Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Panzabianca il 25 Giu 2014, 14:39
pe la bella faccia tua? Perché vuoi fa esperimenti sotto vuoto spinto?
Perché te voi parla coi congiunti da una curva all'altra?
Al derby poi che fai, suoni la trombettina giapponese e sbandiurizzi la bandierina? Oppure te turi il naso e sventoli gli stessi colori de sta "feccia" (gravissime parole tue, attenzione alle parole).
Io non appartengo alla curva nord ma dico che oggi tu sei aggressivo, oltremodo aggressivo. Ce voi sbatte in faccia cosa?
Parli di acquisti ottimi? usare condizionale please, oppure ci dici quello che sai perché ad oggi sono arrivati solo Basta e Djorgevic.

Alla Lazio non servono i contestatori in Nord. Se lo voi capì bene altrimenti amen. Al derby? Me ne farò na ragione, sto bene però le altre 18 partite. Se vengono? Hai detto bene, mi turo il naso e sventolo la stessa bandiera de sta feccia. Famola finita co sta cazzata del mercato buono, ottimo, eccellente: se dovemo sorbì la contestazione perchè è costruita a tavolino per motivi economici. Ho detto se arriveranno (uso il condizionale, l'italiano non è un optional) ottimi acquisti o Messi non cambia NULLA perchè sta gente contesta A PRESCINDERE. Ahò ma mica è difficile da capì...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 14:27
Sta serpeggiando il concetto che Astori De Vrij Parolo non siano abbastanza.
Tu la seguirai la Lazio (allo stadio o da casa, con affetto e sostegno) se arriveranno qeusti calciatori?

Io la Lazio la seguirò sempre ma a seconda del mercato varieranno le modalità (Stadio e TV/trasferte se posso oppure radio/streaming).

Prendendo anche Astori De Vrij Parolo oltre a Basta e Djordjevic senza cedere neanche uno dei titolari sarebbe il minimo sindacale.

Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 14:33
No non mi abbono per motivi lavorativi (calcistici per l'esattezza) ma andrò allo stadio ogni volta che potrò portandoci anche i figli che spero non debbano sempre farmi le stesse domande sui beceri cori della Nord.

Ah ecco...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 14:44
Alla Lazio non servono i contestatori in Nord. Se lo voi capì bene altrimenti amen. Al derby? Me ne farò na ragione, sto bene però le altre 18 partite. Se vengono? Hai detto bene, mi turo il naso e sventolo la stessa bandiera de sta feccia. Famola finita co sta cazzata del mercato buono, ottimo, eccellente: se dovemo sorbì la contestazione perchè è costruita a tavolino per motivi economici. Ho detto se arriveranno (uso il condizionale, l'italiano non è un optional) ottimi acquisti o Messi non cambia NULLA perchè sta gente contesta A PRESCINDERE. Ahò ma mica è difficile da capì...
probabilmente sei appena uscito da una rissa o non so cosa ma, me continui a sembrare oltremodo perentorio ed aggressivo. Parli per ultimatum. Evidentemente non vuoi contraddittorio e allora me sa che hai sbagliato indirizzo.
E' la terza volta che dici dell'italiano opzionale... Ti invito a rileggerti e ti ripeto, potresti esprimere lo stesso disaccordo facendo un uso prudente dei termini. Ma se vuoi continuare a parlare di "feccia", ti anticipo che probabilmente dovrai turarti il naso perennemente o magari rimanere a casa, visto che peraltro nemmeno sei abbonato. 
Ah, dimenticavo, t'aridico la cazzata, il mercato pé mo è nemmeno buono.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 14:28
Già detto, l'italiano non è un optional: fuori dalle palle i contestatori per TUTTO l'anno. Questo sarebbe una gran cosa per la Lazio e per i tifosi che vogliono andare allo stadio senza dover sentire la solita feccia contestare. Chiaro il concetto o qualcosa ancora non ti torna?
Insomma non si può contestare. Né allo stadio né fuori. Eppure mi risulta che la "feccia" allo stadio abbia già smesso di contestare... non c'è più! Quindi quella è già diventata zona franca. Per il resto, puoi chiedere a Lotito, non appena diventerà deputato/senatore/sindaco, di far sì che si possa fare un decreto che porti alla camera a gas tutti i contestatori. In pieno stile democratico, si intende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 14:44
se dovemo sorbì la contestazione perchè è costruita a tavolino per motivi economici.

