Casalesi-Lazio, assolti in 5

Aperto da Murmur, 11 Nov 2010, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romanoschi il 12 Nov 2010, 10:36
Oltre che si viene a scoprire , dopo quasi tre anni, che i casalesi non volevano la sslazio, quindi nessuno ci ha salvato da loro, sarebbe interessante sapere anche di chi erano i soldi sul conto di chinaglia, gira gira magari erano di qualche multinazionale che voleva veramente la sslazio.

:rotfl: :rotflol:

gira gira e fa la ruotaaa...

l'amico della portiera del mio stabile dice che era un fondo arabo..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ma qualcuno ci spiegherà anche finalmente perché il nome della Diana Gas era stato associato come possibile sponsor della Lazio molto prima 'dell'interessamento' del chinaglia?

O rimarrà un mistero come l'assassinio di Kennedy?

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: robylele il 12 Nov 2010, 10:39

:rotfl: :rotflol:

gira gira e fa la ruotaaa...

l'amico della portiera del mio stabile dice che era un fondo arabo..

Di certo non erano casalesi, e' uno non ha 24 milioni d'euro dentro il salvadanio.
O forse l'amico della portiera si?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kalle il 12 Nov 2010, 10:42
Ma qualcuno ci spiegherà anche finalmente perché il nome della Diana Gas era stato associato come possibile sponsor della Lazio molto prima 'dell'interessamento' del chinaglia?

gira gira ce lo potrà dire romanoschi, ne sono certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: robylele il 12 Nov 2010, 10:46
gira gira ce lo potrà dire romanoschi, ne sono certo.

Non puoi chiedere all'amico della portiera di casa tua?
comunque la tesi c ha sarvato dai casalesi non vale piu' , ora aspettiamo che si concluda anche il processo degli irriducibili.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Dabo e Pechino é stato già detto?

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
No ma se vuoi lo dico c ha fatto vince la coppa italia e la supercoppa italiana a pechino
pero' da 42000 abbonati circa c ha portato a 12000 circa.
La sua gestione sta avendo molti consensi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Non c'ha salavato dai casalesi (forse).. c'ha salvato dall'ignominia perenne.

Sempre un Gran Presidente resterà.

(aspettate a stappare il Krug...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
non riesco ancora a capire il desiderio di alcuni di riabilitare quello storia e i suoi protagonisti.

o forse lo capisco ma preferisco far finta di nulla.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Sembra che vi dispiace che non è vero che la camorra voleva riciclare soldi comprando la Lazio .......

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Sembra che vi dispiace che non è vero che la camorra voleva riciclare soldi comprando la Lazio .......

Sembra che molti non vedevano l'ora di dire che non era vero..

(che poi è tutto da provare che non sia stato vero..magari era vero ma in maniera differente..)

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
ripeto che non voglio assolutamente entrare nella discussione se il presidente ci ha salvato o meno dalla camorra, ma per cortesia, non parlaimo con "sconcerto" di una sentenza emessa da un Tribuale della Repubblica.
e, non paragoniamo le mele alle pere.
Berlusconi quando è stato assolto significa che per quel determinato fatto era innocente almeno in relazione alla prove a suo carico portate all'interno di quel processo.
Quando è stata dichiarata la prescrizione il discorso è diverso.
Se, ripeto se, la sentenza sarà confermata, significherà che gli imputati sono innocenti.
Può piacere o meno, ma le sentenze si rispettano.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Sarebbe stato un Brutto colpo per L'italia sapere che la sua più Grande Azienda  non riuscisse a prendere una società sportiva sull'orlo del Fallimento.

Pensateci. Sull'orlo del Fallimento di una intera Nazione sapere che manco più le Mafie funzionano è disperante. no??

Mi solleva sapere che le cose non siano andate proprio cosi come ce l'avevano raccontate.

E che forse la Camorra voleva e non voleva, ci pensava, fiutava, ma ancora non aveva deciso definitivamente se affondare il Colpo.  ( perchè qualcosa c'è stato..)

Certo, Per i Fedeli è un brutto colpo il sospetto oramai desto che le stimmate di Lotito sono sugo rappreso.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Kalle il 12 Nov 2010, 11:16
Sembra che molti non vedevano l'ora di dire che non era vero..

