Critiche su Zarate!

Aperto da Paris jr., 11 Nov 2010, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Qui c' poco da girarci intorno.Il primo anno è stato super,il secondo ha fatto vomitare,ne terzo sembr amoto più viino a ripetere il secondo anno piuttosto che il primo.Se a fine campionato non avrà combinato quasi nulla come l'anno scorso va ceduto senza se e senza ma.E' stato pagato tantissimo, 20 milioni,che all'epoca furono ben spesi visto lo Zarate del primo anno,ma che ora nessuno ti offrirebbe più (a parte forse il Man City) per prenderselo.E a noi manca ancora uno che la butti dentro con regolarità

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: matador72 il 12 Nov 2010, 19:14
Hooper , diamine , il calcio non è la play station, ma ti rendi conto che l'altra sera ad esempio, e purtroppo ormai accade spesso, Zarate salta uno , due avversari e poi va a sbattere sul terzo?
Da quant'è che Zarate non fa piu' lo Zarate? e non sempre è colpa dello schieramento in campo.

Si me ne rendo conto, ma proprio per questo vorrei un allenatore che invece di frustrarsi per ogni giocata andata a male di Zarate, lo inciti a puntare i modesti giocatori del cesena con un irruenza e costanza degna del miglior generale George Patton. E invece Reja che fa, tac..sostituito. Lo hanno capito pure quelli di la con Monnez.

hooper83

*
Lazionetter
* 304

A) E 'stato sopravvalutato e in quell'anno ha avuto solo una spropositata fortuna.
B) Questo è il suo gemello
C) Si è scordato come si gioca (ma può succedere?)
D) Qualcuno intorno a lui fa il gioco del professore che non ti da il tempo di rispondere perchè sa già che tu quella domanda non la sai. E non importa se tu lo potevi far bene; tanto ti hanno bocciato comunque.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
una cosa che proprio non capisco...zarate salterà pure due uomini ma a centrocampo e mai in verticale..
gli manca l'ultimo passo..non salta più l'uomo sulla fascia, non crea superiorità..uno zarate così obiettivamente non ci serve.

senza offesa per il campione che poi è...è una questione di testa..se non si addrizza è il caso di monetizzare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: hooper83 il 12 Nov 2010, 19:39
Comunque le possibilità non sono molte:

A) E 'stato sopravvalutato e in quell'anno ha avuto solo una spropositata fortuna.
D) Qualcuno intorno a lui fa il gioco del professore che non ti da il tempo di rispondere perchè sa già che tu quella domanda non la sai. E non importa se tu lo potevi far bene; tanto ti hanno bocciato comunque.

Già da come hai esposto questo pensiero si capisce benissimo che tu sei propenso per la quarta ipotesi :D . Io invece credo che il problema sia solo di Zarate e sia mentale e fisico.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: hooper83 il 12 Nov 2010, 19:39
Comunque le possibilità non sono molte:

Ti sei scordato la E.magari non ha la testa per confermarsi a certi livelli perchè davanti alle prime difficoltà si scioglie come la neve al sole

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: And159 il 12 Nov 2010, 19:41
Ti sei scordato la E.magari non ha la testa per confermarsi a certi livelli perchè davanti alle prime difficoltà si scioglie come la neve al sole

però questo non spiega perchè lui il derby non lo poteva giocare, o il perchè della sostituzione a Cesena, visto che stava giocando male tra i malissimo, o perchè sempre e solo lui deve essere quello che deve cambiare "Atteggiamento" in campo quando si perde, anche se è uno dei pochi che si dana l'anima. Sono tre anni che va avanti questa storia. Io se fossi Zarate ne avrei le scatole piene o mi sentirei demoralizzato da questo ambiente.
Si diceva alla fine del primo anno che un talento così fragile andava protetto; quello che è successo dopo è la versione "satirica" dei buoni propositi. Poi che Zarate forse si è fatto intimorire da questo è solo un dato che rispecchia la fragilità di un persona... che non c'entra niente con quanto guadagni o quanto uno dipenda da te. Lui avrà le sue colpe indirette.. ma vedrete che quando si molleranno le briglie, forse, e ripeto forse, torneremo a gustarci il vero Zarate.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Scusate, ma contro il Cesena, Zarate, pur avendo giocato male, mi sembrava l'unico che potesse fare qualcosa. Quando Reja l'ha sostituito con Gonzalez abbiamo perso la partita. Siamo arretrati di 20 metri, non riuscivamo a tenere su la palla.