sei comico. Fidati. Ma comico forte. Quanto mi spetta sto mese ?
(stai cercando in tutti i modi di far lucchettare il topic portando la discussione in una fanga dalla quale sei appena uscito)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 14:48
Io la Lazio la seguirò sempre ma a seconda del mercato varieranno le modalità (Stadio e TV/trasferte se posso oppure radio/streaming).

Prendendo anche Astori De Vrij Parolo oltre a Basta e Djordjevic senza cedere neanche uno dei titolari sarebbe il minimo sindacale.

Ah ecco...

Che famo chi è abbonato è il vero tifoso? Nun famo ride per favore...il minimo sindacale? Buonanotte...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Giu 2014, 14:51
Insomma non si può contestare. Né allo stadio né fuori. Eppure mi risulta che la "feccia" allo stadio abbia già smesso di contestare... non c'è più! Quindi quella è già diventata zona franca. Per il resto, puoi chiedere a Lotito, non appena diventerà deputato/senatore/sindaco, di far sì che si possa fare un decreto che porti alla camera a gas tutti i contestatori. In pieno stile democratico, si intende.
Contestare fuori dallo stadio? Magari!!!;)
Forse vengo pure io;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: gregor il 25 Giu 2014, 14:52
sei comico. Fidati. Ma comico forte. Quanto mi aspetta sto mese ?
(stai cercando in tutti i modi di far lucchettare il topic portando la discussione in una fanga dalla quale sei appena uscito)
Penso anche io che lo scopo è pure quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 14:53
Che famo chi è abbonato è il vero tifoso? Nun famo ride per favore...il minimo sindacale? Buonanotte...
si ma pure te, te ne esci a fungo, vieni qui con le tue verità farlocche, dai l'urtimatum del tifoso perfetto ma, poi a domanda (e a risposta data anche fischettando) capiamo che de opzionale oltre all'italiano c'è pure l'abbonamento.
Tocca trovà l'intruso eh.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gregor il 25 Giu 2014, 14:52
sei comico. Fidati. Ma comico forte. Quanto mi aspetta sto mese ?

Direi di ignorarlo, mi sembra evidente l'intento, con accuse ed epiteti infamanti.
Sta bene così.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
che poi sempre dallo stesso lato arrivano le bordate.
perchè a chi contesta lotito, quello che fanno gli altri non interessa proprio.
mentre questi ultimi stanno sempre là a rimarcare la differenza di quanto so' mejo.
ma roba da matti.

Non è difficile da capire il perchè, ci sono 4 gatti allo stadio e qualcuno avrà capito che la situazione invece di migliorare come pensavano loro sta inesorabilmente peggiorando fino a che quelli rimasti apriranno gli occhi, ovviamente mi rivolgo a chi sostiene lotito perchè c'è pure quello che va allo stadio ed è in contestazione ma sta li per la Lazio.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 14:53

Per me è il minimo sindacale visto che la Lazio parte dal nono posto e per giocarsi la CL la strada è lunga...poi se questo ti causa sonnolenza...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 12:04
Tu vai allo stadio?

