Citazione di: laziAle82 il 23 Giu 2014, 20:18
E che vogliamo fare? A Londra pagheranno di più. (Magari pagano meno, o sono già compresi i servizi accessori).
Questa polemica sul concerto dei rs mi sembra tanto lo specchietto di una società che ormai sa solo e soltanto fare diatriba su ogni cosa. Quelle sono le tariffe fissate per legge. Ci sono dal 2005, ma il grande scandalo si consuma oggi. E vabbé.
non sono i RS la polemica.
io sta polemica la tirerei fuori ogni volta che succede perchè a me che lavoro al centro ha creato molti disagi e alla fine la mia città manco ce guadagna (e di conseguenza io usufruendo dei servizi).
se permetti me ce rode e non poco.
si puo dire "bhe,avoja a cose che non vanno",ok,questa ora ha avuto un certo riscontro,che se ne parli cosi si risolve perchè se il circo massimo PER QUALSIASI TIPO DI ORGANIZZAZIONE,costa 8000 euro ho intenzione realmente di prendermelo tutti i fine settimana dei mesi estivi.
poi che la legge è del 2005 poco me frega,ha sbagliato chi l'ha fatta quanto chi ci sta e non l'ha corretta.
Magari sono io eh,ma Circo Massimo non è certo er pigneto,con 8000 euro io non te farei manco entrà alle terme de caracalla a fallo.
se a londra hanno fatto pagare 5 euro per ogni POSSIBILE spettatore (basandosi sulla capienza e non sulla vendita)... la differenza mi pare imbarazzante.