Citazione di: Thunder il 07 Lug 2014, 22:27
Ma come 2 volte? E' sempre andato in prestito, ogni stagione.
Questa mossa dimostra tutta la povertà nella mente di chi decide queste operazioni. Avrei capito l'acquisto di uno semisconosciuto, ma non che me lo porti in prova a 31 anni. Ciò mi dimostra che nemmeno tu che l'hai preso ne sei convinto, figuriamoci io tifoso che manco lo conosco. I giocatori a una certa età si studiano e poi si prendono, non li puoi mettere a prova, perché non parliamo di un 16enne che non ha mai giocato competizioni ufficiali e di un certo livello.
Ma quando posti le cose almeno leggile prima

Braafheid ha iniziato la carriera nell'Utrecht, poi è andato a giocare nel Twente (diciamo come passare dal sassuolo alla fiorentina).
Dopo due anni al Twente è stato acquistato dal Bayern, ha giocato li mezza stagione (evidentemente ha deluso) ed è andato per metà stagione al Celtic.
Tornato al Bayern si è fatto di nuovo mezza stagione (anche questa immagino negativa) ed a gennaio è andato all'Hoffenheim gratuitamente (non so se a parametro zero o hanno rescisso il contratto).
Dopo un anno e mezzo all'hoffenheim (metà stagione precedente ed una intera) è tornato in prestito al twente (stagione appena trascorsa).
In carriera (11 anni) è andato in prestito solo due volte, 3 volte è stato ceduto a titolo definitivo ed ora è svincolato.
Si è fatto 4 anni ad utrecht, 3 al twente, 1 al bayern, mezzo al celtic, 1 e mezzo all'hoffenheim.
Se viene a fare la riserva di radu (con ingaggio moderato) è un'operazione intelligente, se viene a fare il centrale mi iscrivo ai terroristi.