(che poi è tutto da provare che non sia stato vero..magari era vero ma in maniera differente..)

Io sono tra questi.
Perchè ho sempre pensato che la Lazio e la camorra fossero due mondi lontani.
E solo l'idea che non lo fossero stati, anche solo per un' occasione, mi faceva male quanto il derby perso.
Oggi che i giudici hanno accertato che non era vero io sono molto contento, Kalle.
Davvero molto.

E dovremmo esserlo tutti, credo, per una cosa del genere.
Però le guerre personali offuscano spesso le menti.
Da una parte, ma anche dall'altra.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Guardate,ci possono essere tutte le assoluzioni del mondo.

Però in che razza di mani rischiavamo di finire.

Giornate da incubo quelle.

Speriamo di non essere coinvolti mai più in faccende del genere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romanoschi il 12 Nov 2010, 10:54
No ma se vuoi lo dico c ha fatto vince la coppa italia e la supercoppa italiana a pechino
pero' da 42000 abbonati circa c ha portato a 12000 circa.
La sua gestione sta avendo molti consensi.

Glissiamo su quanti spettatori ha fatto la Lazio sinora (mi pare quarta affluenza), glissiamo sulla caxata dei 42.000 (parliamo dell'annata Longo-Pessi-Baraldi? Di quasi 7 anni fa? Ancora?).

Ma voglio ripetere ancora più chiaramente: della giustizia, del senso civico, della certezza della pena, dello stato di diritto, delle responsabilità oggettive, degli articoli e relativi comma a romanoschi non gliene può fregar di meno.

sono stato abbastanza esaustivo?

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: robylele il 12 Nov 2010, 11:39
Glissiamo su quanti spettatori ha fatto la Lazio sinora (mi pare quarta affluenza), glissiamo sulla caxata dei 42.000 (parliamo dell'annata Longo-Pessi-Baraldi? Di quasi 7 anni fa? Ancora?).

Ma voglio ripetere ancora più chiaramente: della giustizia, del senso civico, della certezza della pena, dello stato di diritto, delle responsabilità oggettive, degli articoli e relativi comma a romanoschi non gliene può fregar di meno.

sono stato abbastanza esaustivo?

100 %

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 12 Nov 2010, 11:23
Sarebbe stato un Brutto colpo per L'italia sapere che la sua più Grande Azienda  non riuscisse a prendere una società sportiva sull'orlo del Fallimento.

Pensateci. Sull'orlo del Fallimento di una intera Nazione sapere che manco più le Mafie funzionano è disperante. no??

Mi solleva sapere che le cose non siano andate proprio cosi come ce l'avevano raccontate.

E che forse la Camorra voleva e non voleva, ci pensava, fiutava, ma ancora non aveva deciso definitivamente se affondare il Colpo.  ( perchè qualcosa c'è stato..)

Certo, Per i Fedeli è un brutto colpo il sospetto oramai desto che le stimmate di Lotito sono sugo rappreso.

Ti ho nuovamente segnalato ai moderatori. Spero in maggior sensibilità rispetto agli insulti dell'altro topic.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io sono tra questi.
Perchè ho sempre pensato che la Lazio e la camorra fossero due mondi lontani.
E solo l'idea che non lo fossero stati, anche solo per un' occasione, mi faceva male quanto il derby perso.
Oggi che i giudici hanno accertato che non era vero io sono molto contento, Kalle.
Davvero molto.

E dovremmo esserlo tutti, credo, per una cosa del genere.
Però le guerre personali offuscano spesso le menti.
Da una parte, ma anche dall'altra.

Basta che questo non venga utilizzato come atto riabilitativo per chi, alla Lazio, ha fatto solo tanto male.

Alla Lazio ed a tanti Laziali innamorati.

Detto ciò non mi cambia niente se è vero o meno. Però preferisco la verità, e questa sentenza non mi spiega perchè quel nome alla Lazio è stato accostato già nel 2004.

Io vorrei avere una risposta a questo.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
penso ci sia solo da essere contenti che a quanto pare non era vero niente.

Discussione precedente - Discussione successiva