Contro il Cesena ha giocato peggio REJA di Maurito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Hooper, i campioni sono tali prima di tutto nella testa, e Zarate la testa non ce l'ha. Puoi proteggerlo quanto ti pare, sono due anni che va avanti 'sta storia.
Poi certo, speriamo che domenica segni una tripletta. Ma la vedo dura.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
...e gli allenatori sono prima preparatori mentali che addestratori tattici. Il molte delle volte non sono neanche tutte e due. Ma non so che si vuole dimostrare con questo o con quello che hai detto tu.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mi pare che fino a due settimane fa ci si sperticava in lodi per il "motivatore Reja", che stava recuperando piano piano pure l'ectoplasma di Zarate (soprattutto dopo il gol a Verona).
Un po' d'equilibrio non guasterebbe.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Lo hai sentito da me? Non scrivo tanto in questo forum, ma il mio pensiero di tre settimane fa era una cosa del tipo "Mazza come giochiamo male, la fortuna è che sembra che questa squadra non possa perdere".  :)
Ma veramente c'è qualcuno a cui entusiasmava la Lazio, anche se capolista, di Reja?

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Ho una mia personalissima opinione. Credo di aver capito una cosa su Reja. È molto bravo con gente che lotta, con giocatori di media fascia. Ma con fantasisti e giocatori di qualità non sa adattarsi. Vedi Zarate, ma anche Hernanes. Purtroppo é molto difensivista, a volte invece di togliere un attaccante per mettere un difensore, dovrebbe puntare di più a chiudere la partita con un'altra rete, piuttosto di fare catenaccio. Questo quelli tecnici lo soffrono.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: And159 il 12 Nov 2010, 19:19
Qui c' poco da girarci intorno.Il primo anno è stato super,il secondo ha fatto vomitare,ne terzo sembr amoto più viino a ripetere il secondo anno piuttosto che il primo.Se a fine campionato non avrà combinato quasi nulla come l'anno scorso va ceduto senza se e senza ma.E' stato pagato tantissimo, 20 milioni,che all'epoca furono ben spesi visto lo Zarate del primo anno,ma che ora nessuno ti offrirebbe più (a parte forse il Man City) per prenderselo.E a noi manca ancora uno che la butti dentro con regolarità
scusa prima di rivedere mauri giocare a livelli umani quanto abbiamo aspettato?
se ho aspettato mauri a maggior ragione aspetto zarate o no?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: cholo1966 il 12 Nov 2010, 20:48
scusa prima di rivedere mauri giocare a livelli umani quanto abbiamo aspettato?
se ho aspettato mauri a maggior ragione aspetto zarate o no?
Ok,ma quanto sei disposto ad aspettare?io personalmente fino a maggio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: hooper83 il 12 Nov 2010, 20:06
però questo non spiega perchè lui il derby non lo poteva giocare, o il perchè della sostituzione a Cesena, visto che stava giocando male tra i malissimo, o perchè sempre e solo lui deve essere quello che deve cambiare "Atteggiamento" in campo quando si perde, anche se è uno dei pochi che si dana l'anima. Sono tre anni che va avanti questa storia. Io se fossi Zarate ne avrei le scatole piene o mi sentirei demoralizzato da questo ambiente.
Si diceva alla fine del primo anno che un talento così fragile andava protetto; quello che è successo dopo è la versione "satirica" dei buoni propositi. Poi che Zarate forse si è fatto intimorire da questo è solo un dato che rispecchia la fragilità di un persona... che non c'entra niente con quanto guadagni o quanto uno dipenda da te. Lui avrà le sue colpe indirette.. ma vedrete che quando si molleranno le briglie, forse, e ripeto forse, torneremo a gustarci il vero Zarate.
SOno d'accordo,il derby doveva giocarlo dall'inizio,ma visto l'atteggiamento generalizzato pauroso e rinunciatario della squadra non credo avrebbe cambiato molto.Io al posto suo visto che ha 23 anni e che prima di arrivare qui stava a giocare in Arabia starei muto e mi metterei a lavorare

