Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2014, 23:10
100%

Keita, se non fa il fesso, diventerà più forte di Iturbe e pure de parecchio.

Keita è forte, ma il tiro che ha iturbe ancora non l'ho visto.
non facciamo sti paragoni che non servono a niente.
Piuttosto è davvero preoccupante il muro che ha alzato quel giulini per evitare che Astori stia già ad Auronzo, e non credo sia una questione di soldi, l'offerta della Lazio per il difensore a scadenza è tutt'altro che "du fusaglie" come ho letto qui dentro...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se veramente astori vuole la Lazio alla fine arriverà alla cifra giusta . Le mie perplessità sono sul fatto che astori voglia veramente la Lazio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq a noi ci manca tantissimo e nessuno lo dice un mancino puro che tiri le punizioni ...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
FA non e' andato perche' caratterialmente e' un coniglio bagnato, le difficolta' non le ha avute per l'ambiente.
Keita, come Iturbe, hanno fame, cattiveria, lottano su ogni palla.
Inoltre ha avuto allenatori che non hanno saputo ancora inquadrarlo tatticamente.
Sta solo la' la differenza.
Tecnicamente questi giocatori non si discutono, vorrei pure vede'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Laquilanelcuore il 19 Lug 2014, 00:05
con me sfondi un cancello aperto.... è il mio pupillo, filippo  :)

io LO voglio bene da quando ha sbagliato il rigore contro il ludogorets e reja l'ha tolto.
faccio il tifo per lii e credo che sarebbe una bella mezz'ala in un cc a 3. ma non vorrei che fosse una fissa come hernanes volante che in realtà é buono solo dietro le punte

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2014, 00:11
Se veramente astori vuole la Lazio alla fine arriverà alla cifra giusta . Le mie perplessità sono sul fatto che astori voglia veramente la Lazio

Ha detto di voler venire, più di quello che deve fa? Incatenarsi a Formello?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: pantarei il 18 Lug 2014, 23:58
che poi se il verona avesse felipe anderson, stessa eta' di iturbe, facendolo giocare e crescere senza pressioni ambientali , lo porterebbe alla stessa quotazione di mercato.
sara' una mia fissa, ma felipe anderson paga l'ambiente in ebollizione, il catetere radiofonico, la pazienza zero, l'infortunio e la mancata preparazione, il ruolo coperto da senatori tipo candreva e mauri oppure dalla stella nascente keita.
anderson e' veloce, con un bel tiro, e ha una tecnica individuale che iturbe e il 90% della serie A se la sogna.
mi dispiace vederlo ancora fuori dalle formazioni ipotizzate.
ripeto, sara' una mia fissa ma questo potrebbe essere il nostro crack.
è forte il ragazzo, lo scorso anno ha pagato l'ambientamento che un "menino" di 20 anni purtroppo deve avere , ma quest'anno sono fiducioso nella realizzazione delle sue potenzialità

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: branco_azul il 19 Lug 2014, 00:38
è forte il ragazzo, lo scorso anno ha pagato l'ambientamento che un "menino" di 20 anni purtroppo deve avere , ma quest'anno sono fiducioso nella realizzazione delle sue potenzialità

Penso che ne Petkovic ne Reja sono riusciti a trovargli la giusta posizione in campo.
Confido in Pioli.. il talento del ragazzo è cristallino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: paolo71 il 19 Lug 2014, 00:09
Keita è forte, ma il tiro che ha iturbe ancora non l'ho visto.
non facciamo sti paragoni che non servono a niente.
Piuttosto è davvero preoccupante il muro che ha alzato quel giulini per evitare che Astori stia già ad Auronzo, e non credo sia una questione di soldi, l'offerta della Lazio per il difensore a scadenza è tutt'altro che "du fusaglie" come ho letto qui dentro...

Sai dunque quanto ha offerto la Lazio?
Bene, fallo sapere pure a noi, grazie

Sent from Lulic al 71esimo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 00:42

Che è, tu puoi sparare cifre a cazzso ed altri no?
8)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pentiux il 19 Lug 2014, 00:48
Che è, tu puoi sparare cifre a cazzso ed altri no?
8)

Io ho detto che secondo me se la Lazio avesse offerto 7 milioni, a quest'ora Enrico starebbe giocando col tablet omaggio e astori a sgambettare a Formello.
Lui mi sembrava molto sicuro invece. Per questo chiedevo lumi, chennesò, magari una soffiata...
;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 00:56
Io ho detto che secondo me se la Lazio avesse offerto 7 milioni, a quest'ora Enrico starebbe giocando col tablet omaggio e astori a sgambettare a Formello.
Lui mi sembrava molto sicuro invece. Per questo chiedevo lumi, chennesò, magari una soffiata...
;)

