldi in quel pozzo Clientelare di Muccioli.

Siamo nel pieno panegirico del Nulla Vestito a Festa.
Tanto, tutto và bene fin quando tutto và male.


E' stato cragnotti a prometterlo.. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: robylele il 10 Nov 2010, 11:41
Quanto sarcasmo.. Aspettiamo di capire cosa é effettivamente successo.
Nel frattempo si può scegliere di pensare che per due lire un taccagno fa ''il braccino corto''..

Io non lo faccio, aspetto sempre prima di sapere come sono andate le cose nella loro interezza, senza lasciarmi andare a ironie indirizzate evidentemente ad altri aspetti della nostra società e non al piccolo episodio in questione.

no no, ma mica il Problema è Lotito. Ce sarà cascato Lui.  Magari. Boh. Chi lo sà. Satremo a Vedere.

Io ce l'ho co Mr Muccioli, che c'ha la faccia da cu.lo anche di uscirsene a codesto modo, dopo che a cascata è stato l'Unico a godere di parecchi Favori Politico economici mentre Tutto  il Resto del Socile stava colle pezze al cu.lo.
A monte di cosa poi. Di una Comuità sulla quale ci sarebbe perecchio da discutere.
Ma proprio Parecchio. Che dico Parecchio. Parecchio Parecchio.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: giangoverni il 10 Nov 2010, 11:00
A qualcuno è sfuggito che i soldi da pagare a San Patrignano non sono della Lazio ma di coloro (47.000) che pagarono il sovrapprezzo di un euro del sul biglietto di quelle due partite e di cui la Lazio avrebbe dovuto fare soltanto da cassiere.
Lotito dice che ci sono state delle vicissitudini a cui lui in questi anni ha dovuto fare fronte, però non dice che l'emergenza è finita da un pezzo e che la cifra è così piccola che non valeva la pena finire sulla bocca di tutti.
Il danno d'immagine c'è stato, eccome, ma soltanto per colpa del braccetto corto di Lotito. Si potrebbe rimediare, magari aggiungendo qualche punto a favore della Lazio, organizzando una consegna del denaro proprio davanti alle telecamere di Striscia.

L'emergenza è finita solo perchè sto pazzo de Lotito ha risparmiato fino al possibile in ogni dove mettendosi contro tutto e tutti.

Altrimenti stavamo tifando la soccer Lazio in LegaPro.

Discussione precedente - Discussione successiva