Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: Massimo12345 il 16 Lug 2014, 12:36
no non lo è , ti sembrerâ strano ma anche se pochi qualcuno di noi ragiona meglio degli altri
Cioè kroos costa 25 e Iturbe 30????
Ho lo ha gia piazzato al doppio o è un operazione senza senso
Se fossi in voi non dormirei sogni tranquilli.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

io me tengo Keita perché è Nostro (ed un '95). ma è indubbio che Iturbe sia stato un fattore importante la scorsa stagione, ed è molto più uomo squadra di Zàrate.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Mettevo Pogba in quanto '93 :))

io me tengo Keita perché è Nostro (ed un '95). ma è indubbio che Iturbe sia stato un fattore importante la scorsa stagione, ed è molto più uomo squadra di Zàrate.

E' forte, senza dubbio.

Ma lo era anche Zarate.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: syrinx il 16 Lug 2014, 16:52
E' forte, senza dubbio.

Ma lo era anche Zarate.
il problema non è iturbe come calciatore
ma le modalità in cui lo stanno acquistando
dopo aver sborsato un sacco di soldi e avere un monte ingaggi elevatissimo
per questo parlo di "era cragnottiana"(ricordi vieri? o stankovic?)
sembrano poter fare il bello e il catttivo tempo a loro piacimento
a bocce ferme, ad oggi, con 20 punti da recuperare sulla juve, ma con un allenatore in più
si candidano a vincere lo scudo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Lo scudo non lo vredranno neanche col binocolo. Sono pronto a scommetterci.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
A me da più fastidio che abbiano tutti questi soldi da spendere piuttosto che il colpo in sè.

Iturbe è un buon giocatore e un ottimo prospetto ma dubito fortemente valga i 30 milioni che ci spenderanno.

Piuttosto, l'anno scorso molti si strappavano i capelli dopo le prime dieci partite.. sarebbe il caso di aspettare ancora un pò prima di rovinarsi le vacanze per quello che sarebbe il loro ennesimo scudetto estivo, che ne dite?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Juve ha mollato Iturbe perché probabilmente non giocheranno con il 4-3-3 che voleva fare Conte.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Loro spendono 30 milioni per 1 solo giocatore,noi a 30 arriviamo sanguinando per prenderne 5-6 quando la contestazione sta imperando e la necessità di farlo è assoluta.
Non so se Iturbe valga 30m,se ci finiranno sopra (quasi sicuramente) o se succederà la catastrofe.Non credo succeda però il confronto tra le nostre e le loro possibilità e mosse mi mette tristezza.
Paura no perchè parlerà il campo ma i segnali sono pessimi in chiave rivalità cittadina e oltre il GRA.
Per questo amo la NHL e il cap system,rende lo sport meritocratico e non mero business dominato dai $.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: WhiteSnake il 16 Lug 2014, 17:25
Loro spendono 30 milioni per 1 solo giocatore,noi a 30 arriviamo sanguinando per prenderne 5-6 quando la contestazione sta imperando e la necessità di farlo è assoluta.
Non so se Iturbe valga 30m,se ci finiranno sopra (quasi sicuramente) o se succederà la catastrofe.Non credo succeda però il confronto tra le nostre e le loro possibilità e mosse mi mette tristezza.
Paura no perchè parlerà il campo ma i segnali sono pessimi in chiave rivalità cittadina e oltre il GRA.
Per questo amo la NHL e il cap system,rende lo sport meritocratico e non mero business dominato dai $.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: bianco-celeste il 16 Lug 2014, 15:50
e questo dice tutto. giocatore valido per squadra da mezza classifica o piazzamento in EL ! ma se è veramente sto fenomeno,come mai manco uno straccio di prospettiva ( non dico una chiamata effettiva) nella sua nazionale..?? la risposta è una e una sola: giocatore sopravvalutato e talento irrilevante per i livelli internazionali.

No non è questo il discorso.
Mi è capitato di sentire discorsi alla radio riguardanti il fronte juventus mentre sembrava che stessero per prendere il giocatore.. diecimila calcoli: vendo questo, questo lo riscatto, aggiungo questo e mi compro iturbe!

Per la juve quei 25 mln erano un sacrificio ma erano pronti a farlo.. il che mi crea doppia preoccupazione: 1 iturbe è buono, 2 la roma, inaspettatamente direi, ha un potere economico paragonabile a quello di cragnotti nel 2000..
Ci resta da sperare che questo potee venga utilizzato male

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
[...] il confronto tra le nostre e le loro possibilità e mosse mi mette tristezza.[...]

L'ho già scritto stamattina.
Non esiste solo la Lazio e le merde nel calcio italiano.
Il confronto é impietoso anche con altre società.
Il Milan ha cincischiato 2 mesi per riscattare Rami a 5 milioni, la Juve se conta gli spiccioli, l'Inter di Thoir deve capi' come pagà Hernanes e le altre squadre non muovono una foglia.
Questi arrivano e sparano 31 milioni per Iturbe.

Il confronto non é con noi, é con tutte le altre squadre.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Paradossalmente c'è un aspetto positivo e non tanto marginale:i tifosi delle altre "sorelle" finalmente aprono gli occhietti e si tolgono la capoccia dal culo.Li stanno odiando.Squadra simpatia,puncicate goliardiche (il rapporto ufficiale sulla violenza delle tifoserie li vede stradominanti,è arcinoto) ecc. STOCAZZO.Giustamente.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: WhiteSnake il 16 Lug 2014, 17:51
Paradossalmente c'è un aspetto positivo e non tanto marginale:i tifosi delle altre "sorelle" finalmente aprono gli occhietti e si tolgono la capoccia dal culo.Li stanno odiando.Squadra simpatia,puncicate goliardiche (il rapporto ufficiale sulla violenza delle tifoserie li vede stradominanti,è arcinoto) ecc. STOCAZZO.Giustamente.