adesso che ho un attimo di calma rispondo a te e poi a Gregor:
vado allo stadio? pur se la domanda è retorica, chi mi consosce essendo qui dentro da più di 10 anni, sa che vivo a 500 km da Roma, ti dico che ho la fortuna che dove abito è abbastanza strategico e pur avendo perso Bologna mi rimangono un bel pò di trasferte e qualche partita a Roma, quando posso che per me sono, o meglio erano il più bel regalo che potessi farmi e potessi fare a mio figlio.
Sgombrato quindi l'equivoco che non sono un frequentatore assiduo dello stadio, mi auguro di poter essere ancora considerato Laziale.
Inoltre vorrei che si uscisse dal dualismo stadio-non stadio, perchè la Lazio nel cuore l'abbiamo sia che abitiamo all'estero, in Italia, a Roma o al rione Prati.
Se questo è vero, il distinguo che faccio è tra chi in ogni caso sostiene la Lazio e non fa contratti o assume atteggiamenti di aspettativa o di contestazione ad oltranza e coloro che qando parlano di Lazio hanno un atteggiamento che va dal critico al pessimistico, allo sfottò, agli insulti.

Questa è per me la differenza e vengo quindi a Gregor che dice:
"Troppi i punti interrogativi  utilizzati, ne basterebbe uno: Ma perché oggi lotito chiede il supporto della CN ? Ecco rispondesse lui a questa domanda.  Ci dicesse se la CN è sempre composta  da mignotte o si è passati alle verginelle; se la droga è finita e oggi si vendono caramelle; Se il riciclaggio era riferito ad una partita venduta male di mouse;  Se i famosi delinquenti erano effettivamente dei robin hood. Insomma, ultimamente cosa sta succedendo, solo lui lo sa. Di scuse non ne abbiamo mai sentito parlare. Anzi, tutt'oggi si unge di aver cambiato il calcio allontanando i violenti. Di essere stato l'unico ad aver "combattuto"  contro una curva. Poi arriva Alder, da dove non si sa, e chiede alla curva cosa risponde a queste domande. Niente. Come sempre. Noi siamo qui. Calmi e tranquilli. In attesa del 2 settembre.
Citazione da: Adler Nest - 24 Giu 2014, 17:21
e come definisci ste cloache?

Sono sempre gli stessi a cui stai chiedendo un confronto con il presidente ?

bene Gregor anche se qualcun altro ti ha già risposto: non è corretto estrapolare a piacere solo le parole che fanno comodo. Lotito ha detto questo dopo aver detto che LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI TIFOSI è fatta di persone a posto (rileggiti l'intervista intera e le esatte parole). Consoco persone meravigliose che frequentano la CN, famiglie che tifano Lazio stando in CN.
Perchè Lotito non può rivolgersi a loro?
Io non so se in curva (nord, sud, est, ovest che sia) o in tribuna ci si spinelli, ci si droghi, la si usi come scambio, ci siano mignotte e papponi o ci si inculi e neanche mi interessa.
Interessa la Lazio e il supporto verso la squadra.
Altre cose non mi appartengono, non mi toccano.
Se mio figlio vuole andare in curva od in tribuna d'onore, va dove vuole: solo gli insegnerei l'educazione sportiva che passa dal TIFO A FAVORE e basta e non per lo sberleffo, il dileggio, le offese e i fischi (ai giocatori)
Poi, se in curva o altrove,  albergano coloro che hanno scritto quanto riportato e per i quali io ho detto: "e come definisci questa cloaca"?, ebbene sì, lo dico e lo ribadisco: quella gente che si esprime in quel modo, che augura la morte ad una persona, che da delle pippearsugo ai nostri giocatori continuamente, che vede solo il male fatto (perchè è stto fatto) e non le cose positive (perchè ne sono state fatte), leggiti caro Gregor quei commenti e tanti altri, leggili bene: TI CI RITROVI?, SEI CONCORDE? ecco, per me quelle persone sono altro dall'essere tifosi (della Lazio o di qualsiasi altra squadra) sono persone maleducate e astiose che fanno il male della Lazio, ed io, se permetti, le mando sonoramente affanculo.
Da dove arrivo non si sa, non lo sai, ma non interessa.
Non interessa neppure che sono perlomento distaccato e neutrale nei confronti di Lotito, ma adesso stiamo parlando della Lazio e questo mi interessa molto.
E adesso, visto che un forum è fatto per confrontarsi, vorrei avere le vostre due opinioni su quelle due domande che ho posto: vi ci ritrovate? siete concordi?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 14:55
Contestare fuori dallo stadio? Magari!!!;)
Forse vengo pure io;)

Forse anche questo ti è sfuggito ma è stato fatto anche quello.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gregor il 25 Giu 2014, 14:39
tipo ?

