E adesso ci si mette pure Nesta: su Candreva

Aperto da Adler Nest, 23 Giu 2014, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Che la Lazio non sia piú un punto di arrivo lo sappiamo bene, i tempi di Cragnotti sono finiti. Inutile indignarsi per qualcosa di vero. Nesta ha sempre avuto il difetto di essere sincero, non é mai stato uno sbruffone Masaniello de noantri come qualcunaltro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: ralphmalph il 24 Giu 2014, 10:36
Graziarcazzo. Mentre giocava la Lazio Nesta stava a lavorà.

Invece io fischio. A me l'Alitalia me li regala i biglietti.
AL ha fatto la domanda che fa sempre, in maniera intellettualmente disonesta, quando ha finito gli argomenti.
Tu non vieni a vedé la Lazio e nun poi parlà.
A AL non gliene frega un cazzo che a me me mette una tristezza infinita non poter venire a vedere la Lazio ogni domenica. Lui é cosi'. Simpatico.
Ogni volta che segna una maglia biancoceleste me venderei casa per poter essere allo stadio a condividere la gioia con qualcuno.
Ma AL non da nessuna giustificazione.
Infatti nel post in cui scrive la domanda ha precisato.
Citazionediscalimer: astenersi risposte del tipo: "se abitassi a roma..." oppure "vivo la mia lazialità intimamente..." oppure " non so dove parcheggià" oppure "i cessi fanno schifo..."

Quindi IB, non rompe er cazzo, nun devi parlà de Lazio. perché non vieni allo stadio. Tu non sei degno de parlà de Lazio.
Ovviamente i disclaimer non riguardano Nesta, lui no. Lui lavora. Tu no.
Tu IB non devi parlà perché non vieni allo stadio.

State bene cosi.
State bene cosi'.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Vorrei fare una domanda a chi ce l'ha con Nesta. Ci siamo messi a discutere se lui ami la Lazio, ma noi che la amiamo, siamo disposti a perdonare un mito della Lazio che ha fatto un'uscita, diciamo così, inopportuna?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2014, 10:27
io ho capito la tua posizione, però quello che mi sta sul cazzo di questa vicenda è solo il trattamento che ha ricevuto alessandro nesta.

però ti riformulo una domanda : è padrone di parlare di calcio in una intervista, senza dover preoccuparsi del giudizio di una "sparuta minoranza"  dei tifosi della lazio?

Nesta po' fa come je pare.
Così come a me tifoso me po' rode er culo pe interviste così, chiunque le faccia.

Se a dirlo è un giocatore riomico je dico "ammerda fatte li cazzi tua"
Se a dirlo è un giocatore X je dico "ma che cazzo voi, fatte li cazzi tua"
Se a dirlo è un ex laziale je dico "ma pd, nun te potevi fa li cazzi tua?"

Puoi essere tifoso pure del Pistoia, se qualcuno ridimensiona la tua squadra te rode er culo punto.
Se non te rode er culo perché il tuo faro è la ferrea logica razionale, c'è qualcosa che non quadra nel tuo essere tifoso (e te lo dice un razionalista ferreo).

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
in un attacco a tre candreva-klose-keita a me non sembra affatto che a candreva tocchi la parte del fuori quota
in una rosa di centrocampisti che comprende candreva, biglia, lulic e mauri (e anche ledesma e onazi) non capisco perché si debba considerare candreva al di sopra di tutti gli altri

candreva ha disputato un ottimo campionato ed è stato decisivo per tenere viva la partecipazione della Lazio alla corsa per l'el. da qui a farne però il gioiello di casa Lazio ce ne passa
vorrei ricordare che candreva e il suo procuratore solo pochi mesi fa hanno firmato - con pienezza di intenti e con soddisfazione manifesta - un rinnovo contrattuale ampiamente compreso nei margini fissati dalla Lazio. questo surplus di valore, questa presa di coscienza della inadeguatezza della squadra rispetto alle proprie qualità quando è che è maturata? a Coverciano? dopo l'assist contro l'Inghilterra? dopo gli apprezzamenti di de laurentis?
tra l'altro,  trovando il tempo di rileggere, nel nostro forum, le cronache on line delle partite della Lazio nella stagione appena conclusa, sarei proprio curioso di vedere se tra i tifosi ci sia (stata) davvero tutta questa unanimità di consensi verso candreva

