Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è solo arrivato peraltro in prova un giocatore che comunque ha fatto i mondiali 4 anni fa e stava nella nazionale olandese quindi tanto scarso non dovrebbe essere.
se poi si rivelerà scarso allora verrà rimandato in olanda, non mi creerei troppi problemi vedendo cose che non esistono.
sono stati mandati via due centrali ovvero dias e biava e quindi logicamente verranno presi due centrali. ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Thunder il 07 Lug 2014, 22:27
Ma come 2 volte? E' sempre andato in prestito, ogni stagione.

Questa mossa dimostra tutta la povertà nella mente di chi decide queste operazioni. Avrei capito l'acquisto di uno semisconosciuto, ma non che me lo porti in prova a 31 anni. Ciò mi dimostra che nemmeno tu che l'hai preso ne sei convinto, figuriamoci io tifoso che manco lo conosco. I giocatori a una certa età si studiano e poi si prendono, non li puoi mettere a prova, perché non parliamo di un 16enne che non ha mai giocato competizioni ufficiali e di un certo livello.
In prestito solo due volte.
Una volta a Celtic ed una volta al Twente.
Ed è in prova perché viene da un anno di inattività.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

Danilo Cataldi e la Lazio, avanti insieme. Il centrocampista reduce da una stagione positiva con la maglia del Crotone ha rinnovato il contratto fino al 2018, prolungamento e adeguamento. Presto arriverà l'annuncio da parte della società biancoceleste. Cataldi successivamente potrebbe essere ceduto, vi avevamo raccontato in esclusiva dell'interesse dell'Empoli poi confermato dai dirigenti del club toscano. Con l'arrivo di Parolo alla Lazio, Cataldi può trasferirsi in prestito. Con il rinnovo fino al 2018 in tasca...

Tmw

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Laquilanelcuore il 07 Lug 2014, 22:03
Secondo me chi si preoccupa ha ragione, avete gia capito l'antifona: conoscendo Lotito,questo Braafeid quasi sicuramente sarà il secondo dei due centrali..... quest'anno Lotito sta facendo le cose troppo per bene, qualche caxxata la deve fa' sennò non sarebbe lui!

Tafazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Bravissimo Lotito, ottima operazione! Danilo potrà ritagliarsi spazi importanti ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 07 Lug 2014, 22:11
Se ancora si continua con operazioni simili, fanno molto bene.  ;)

legittimo.
però dovrebbe essere portato avanti con la morte nel cuore, senza faccine che ridono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sipperò quello in prova

Bravissimo Lotito, ottima operazione! Danilo potrà ritagliarsi spazi importanti ;)
Mo non dico de tagliarci le vene...ma pure bravo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: Ro il 14 Apr 2014, 11:32
Dopo 240 voti
Un centrale di difesa 227 preferenze              In prova Brafheid
Una punta centrale 208 preferenze                Djordjevic
Un altro centrale di difesa 169 preferenze       
Un terzino destro 135 preferenze                   Basta
Un centrocampista di "gamba" 92 preferenze  Parolo?
Un terzino sinistro 81 preferenze
Una seconda punta 55 preferenze

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2014, 22:34

perfetto. ma non sarai ascoltato, un nuovo mantra é ripartito.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Questa mossa dimostra tutta la povertà nella mente di chi decide queste operazioni. Avrei capito l'acquisto di uno semisconosciuto, ma non che me lo porti in prova a 31 anni. Ciò mi dimostra che nemmeno tu che l'hai preso ne sei convinto, figuriamoci io tifoso che manco lo conosco. I giocatori a una certa età si studiano e poi si prendono, non li puoi mettere a prova, perché non parliamo di un 16enne che non ha mai giocato competizioni ufficiali e di un certo livello.

Ma quando posti le cose almeno leggile prima  :=))

Braafheid ha iniziato la carriera nell'Utrecht, poi è andato a giocare nel Twente (diciamo come passare dal sassuolo alla fiorentina).
Dopo due anni al Twente è stato acquistato dal Bayern, ha giocato li mezza stagione (evidentemente ha deluso) ed è andato per metà stagione al Celtic.
Tornato al Bayern si è fatto di nuovo mezza stagione (anche questa immagino negativa) ed a gennaio è andato all'Hoffenheim gratuitamente (non so se a parametro zero o hanno rescisso il contratto).
Dopo un anno e mezzo all'hoffenheim (metà stagione precedente ed una intera) è tornato in prestito al twente (stagione appena trascorsa).

In carriera (11 anni) è andato in prestito solo due volte, 3 volte è stato ceduto a titolo definitivo ed ora è svincolato.

Si è fatto 4 anni ad utrecht, 3 al twente, 1 al bayern, mezzo al celtic, 1 e mezzo all'hoffenheim.

Se viene a fare la riserva di radu (con ingaggio moderato) è un'operazione intelligente, se viene a fare il centrale mi iscrivo ai terroristi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670

Senza offesa, Thunder, ma stai facendo una brutta figura. Almeno informati prima di ripetere sta storia del prestito annuale. Sei abbastanza intelligente e di solito abbastanza obiettivo, queste uscite non sono da te (come i due video che hai postato prima). Sei in grado di argomentare molto meglio senza insultare e senza gridare (SVEGLIAAA!!!! :DD) . Il giocatore è in prova perchè non gioca partite ufficiali da 1 anno, poi chiaramente ci dovremmo chiedere che ci facciamo con un giocatore che non gioca da 1 anno ma boh, magari pensano di mandare in prestito Filippini e Vinicius, sperando che Radu abbia risolto i suoi problemi fisici. Ariboh. Io avrei preso Hysaj, che manco conosco, pero' mi convince(va) di più come operazione.

