Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io Marchetti lo darei via, specialmente per soldi+Agazzi.Considerato che abbiamo Berisha e 2 giovani come Strakosha e Guerrieri,beh!! Non ci penserei sopra molto......

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se dovemo cede federico a sto punto cedemo pure konko,novaretti,cana,radu,ledesma,f.a., biglia,lulic...in pratica tutti tranne candreva  :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 21:49
Non scherziamo. Portiere di prim'ordine, carriera invidiabile, mentre qui tutti lo davano per destinato alla Lega Pro.

Sent using Tapatalk

Su Nando c'ha ragione Tarallo. Forse manco ve la ricordate la partita del castoro contro l'Inter di Mourinho a Pechino.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.065
Citazione di: Davy_Jones il 08 Lug 2014, 21:37
a in certo punto, mentre era infortunato, qualche genio deeaaradio mise in giro la voce che c'era di mezzo un problema di depressione. la societa' (e anche lui) hanno smentito piu' volte, dicendo che l'unico problema era un infortunio muscolare, se ricordo bene. ma il danno era fatto

Grazie Davy_Jones  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oddio davy...all'iniziosaltò praticamente un mese, e ad ogni domanda sul perchè si rispondeva problemi intestinali.
Poi ebbe l'infortunio muscolare...
insomma tanto chiara non ce la raccontarono per me eh..
Io credo che qualche squadra si fosse fatta sotto a gennaio e lui era per partire.
Non a caso smise di giocare proprio dopo le vacanze invernali.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.236

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Marchetti per 5-6 milioni + uno tra Poli e Cristante (intero cartellino ovviamente,non prestiti)
Io firmerei subito.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Lug 2014, 16:35
Io Marchetti lo darei via, specialmente per soldi+Agazzi.Considerato che abbiamo Berisha e 2 giovani come Strakosha e Guerrieri,beh!! Non ci penserei sopra molto......

Pure io. Agazzi poi non è affatto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sono molto contento che sia rimasto. Daje Fede riportaci in alto, servono i tuoi miracoli!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.173
Citazione di: Thunder il 01 Set 2014, 23:49
Sono molto contento che sia rimasto. Daje Fede riportaci in alto, servono i tuoi miracoli!
La nostra stagione dipende anche da lui. Potenzialmente è tra i primi 3 in Italia.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Lazio, Marchetti è pronto a tornare tra i pali 
Federico Marchetti sta bene e spera di scendere in campo contro il Cesena per rispondere alle critiche.

Federico Marchetti ha recuperato dall' infortunio ed è a piena disposizione di Pioli. La visita di controllo sostenuta dall'estremo difensore biancoceleste nella giornata di ieri ha confermato il pieno recupero dalla distrazione del bicipite femorale della coscia sinistra che lo aveva costretto a saltare la sfida di Coppa Italia contro il Bassano e la gara d'esordio di campionato contro il Milan. I tanti infortuni che da un anno stanno flagellando la sua carriera avevano indotto la Lazio a valutare concretamente le possibilità di una sua cessione, invece Marchetti è rimasto ed è intenzionato a riprendersi la maglia da titolare che, infortunio dopo infortunio, sta lentamente scivolando tra i guantoni di Berisha. Non sono pochi coloro i quali credono che i guai muscolari dell'ex portiere del Cagliari siano in realtà dovuti ad una debolezza psicologica. Sicuramente la scorsa stagione Marchetti deve aver subito un forte contraccolpo dopo i gravi errori commessi con la maglia dell'Italia nella gara contro l'Armenia e, soprattutto, nella sfida contro il Ludogorets che hanno condannato la Lazio ad una rocambolesca quanto incredibile eliminazione dall'Europa League. Errori ed infortuni gli sono costati la convocazione al Mondiale e questa che doveva essere la stagione del riscatto non sembra essere iniziata certo sotto una buona stella. Ora però Marchetti è (ri)tornato, ancora una volta, e in testa ha solo il Cesena, una partita da giocare a tutti i costi per mettere a tacere i critici. Una volta per tutte magari.

fonte

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
secondo voi rientra davvero e potrà fare il titolare? Ma da quel che sapete, Marchetti ha davvero tutti questi problemi di infortuni fisici oppure si tratta di altro?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008

:band7: :band7: :band7:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.234
Daje 'n po' Federì, forza che ci servi! :ssl

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Periodo no anche per lui speriamo che risolva in fretta e che sia motivato per farlo.

Cialtron_Heston

Visitatore

Aphelion

*
Lazionetter newbie
* 15

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: corfococheciodentro il 06 Set 2014, 15:12
secondo voi rientra davvero e potrà fare il titolare? Ma da quel che sapete, Marchetti ha davvero tutti questi problemi di infortuni fisici oppure si tratta di altro?

sottoporsi a risonanze non è uno scherzo per il corpo perchè comunque si viene tempestati di radiazioni, penso che se le voci suoi infortuni non fossero vere sarebbe stupido sottoporsi a risonanze per reggere il gioco a qualcuno.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Mi sembra chiaro che il problema di Federico non é di natura fisica (purtroppo). Anche con il Cesena sembra destinato al forfait.

Discussione precedente - Discussione successiva