in ogni caso, il mio auspicio è che candreva resti alla Lazio e che, come lui, restino in biancoceleste tutti i giocatori più forti della nostra rosa. e che altri, più forti ancora, arrivino per rinforzare la squadra. aggiungo che se davvero il psg ha individuato in candreva un suo possibile obiettivo di mercato, troverei scandalaso e inaccettabile che la Lazio lo cedesse anche per un solo euro in meno di quanto lo stesso psg ha dovuto sborsare per l'ingaggio di david luiz. guai a confondere valore d'uso e valore di mercato!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
no, nun stamo bene Italic, nun stamo bene.
Prima cambiamo sta situazione e meglio sarà per tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: asLomaMelda il 24 Giu 2014, 10:40
ah vabbe'.
È una verità anche questa;)
"Candreva oggi è un grande giocatore ed è giusto che voglia giocare in una squadra competitiva, vero è che deve molto alla Lazio che a creduto fortemete in lui è ha saputo valorizzarlo e portarlo alla ribalta".
Ci poteva stare o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Sicuramente merita di giocare questo torneo, quello che ti dà il Mondiale non te lo dà nient'altro. Il Mondiale ti cambia la vita, fai bene quelle 5-6 partite, arrivi in fondo e ti cambia la vita, perché se fai bene ti vogliono tutti, sei il giocatore del momento e il tuo prezzo si alza". Poi sulla permanenza alla Lazio: "Penso che meriti un non possa avere un palcoscenico migliore. Io vengo dalla Lazio, voglio bene a questa squadra, tutti conoscono il mio passato. Credo peròche la Lazio inizi a stargli stretta sia il miglior traguardo per questo giocatore

Preferisco la sincerità di un tecnico all'ipocrisia di pseudotifosi (che, sia chiaro, non non in questo forum)!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2014, 10:49
Così come a me tifoso me po' rode er culo pe interviste così, chiunque le faccia.

Puoi essere tifoso pure del Pistoia, se qualcuno ridimensiona la tua squadra te rode er culo punto.
Se non te rode er culo perché il tuo faro è la ferrea logica razionale, c'è qualcosa che non quadra nel tuo essere tifoso (e te lo dice un razionalista ferreo).
Discorso che non fa una piega.
Ho da ridire solo sulla reazione finale che dovrebbe avere il tifoso

A te ti rode, giustamente, per il fatto che la Lazio ne esca ridimensionata. Ma anche a me!
La differenza è che Tu (e molti altri), ve la prendete con Nesta, io me la prendo con chi la Lazio l'ha ridimensionata davvero!
Che poi, a dirla tutta, per me il vero ridimensionamento è il vivere la Lazio e la Lazialità in maniera pesante, stressante, sempre con l'elmetto in testa!
Pagherei oro per avere altri 5 anni di questa "mediocrità" ma con un'unità di tifo come poteva essere 20 anni fa!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: 9 gennaio il 24 Giu 2014, 10:54
Pensate se avesse detto:

Sicuramente merita di giocare questo torneo, quello che ti dà il Mondiale non te lo dà nient'altro. Il Mondiale ti cambia la vita, fai bene quelle 5-6 partite, arrivi in fondo e ti cambia la vita, perché se fai bene ti vogliono tutti, sei il giocatore del momento e il tuo prezzo si alza". Poi sulla permanenza alla Lazio: "Penso che meriti un non possa avere un palcoscenico migliore. Io vengo dalla Lazio, voglio bene a questa squadra, tutti conoscono il mio passato. Credo peròche la Lazio inizi a stargli stretta sia il miglior traguardo per questo giocatore

Preferisco la sincerità di un tecnico all'ipocrisia di pseudotifosi (che, sia chiaro, non non in questo forum)!
Aridaje;) non gliel'hanno chiesto. L'inciso infatti lo aggiunge il giornalista.
Guardatevela l'intervista. 1 minuto e 34 secondi, ben spesi;)

el_grinta

*
Lazionetter
* 431

100%
e 100% anche IB

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: JoeStrummer il 24 Giu 2014, 09:38
bingo.