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: And159 il 12 Nov 2010, 20:54
Ok,ma quanto sei disposto ad aspettare?io personalmente fino a maggio

io aspetterei fino a quando non lo mettono a fare la seconda punta libero di svariare ed inventare e non il terzino e/o fino a quando qualcuno non mi spiegherà come può uno che tirava dei missili ridursi a tirare stracci bagnati (quello non è questione di testa o di fisico o lo sai fare o non lo sai fare).
quando avrò visto maurito giocare male nel suo ruolo e/o quando qualcuno mi spiegherà che c'è una ragione specifica per cui non tornerà più quello di prima allora smetterò di aspettarlo.
ma nessuno mi ha risposto a questa semplice domanda che avevo postato in precedenza: in queste 11 giornate vi ricordate episodi in cui zarate non ha passato la palla ad un compagno smarcato che poteva concludere facilmente in rete?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: cholo1966 il 12 Nov 2010, 21:06
io aspetterei fino a quando non lo mettono a fare la seconda punta libero di svariare ed inventare e non il terzino e/o fino a quando qualcuno non mi spiegherà come può uno che tirava dei missili ridursi a tirare stracci bagnati (quello non è questione di testa o di fisico o lo sai fare o non lo sai fare).
quando avrò visto maurito giocare male nel suo ruolo e/o quando qualcuno mi spiegherà che c'è una ragione specifica per cui non tornerà più quello di prima allora smetterò di aspettarlo.
ma nessuno mi ha risposto a questa semplice domanda che avevo postato in precedenza: in queste 11 giornate vi ricordate episodi in cui zarate non ha passato la palla ad un compagno smarcato che poteva concludere facilmente in rete?
Basta mettercelo per 3 partite di seguito ed avremo la risposta anche se cmq certe cose dovrebbero riuscirgli in qualunque posizione.Mi riferisco agli stracci bagnati che ormai da quasi 2 anni spaccia per tiri e li invece credo che il problema sia fisico perchè si tratta di potenza nelle gambe.Per rispondere alla tua ultima domanda non ricordo un suo assist sono sincero.L'ultimo tiro in porta vero che gli ho visto fare è stato a Bari,sull esterno della rete.Per il resto c è pure da dire che ha ormai la costante di infognarsi sul fondo quando prende palla e di non riuscire a prendersi mai mai mai uno straccio di calcio d'angolo.gliela levano sempre e ripartono in contropiede ed è una delle cose che mi fanno avvelenare di più

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: hooper83 il 12 Nov 2010, 19:24
Si me ne rendo conto, ma proprio per questo vorrei un allenatore che invece di frustrarsi per ogni giocata andata a male di Zarate, lo inciti a puntare i modesti giocatori del cesena con un irruenza e costanza degna del miglior generale George Patton. E invece Reja che fa, tac..sostituito. Lo hanno capito pure quelli di la con Monnez.

Ranieri lo levava costantemente e ripetutamente dal campo quando si incaponiva a fare quelle giocate inutili. Adesso corre come un pazzo. Lo ha anche criticato aspramente.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
<...Zarate se gira è di livello MONDIALE..> parola di Giaccherini

Gira Zarà giraaaaaaaaaaa!!!!

ps
monnez è un incompiuto e tale resterà...lo stanno pompando per bisogno (nzia mai riescano a venderlo)

Discussione precedente - Discussione successiva