Si, ma tanto ci pensano le redazioni amiche infarcite di pseudogiornalisti con la sciarpetta a sistemare le cose a livello mediatico....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

loro spendono 30 milioni per un solo calciatore, e comprano a parametro zero tutti gli altri. :roll:

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2014, 17:50
Il Milan ha cincischiato 2 mesi per riscattare Rami a 5 milioni, la Juve se conta gli spiccioli, l'Inter di Thoir deve capi' come pagà Hernanes e le altre squadre non muovono una foglia.

Esatto è quello che mi preoccupa..
E dovrebbe preoccupare tutti i laziali se non avessero lotito come unico punto di riferimento di ogni questione

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2014, 17:58
loro spendono 30 milioni per un solo calciatore, e comprano a parametro zero tutti gli altri. :roll:

Offendogli ingaggi sopra i 3 mln...

Tutto questo è spaventoso

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Spe' però.
Le milanesi devono risanare,mentre le merde no.Cioè sono vicini ai limiti del  FPF per giocare in europa.Ancora cioè lo erano a fine campionato:saranno in rosso adesso se spendono troppo senza ricavi adeguati.L'esposizione debitoria alta o mediamente alta la hanno quasi tutti i maggiori club,ma puntano nel contempo all'espansione del marchio e quindi ad incrementare le entrate senza necessariamente essere vincenti sul campo.Gli americani (e i manager bravi,che hanno risorse[campanello d'allarme] questo sanno farlo,cioè vendere la merda spacciandola per nutella.
Secondo me la Roma col benestare del socio bancario (che dovrebbe stare fuori da quote sportive imo) cerca e cercherà di spendere fino al limite adesso,prima che il  FPF se li inculi.
Dopo di che potranno ipervalutare l'ennesimo marquinhos oppure,dio ce ne scampi,costruirsi lo stadio (che consentirebbe prestiti maggiori e immagine diversa).
Io terrò il culetto stretto per 2-3 anni per colpa delle milanesi,fatte fuori per loro incapacità ma anche per cause congiunturali.La Juventus sarà una forza,il Napoli anche.Vedremo.
In tutto questo,che condanno perchè è contrario allo sport ma affine al business (dove sono indebitamente avvantaggiati grazie ad Unicredit e a legami istituzionali),mi chiedo veramente cosa e in che termini (anche temporali)  ci guadagnano Pallotta & soci.Come qualcuno diceva:se il piano stadio e l'espansione del marchio  non dovesse avverarsi salterà il baraccone.E SARà FESTA GRANDE!

Sei sicuramente più esperto di me in alcuni di questi ambiti,come altri utenti,quindi non ho la presunzione che questa opinione sia la verità.
Ah,una cosa positiva per ora è l'ammontare delle sponsorizzazioni che ricevono:sono di poco conto,a differenza di alcuni accordi che stipula la Juve stessa (non parliamo del PSG).Dovessero salire saremo nella  seconda fase,quella dell'elusione dei vincoli FPF.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ma manco c'hanno mai provato.
Anche il famoso marchio é uno specchietto per le allodole. Alla fine vai a leggere che la Nike gli da, ogni anno, un po' di più di quanto non dia a noi la Macron.
Legandoliç contrattualmente per qualche anno.
Lo stadio lo lascerei da parte, perché prima di fruttare ricavi va pagato.
E anche se fosse, come garanzia per i prestiti é poca cosa. La vera chiave della guerra é la cubatura residenziale o a uso ufficio che vogliono farci.

Comunque, restando sul piano metasportivo, io mi chiedo come mai qualsiasi squadra italiana, in questi 10 anni di crisi economica mondiale, é passata attraverso una necessaria fase di risanamento tranne loro.
Saltare una stagione europea é considerato, a ragione, una iattura economica per squadre come Juve, Inter, Milan, Napoli, Viola, Lazio.
Per loro no.
Sono tre anni che non mettono piede fuori dal San Gottardo e questo non gli fa un baffo.
Che ce frega, quanto costa Ibarbo ? 30 milioni ? Va benissimo, ce lo incarta.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

ok.
il problema riguarda tutti, tranne loro.
riguarda tutti.
pero'  noi stamo peggio de tutti.
perche' se loro vincono noi stamo male.
male 'na cifra.
gli altri se ne fanno una ragione.
noi no.
strippamo.
io se vincono sbrocco.
mal comune mezzo gaudio in questo caso non funziona.
perche' loro non devono vince mai.
mai.
morta.cciloro , de chi li foraggia,li sostiene e li copre.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
infatti IB a me mette più paura questo dei vari emanuelson,cole,keita,iturbe.
Mette paura una stampa sempre a favore, il podio di primi nelle trasmissioni e nelle pubblicità mediaset e sky, dichiarazioni di chiunque arriva che dicono siamo qui per vincere lo scudetto, chiudere 30 milioni di acquisto e 3 all'anno di ingaggio, così come noi potremo chiudere per cicciopasticcio della pro patria...
Insomma sembra un piatto già bello pronto in tavola e fumante, seppur spero con tutto il cuore che sia di merda.

Discussione precedente - Discussione successiva