Non solo, nel merito del topic, quando qualcuno in passato provava ad alzare il sopracciglio su alcune dichiarazioni(o non dichiarazioni) del protagonista, subito partiva il fuoco di fila:

"E'un vero capitano perchè ha fatto parlare i fatti...."
"Meglio uno che si distingue, che uno che per piaggeria compra una pagina de giornale per ringraziare i regazzi e i verilazziali..."
"gli altri hanno i capitani che je danno le calle, Nesta da vero laziale dice sempre le cose come stanno..."
"E'normale che tenga di più al milan, perchè lì ha lasciato tanti amici..."

Oggi invece come per magia, il leit-motiv diventa

"...poteva fasse i cazzi sua"

potete andare a riprendere i topic, non temo smentite.

Ora però ti ci metti di impegno e porti le prove.

Siete assediati da Lotito e mi auguro per voi che Nesta sia diventato un capodaglio dell'ultim'ora almeno avrebbe un senso.
Nel caso contrario non vedo perché dovrei pendere dalle labra di un simpatizzante della Lazio, senza con questo offendere nessuno, perché di un simpatizzante stiamo parlando.

Ripeto, se è partita la scissione, mettiamoci le spillette così almeno possiamo distinguerci dai romanisti.
Vale anche per i simpatizzanti che parlano di lazio.
Pure una scritta semplice: io non tifo lotitese 2004....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 21:43
Lui non ha parlato di squadra da CL o di prima fascia, ha parlato proprio di palcoscenico.Non parla di Lazio dell'ultimo anno, Lazio di Lotito, Lazio di Benedetti: parla proprio di Lazio.
Penso che meriti un palcoscenico migliore. Io vengo dalla Lazio, voglio bene a questa squadra, tutti conoscono il mio passato. Credo però che la Lazio inizi a stargli stretta

Più le leggo queste dichiarazioni e più mi sembrano assurde: odio tutte e tre le frasi. Ora che ci penso, se avesse detto squadra demme forse mi sarei sentito meglio.

1000x1000!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io, e qui esco dal discorso Nesta-Candreva, mi chiedo perchè ogni giorno ci dobbiamo sorbire la dichiarazione di qualcuno su Candreva.
Candreva è stato riscattato dalla Lazio e lui l'ottobre scorso ha firmato un contratto con la Lazio sino al 2018, per cui del pensiero degli altri a me non me ne frega un gran che, i fatti dicono che ha un contratto per altri 4 anni, se arriva qualcuno con un'offerta in linea con il valore che la societa' da ad un suo giocatore questo partira' se le offerte che arriveranno non accontenteranno la societa' Candreva rimarra' alla Lazio con buona pace dei desideri di Candreva di giocare una champions.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Centurio il 24 Giu 2014, 10:41
Che la Lazio non sia piú un punto di arrivo lo sappiamo bene, i tempi di Cragnotti sono finiti. Inutile indignarsi per qualcosa di vero. Nesta ha sempre avuto il difetto di essere sincero, non é mai stato uno sbruffone Masaniello de noantri come qualcunaltro.

Vero...purtroppo, una persona che nel suo piccolo di calcio ne sa veramente ha tutto il diritto di dire cio' che risponde a verita'.
Aggiungo , invece di indignarsi contro chi parla male della Lazio ( e ce ne sono tantissimi ) mi chiederei il motivo, ma in molti si sono tappati occhi ed orecchie solo perche' pensano che lotito ha tolto i mercanti dal tempio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Comunque la Lazio non fu mai un punto di arrivo, neppure nei magnifici anni di Cragnotti, questo è meglio che ce lo mettiamo bene in testa.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2014, 10:27
io ho capito la tua posizione, però quello che mi sta sul cazzo di questa vicenda è solo il trattamento che ha ricevuto alessandro nesta.

però ti riformulo una domanda : è padrone di parlare di calcio in una intervista, senza dover preoccuparsi del giudizio di una "sparuta minoranza"  dei tifosi della lazio?

Ci mancherebbe. Ma poi non si lamentasse se si prende qualche bottiglietta vaffa la prossima volta che torna.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Maxilotte il 24 Giu 2014, 11:11
Ci mancherebbe. Ma poi non si lamentasse se si prende qualche bottiglietta vaffa la prossima volta che torna.

un vaffa per quelle opinioni personali sulla situazione candreva?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126

quoto al 99%

Della Pistoiese cazzo, della Pistoiese!! Non del Pistoia. :D

Discussione precedente - Discussione successiva