Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2014, 12:28
Ce li hai avuti. Li hai pagati. Hai tolto risorse economiche per altre situazioni in una società dove il primo comandamento è RISPARMIARE.
Dieci anni così non hanno insegnato nulla.

ma che discorso e'?

tutti prendono bufale, pure il milan l'inter e la juve ma che vor di?
a maggior ragiona la LAZIO avendo poche risorse deve rischiare di prendere giocatori poco affermati.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 12:32
Il rischio è che si aspetti la fine del ritiro per capire se l'olandese sia bbono oppure no.
E che nel frattempo si blocchi il mercato per il secondo, indispensabile, centrale abile e arruolato.
Perché se il secondo centrale sarà sto olandese qua in parecchi se iscrivono ai terroristi.
Quindi se è come dici tu sarebbe da aspettarsi due centrali prima della fine del ritiro.

Sent from Lulic al 71esimo

chiaro ralph che lo coppia centrale vada comprata per la fine del ritiro, magari uno ora (astori) e l'altro de vrji al ritorno.
Altrimenti sarà integralismo  :)
una nuova generazione di integralismo per giunta  :twisted:

Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2014, 12:37
a maggior ragiona la LAZIO avendo poche risorse deve rischiare di prendere giocatori poco affermati.
IMHO proprio no, proprio perchè hai poche risorse non devi rischiare, altrimenti ti ritrovi pieno di zavorre e non hai liquidità per comprare chi realmente ti serve...(più o meno il risultati degli ultimi 3 anni di mercato).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
ma che discorso e'?

rocchigol, è dai tempi di petkovic che ogni mister si lamenta per la rosa troppa lunga!
ma troppo lunga sai perchè? perchè ingolfata da "esuberi"!

comprare qualche giocatore non affermato, ci sta! comprarne troppi ti espone al rischio di tenerteli sul groppone e spendere soldi che potrebbero essere utilizzati per gli stipendi dei giocatori + forti!

diciamo che è uno dei motivi per cui noi non ci possiamo permettere di dare 3/4 milioni ad un top player

IMHO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 12:39
rocchigol, è dai tempi di petkovic che ogni mister si lamenta per la rosa troppa lunga!
ma troppo lunga sai perchè? perchè ingolfata da "esuberi"!

comprare qualche giocatore non affermato, ci sta! comprarne troppi ti espone al rischio di tenerteli sul groppone e spendere soldi che potrebbero essere utilizzati per gli stipendi dei giocatori + forti!

diciamo che è uno dei motivi per cui noi non ci possiamo permettere di dare 3/4 milioni ad un top player

IMHO

Il Napoli spende per gli ingaggi 74 milioni, la Lazio 62.
Ci hanno dato 30 punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 12:42
Ci hanno dato 30 punti

Questo perchè hanno la mia stessa idea di ripartizione degli ingaggi:

i titolari o comunque quelli che fanno la differenza li pago tanto così vengono a giocare con me (e ci rimangono)
le riserve sono appunto riserve e, dando per scontato che non fanno la differenza, le pago poco! se non gli sta bene ne trovo un altro

a calcio si vince con i campioni...avoja a credere alle favole che non è vero!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ci hanno dato 30 punti

E' molto chiaro che si deve cambiare strategia .

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 12:32
Il rischio è che si aspetti la fine del ritiro per capire se l'olandese sia bbono oppure no.
E che nel frattempo si blocchi il mercato per il secondo, indispensabile, centrale abile e arruolato.
Perché se il secondo centrale sarà sto olandese qua in parecchi se iscrivono ai terroristi.
Quindi se è come dici tu sarebbe da aspettarsi due centrali prima della fine del ritiro.

Da tanti anni non gioca più come centrale, sarebbe la riserva di Radu.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2014, 10:31
Qui lo dico e qui lo nego.
Secondo me ne comprano solo uno.
E l'olandese non c'entra nulla.
E non vuol dire che io sia d'accordo, ma secondo me arriva solo un centrale.
io lo dico da quasi 2 mesi...... e l'olandese c'entra eccome, non so' se sara lui o un altro, ma il secondo il secondo sara' lowcost.... o lui o de maio o mendes... uno cosi' insomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Ci hanno dato 30 punti

i 74 mln del Napoli e i 62 della Lazio su quanti giocatori sono distribuiti rispettivamente ?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sololanebbia il 08 Lug 2014, 12:48
i 74 mln del Napoli e i 62 della Lazio su quanti giocatori sono distribuiti rispettivamente ?
non ho numeri precisi sotto mano, ma credo che la rosa della Lazio sia più lunga!
ma cambia poco eh! il discorso rimane sempre più che valido

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
ma che discorso e'?

Cioè, paragoni le possibilità delle strisciate con le nostre??? A loro non gli sposta NIENTE, a noi ce costano le 4 sessioni di mercato successive.
Se io non ho soldi, non vado a prendermi una macchina del 1996, anche gratis, con 289.000Km. Perché minimo minimo faccio felice il meccanico sotto casa mia. E non ci ho i soldi per pagarlo.
La LAZIO non può permettersi di prendere bufale, a differenza di chi spende e spande.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
di cui loro hanno 6 giocatori sopra i due milioni di ingaggio dal settimo stanno dal 1.400.000 euro in giù.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 12:50
non ho numeri precisi sotto mano, ma credo che la rosa della Lazio sia più lunga!
ma cambia poco eh! il discorso rimane sempre più che valido
La rosa più corta del napoli dimostra come si possono spendere meglio gli stessi soldi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per le scommesse i contratti devono essere fatti con ingaggi molto bassi, ma con bonus molto alti.
Prendere o lasciare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sololanebbia il 08 Lug 2014, 12:48

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2014, 12:52
La rosa più corta del napoli dimostra come si possono spendere meglio gli stessi soldi.
:up:

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2014, 10:31
Qui lo dico e qui lo nego.
Secondo me ne comprano solo uno.
E l'olandese non c'entra nulla.
E non vuol dire che io sia d'accordo, ma secondo me arriva solo un centrale.
IB non lo so, ma dalle voci ufficiose (ds Feyenoord,ds e presidente del Cagliari) le offerte ufficiali le abbiamo presentate sia per De Vrij che per Astori, contemporaneamente, quindi secondo me siamo interessati all'acquisto di entrambi.
Poi è chiaro, se non sarà De Vrij, sarà Paletta, se non Astori, uno di pari livello, ma la società si è mossa per due centrali, quindi è quello che mi aspetto.
Detto tra noi, è l'unica soluzione per sistemare davvero il reparto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2014, 12:46
io lo dico da quasi 2 mesi...... e l'olandese c'entra eccome, non so' se sara lui o un altro, ma il secondo il secondo sara' lowcost.... o lui o de maio o mendes... uno cosi' insomma

non credo... lui è una operazione di contorno... se va bene  sarà una buona opzione sulla sx insieme a radu....

i centrali servono  sicuri e non scommesse e lo sanno anche in società

Discussione precedente - Discussione successiva