@Kredskin : ha lasciato il Bayern per giocarsi il Mondiale visto che in Bavaria aveva poco spazio.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2014, 22:41
Mo non dico de tagliarci le vene...ma pure bravo.

il "bravo" era riferito al rinnovo di Cataldi ;)

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: ralphmalph il 07 Lug 2014, 21:34
È entrato al 105esimo minuto della finale.

Almeno fino a domenica prossima è uno dei soli ventotto giocatori che possano vantarsi di averlo fatto (giocare la finale di un Campionato del Mondo) negli ultimi 8 anni.

E' stato quindi (se la logica non è un'opinione) almeno un ottimo calciatore. C'è il rischio però che, data l'inattività, non lo sia più.
Molto intelligente quindi la scelta di testarlo per qualche giorno prima eventualmente di tesserarlo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2014, 22:34

Prestito o non prestito, questo da quando è passato al Bayern non ha fatto più di una stagione o mezza stagione nello stesso club, fino a quando l'Hoffenheim non sapeva più che farci e l'ha messo fuori rosa. Intendevo dire questo.
Viene in prova perché la Lazio non sa se è bono a giocà a pallone.
Volendo spendere zero si poteva prendere uno in prestito, facile.

p.s Io poverino pensavo che all'Hoffenheim si potesse andare a prendere Roberto Firmino, questi si vanno a prende un fuori rosa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
IMHO Molto importanti sono le cessioni. Spero si lavori bene su questo lato. Cedere Gonzalez, Cana, Novaretti, Pereirinha, Vinicius in prestito potrebbero permetterci di tenere i giocatori forti che abbiamo in rosa.

Spazio alle cessioni. Gli acquisti, tranne un centrale forte, possono attendere.

In quest'ottica non vedo bene l'acquisto dell'olandese. Dobbiamo sfoltire e dare spazio ai nostri giovani, non prendere giocatori tanto per prenderli-

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io penso che alla fine verranno presi due  centrali al posto di biava e dias che sono andati via e forse uno di riserva al posto di novaretti che ho letto che interesserebbe al friburgo.
c'è tempo per comprare i centrali, dopotutto tare un pò di tempo fa disse che al ritiro sarebbero stati presi il 70-80 per cento degli acquisti che andavano fatti. :)
con i due centrali si arriverebbe al 100 per cento..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Dopo 240 voti
Un centrale di difesa 227 preferenze              In prova Brafheid
Una punta centrale 208 preferenze                Djordjevic
Un altro centrale di difesa 169 preferenze       
Un terzino destro 135 preferenze                   Basta
Un centrocampista di "gamba" 92 preferenze  Parolo?
Un terzino sinistro 81 preferenze
Una seconda punta 55 preferenze

dopo 240 voti toglierei il punto interrogativo a Parolo e toglierei Brafheid. Sia perché é in prova sia perché per i centrali difensivi gli obiettivi sono altri.
Si parla ad esempio di Astori vicino alla Lazio. Sarà vero?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@Kredskin @Splash21, mi sono espresso male. Spero di essermi spiegato meglio nel post sopra.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A proposito di quella finale c'è Joan Capdevila svincolato, quello ha giocato titolare tutta la partita e ha vinto un mondiale e un europeo, io un pensierino ce lo farei non so voi

AVANTI LAZIO

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2014, 22:45
Ma quando posti le cose almeno leggile prima  :=))

Braafheid ha iniziato la carriera nell'Utrecht, poi è andato a giocare nel Twente (diciamo come passare dal sassuolo alla fiorentina).
Dopo due anni al Twente è stato acquistato dal Bayern, ha giocato li mezza stagione (evidentemente ha deluso) ed è andato per metà stagione al Celtic.
Tornato al Bayern si è fatto di nuovo mezza stagione (anche questa immagino negativa) ed a gennaio è andato all'Hoffenheim gratuitamente (non so se a parametro zero o hanno rescisso il contratto).
Dopo un anno e mezzo all'hoffenheim (metà stagione precedente ed una intera) è tornato in prestito al twente (stagione appena trascorsa).

In carriera (11 anni) è andato in prestito solo due volte, 3 volte è stato ceduto a titolo definitivo ed ora è svincolato.

Si è fatto 4 anni ad utrecht, 3 al twente, 1 al bayern, mezzo al celtic, 1 e mezzo all'hoffenheim.

Se viene a fare la riserva di radu (con ingaggio moderato) è un'operazione intelligente, se viene a fare il centrale mi iscrivo ai terroristi.

Spero non sia il "piano B" in caso di mancato acquisto di astori..
Vi dico solamente che questo ha giocato 47 partite dal 2010....un motivo ci sarà se lo hanno scartato praticamente tutte le squadre in cui ha giocato :|

Discussione precedente - Discussione successiva