Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 12:13
non lo so. D'altronde pure Repubblica ed Ansa erano più serie, come mai adesso lo sono meno?
E' una tua opinione.
Repubblica continua ad essere una delle testate a più alta tiratura e Ansa la più autorevole agenzia di stampa italiana. A quanto sembra non la pensa così la maggior parte degli italiani.
perché a sky sono del rioma all'80% e perché a mediaset decisero di parlare della Lazio in un certo modo iniziando col dare del denaro per accogliere i deliri di Paolo di canio.
Può darsi, ma l'attendibilità o meno non la fa la squadra per cui tifi. Inattendibile lo diventi quando ripetutamente dici una cosa e puntualmente se ne verifica un'altra, un po' come Lotito con i 4 campioni o con lo scarpino di Hernanes.
Di Canio è uno show man ed è per quello che è stato messo lì. Se a te è inviso perché parla male della Lazio, è sempre una tua opinione, pur rispettabilissima. Personalmente credo che sia un pessimo commentatore di calcio, ma un ottimo intrattenitore, e per questa sua dote probabilmente lì ce l'avrei messo anche io.
è molto difficile invece, giacché quella dei russi é una boutade.
E' una possibilità, ma io non ho elementi per poterlo dire. Mi limito solo a constatare che ormai sono molti i media nazionali, ancorché inattendibili, che convergono su questa boutade, il che mi fa pensare che forse qualcosa di vero ci possa essere.
Ma siamo sempre nel campo delle impressioni e/o opinioni personali che lasciano il tempo che trovano.
Le aziende di Lotito dànno dei servizi e costano il giusto (fino a prova contraria) e questo canale preferenziale è perfettamente legale anche per i soliti detrattori.
Infatti non ho mai parlato di illegalità. Ma è curioso che quello che 2 anni fa costava 1 oggi sia lievitato a 3. Non mi sembra che ci sia un'inflazione così galoppante in Italia, in fin dei conti è uno dei pochi benefici portati dall'Euro... Da uomo della strada rilevo solo l'anomalo andamento di questi costi di funzionamento relativi alla gestione di un centro sportivo, fino ad arrivare, per una sola annualità, ad 1/3 del valore di bilancio dello stesso centro.
E' un po' come se ogni anno le spese di condominio, le bollette, le utenze e i costi di manutenzione ordinaria siano complessivamente 1/3 del valore della tua casa.