Ralphemalfe è amico del gefstore

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 00:42

io sò sti cazzi, i media hanno detto che la Lazio è arrivata a 7, e 7 meloni "du fusaje" non mi pare...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La Lazio pensa alla difesa, come confermato dall'edizione odierna de Il Tempo. Il quotidiano titola "Pronto l'assalto a de Vrij, otto milioni di euro per il Feyenoord", svelando che nel giro dei prossimi giorni il ds Tare e il presidente Lotito si muoveranno per assicurarsi il centrale della nazionale olandese. Non sarà un'impresa facile, visto che sul titolare della selezione orange c'è un'agguerrita concorrenza e il Feyenoord non ha intenzione di svendere il proprio gioiello.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Giulini infuriato con Lotito chiude su Astori: "Non andrà mai alla Lazio"

«Mai alla Lazio». Magari alla Juventus, o alle milanesi se torneranno alla carica, ma il presidente del Cagliari Tommaso Giulini non vuole cedere Davide Astori né portare avanti altri affari con il collega Claudio Lotito. La posizione del numero uno rossoblù, ancora infuriato per i comportamenti della Lazio, è irremovibile: «Non tratto più con Lotito», ha spiegato Giulini ai suoi collaboratori. E nelle prossime ore il Cagliari dovrebbe ufficializzare la non cedibilità del proprio difensore con un comunicato ufficiale, per poi proporre nuovamente ad Astori il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015.
Una brutta notizia per la Lazio, da settimane impegnata nel corteggiamento ad Astori. Una trattativa lunga e complicata, tra offerte respinte, rilanci insufficienti, veri e presunti inserimenti esterni. Fino all'intesa raggiunta lunedì scorso da Lotito col calciatore per un contratto quadriennale e un ingaggio da 1,3 milioni a stagione più bonus. In ritiro col Cagliari a Sappada, a pochi chilometri dalla squadra biancoceleste in Veneto, martedì Astori si era persino sbilanciato: «La Lazio? Siamo a buon punto». E ancora ieri Renzo Contratto, uno degli agenti del calciatore, ha ipotizzato la possibile svolta: «Astori alla Lazio? Oggi no, vediamo all'inizio della prossima settimana».
Registrata la posizione di Giulini, del resto, immaginare Astori a Formello è oggi davvero difficile, anche se nel mercato le cose possono cambiare velocemente. Di sicuro il difensore lombardo vuole lasciare la Sardegna e fare una nuova esperienza. Al momento l'unica offerta ricevuta è quella biancoceleste, ma la Juve potrebbe a questo punto entrare nella corsa: nonostante la richiesta del nuovo tecnico Allegri, il presidente Agnelli non vuole disturbare la Lazio, con la quale spera di poter concludere l'affare Candreva. Se però Giulini manterrà la porta chiusa a Lotito, la Juve potrebbe tentare l'affondo per garantire ad Allegri il centrale richiesto.
In questo scenario la Lazio non aspetterà a lungo. Pioli ha bisogno dei due centrali difensivi, l'ha ribadito pochi giorni fa. Per questo il direttore sportivo Igli Tare è pronto per l'assalto al difensore del Feyenoord Stefan De Vrij. L'intesa con il calciatore è già stata raggiunta prima del Mondiale, ma dopo le ottime prestazioni del centrale in Brasile (la Fifa lo ha eletto miglior difensore del torneo) il club olandese ha alzato la richiesta.
Per il 22enne De Vrij non bastano i 5 milioni offerti prima del Mondiale né i 7 milioni proposti negli ultimi giorni, nonostante un contratto in scadenza tra un anno. Ecco perché, se Giulini non cambierà all'improvviso idea per Astori, la Lazio alzerà la posta per l'olandese mettendo sul piatto 8 milioni, cifra vicina alle richieste del Feyenoord, scese a 9 milioni. Sullo sfondo restano le ipotesi Paletta, Rajkovic e Mendes (mentre Gaston Silva è vicino al Torino), ma le priorità sono altre. Giulini e Feyenoord permettendo.

Tratto da: "Il Tempo", Daniele Palizzotto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con questo ci ha messo due settimane, gli altri c'è voluto di più. Svejo sto Giulini.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
oggi pessime news, ossia immobilismo again.
per due centrali fori servono circa 20 milioni di euro e trovo la cifra ragionevole, questi sono i prezzi.
con i 10/11 proposti non vai da nessuna parte.
se cambi oboettivi sempre quasi 20 ne servono. leggo che i vari doria paletta mendes costerebbero quanto astori e DV . quindi ritengo la strategia sbagliata, parolo lo compravi dopo aver sistemato la difesa e venduto al limite un centrocampista.
quanto alle cifre..se vuoi un calciatore devi pagare quanto richiesto..vedi pereyra,iturbe,candreva..avevano un prezzo e quello e' stato.
per de vrij e astori servono 9+9

Discussione precedente - Discussione successiva