Che le curve siano frequentate anche da delinquenti è cosa nota, non serve che lo dica Lotito (e avrebbe fatto meglio a star zitto, per non dar luogo alle strumentalizzazioni di cui siamo testimoni).

Altra cosa è dire che in curva ci sono solo delinquenti, cosa che Lotito non ha mai detto e che è il messaggio che gli viene spesso attribuito (anche da parte tua).

Lotito non ha detto che chi va in curva è un delinquente, e anzi anche nell'intervista da te postata dice

Citazione di: gregor il 25 Giu 2014, 14:34
fermo restando il comportamento corretto della stragrande maggioranza delle tifoserie

Parte dell'intervista che ovviamente ti sei ben guardato dall'evidenziare, e in cui comprende chiaramente anche te come gli altri tifosi onesti.

Poi se ti piace capire e propagandare un messaggio fasullo pur di fomentare la contestazione, ripeto, fa' pure, ma sappi che sei nel torto e non fai del bene alla Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 12:52
Processo all'intenzione...intanto vediamo quali saranno le reazioni di lotito...poi SE seguiranno i fatti valuteremo le reazioni della CN.

qui ti contraddici: perchè a domanda già fatta rispondi che la contestazione andrà avanti fino a quando ci sarà Lotito.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Panzabianca il 25 Giu 2014, 14:57
si ma pure te, te ne esci a fungo, vieni qui con le tue verità farlocche, dai l'urtimatum del tifoso perfetto ma, poi a domanda (e a risposta data anche fischettando) capiamo che de opzionale oltre all'italiano c'è pure l'abbonamento.
Tocca trovà l'intruso eh.

Ma de che stai a parlà? Te capisci da solo. Io dico che la contestazione all'origine ha EVIDENTI motivi economici, sono state colpite nel portafoglio determinati personaggi. Se volemo fa finta de nun capì stamo bene così. L'abbonamento? Nun famo ride...c'ho 20 anni de abbonamento e alcuni qui manco c'hanno 20 anni...cercate de esse seri...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 15:02
Forse anche questo ti è sfuggito ma è stato fatto anche quello.
Sì, me la sono persa. A quale fai riferimento? La prossima nel caso.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 15:05
Ma de che stai a parlà? Te capisci da solo. Io dico che la contestazione all'origine ha EVIDENTI motivi economici, sono state colpite nel portafoglio determinati personaggi. Se volemo fa finta de nun capì stamo bene così. L'abbonamento? Nun famo ride...c'ho 20 anni de abbonamento e alcuni qui manco c'hanno 20 anni...cercate de esse seri...

ma come fai a dire una cosa del genere?
Decine di migliaia di persone, tutte colpite nel portafoglio?

Cerchiamo di essere un pochino più lucidi, per favore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Giuro che un uso così smodato del termine accumunare non l'ho mai visto, mi dispiace per il forum, perchè così non solo perde di interesse, ma cade proprio nei minimi termini.
Poi però non facciamo gli addii e tutti a salutare col fazzolettino e la lacrima pendente, dicendo:
ehhhhh hai visto avemo perso anche caio!....eh si l'aria era diventata irrespirabile.
L'intento di far lucchettare il topic è bello chiaro, creti.no io che dopo una bella pausa ce riperdo pure tempo, a spiegare, condividere,apprezzare anche chi la pensa in maniera diversa.
Non ricordo chi lo scrisse ma....
state bene così. davvero.  :bye:

Discussione precedente - Discussione successiva