Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 12:04
Tu vai allo stadio?
adesso che ho un attimo di calma rispondo a te e poi a Gregor:
vado allo stadio? pur se la domanda è retorica, chi mi consosce essendo qui dentro da più di 10 anni, sa che vivo a 500 km da Roma, ti dico che ho la fortuna che dove abito è abbastanza strategico e pur avendo perso Bologna mi rimangono un bel pò di trasferte e qualche partita a Roma, quando posso che per me sono, o meglio erano il più bel regalo che potessi farmi e potessi fare a mio figlio.
Sgombrato quindi l'equivoco che non sono un frequentatore assiduo dello stadio, mi auguro di poter essere ancora considerato Laziale.
Inoltre vorrei che si uscisse dal dualismo stadio-non stadio, perchè la Lazio nel cuore l'abbiamo sia che abitiamo all'estero, in Italia, a Roma o al rione Prati.
Se questo è vero, il distinguo che faccio è tra chi in ogni caso sostiene la Lazio e non fa contratti o assume atteggiamenti di aspettativa o di contestazione ad oltranza e coloro che qando parlano di Lazio hanno un atteggiamento che va dal critico al pessimistico, allo sfottò, agli insulti.
Questa è per me la differenza e vengo quindi a Gregor che dice:
"Troppi i punti interrogativi utilizzati, ne basterebbe uno: Ma perché oggi lotito chiede il supporto della CN ? Ecco rispondesse lui a questa domanda. Ci dicesse se la CN è sempre composta da mignotte o si è passati alle verginelle; se la droga è finita e oggi si vendono caramelle; Se il riciclaggio era riferito ad una partita venduta male di mouse; Se i famosi delinquenti erano effettivamente dei robin hood. Insomma, ultimamente cosa sta succedendo, solo lui lo sa. Di scuse non ne abbiamo mai sentito parlare. Anzi, tutt'oggi si unge di aver cambiato il calcio allontanando i violenti. Di essere stato l'unico ad aver "combattuto" contro una curva. Poi arriva Alder, da dove non si sa, e chiede alla curva cosa risponde a queste domande. Niente. Come sempre. Noi siamo qui. Calmi e tranquilli. In attesa del 2 settembre.
Citazione da: Adler Nest - 24 Giu 2014, 17:21
e come definisci ste cloache?
Sono sempre gli stessi a cui stai chiedendo un confronto con il presidente ?bene Gregor anche se qualcun altro ti ha già risposto: non è corretto estrapolare a piacere solo le parole che fanno comodo. Lotito ha detto questo dopo aver detto che LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI TIFOSI è fatta di persone a posto (rileggiti l'intervista intera e le esatte parole). Consoco persone meravigliose che frequentano la CN, famiglie che tifano Lazio stando in CN.
Perchè Lotito non può rivolgersi a loro?
Io non so se in curva (nord, sud, est, ovest che sia) o in tribuna ci si spinelli, ci si droghi, la si usi come scambio, ci siano mignotte e papponi o ci si inculi e neanche mi interessa.
Interessa la Lazio e il supporto verso la squadra.
Altre cose non mi appartengono, non mi toccano.
Se mio figlio vuole andare in curva od in tribuna d'onore, va dove vuole: solo gli insegnerei l'educazione sportiva che passa dal TIFO A FAVORE e basta e non per lo sberleffo, il dileggio, le offese e i fischi (ai giocatori)
Poi, se in curva o altrove, albergano coloro che hanno scritto quanto riportato e per i quali io ho detto: "e come definisci questa cloaca"?, ebbene sì, lo dico e lo ribadisco: quella gente che si esprime in quel modo, che augura la morte ad una persona, che da delle pippearsugo ai nostri giocatori continuamente, che vede solo il male fatto (perchè è stto fatto) e non le cose positive (perchè ne sono state fatte), leggiti caro Gregor quei commenti e tanti altri, leggili bene: TI CI RITROVI?, SEI CONCORDE? ecco, per me quelle persone sono altro dall'essere tifosi (della Lazio o di qualsiasi altra squadra) sono persone maleducate e astiose che fanno il male della Lazio, ed io, se permetti, le mando sonoramente affanculo.
Da dove arrivo non si sa, non lo sai, ma non interessa.
Non interessa neppure che sono perlomento distaccato e neutrale nei confronti di Lotito, ma adesso stiamo parlando della Lazio e questo mi interessa molto.
E adesso, visto che un forum è fatto per confrontarsi, vorrei avere le vostre due opinioni su quelle due domande che ho posto: vi ci ritrovate? siete concordi?